Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: el jardinero il 01 Lug 2015, 16:41
Ammesso che le cifre vengano confermate, con 7-8 milioni cash ti presentavi dall' Empoli e gli sfilato Saponara. Giovane, bravo e rodatissimo. Nessuna scommessa, niente " nuovi Stankovic", rendimento assicurato e tutti contenti. Per dire, Saponara prontivia e si sparava la Supercoppa da titolare. Non è questa la stagione per fare da nave scuola a sedicenti craque. Saponara, Eder e Willems e avevi fatto una signora campagna acquisti. Ora uno slot ( e se Radu e Brafheid restano ne manca solo un altro ) lo hai occupato con una colossale scommessa. E neppure a costi contenuti. Mi adeguo ma non capisco.
Mi sa che dovevi aggiungercene 7-8 a quanto pare il presidente dell'Empoli lo valuta sui 15.Comunque credo che l'obiettivo sia creare una squadra giovanissima che tra qualche anno può veramente vincere qualcosa di importante , Keita 95 , Cataldi 94 , Anderson 93 , De vrij 92 se viene Milinkovic 95 .Io avrei preferito come te , vista la qualificazione in Champions , prendere dei giocatori già affermati , ma mi fido di Tare e se tutto va bene tra 3 anni abbiamo una squadra forte forte

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.358
Ora uno slot ( e se Radu e Brafheid restano ne manca solo un altro ) lo hai occupato con una colossale scommessa.

ma quindi è preso?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Moses E. Herzog il 01 Lug 2015, 16:40
Occhio che se ti legge Di Martino sguinzaglia subito la cagna Mensurati
:pp non mi sorprenderebbe affatto!!

@Thunder,  però Benteke (8,8 m) e De Bruyne  (8m) avevano almeno il triplo di presenze in Jupiler quando sono stati ceduti, ed avevano anche esordito in nazionale. Quindi il milioncino di sconto (se fossero vere le cifre dell'offerta) ci sta tutto. L'unico paragonabile è Courtois (9m) che comunque aveva un pochino di presenze in più, ma che comunque venne convocato in nazionale maggiore pochi mesi dopo la cessione al Chelsea .

Tutto questo statistiche alla mano.

Sono certo che non abbiano l'anello al naso, ma 7 milioni mi sembrano una cifra più che ragionevole.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Saponara(giocatore che è sulla bocca di molti in questo mercato) a 24 anni ha sulle spalle solamente tre mesi di A giocati ad ottimo livello(in una provinciale).E' una scommessa quasi quanto Savic,e per quelle cifre non so quanto valga la pena rischiarsela....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RFmyhero il 01 Lug 2015, 16:55
Saponara(giocatore che è sulla bocca di molti in questo mercato) a 24 anni ha sulle spalle solamente tre mesi di A giocati ad ottimo livello(in una provinciale).E' una scommessa quasi quanto Savic,e per quelle cifre non so quanto valga la pena rischiarsela....

no, no.

Saponara è bell'e pronto.

Non sai sognare.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 01 Lug 2015, 16:43
Ma Saponara rodatissimo de che? Saponara c'ha sei mesi ad alto livello, a casa sua, dopo che era sparito da 1 anno e mezzo di Milan.

mi stavo preoccupando, pensavo che non mi fossi accorto che a Milano aveva sfondato, che Real e Barça se lo litigavano a suon di milioni...

bah, io sono critico sotto molti aspetti, davvero tanti, ma non si può dire che questa società sbagli molti acquisti (quando paga, quando comprano a zero sono spesso degli idioti).
soprattutto se giovani.
a me 'sto ragazzino a pelle piace.
con lui e cataldi abbiamo fatto un centrocampo giovanissimo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Vedo aleggiare troppo pessimismo in questo topic. A me vanno benissimo gli acquisti che fa la Lazio. Abbiamo una base ottima da completare con giovani che hanno fame, ottimi prospetti, con entusiasmo e felici di giocare nella Lazio. Abbiamo visto squadre negli anni passati buttare milioni per giocatori con ingaggi allucinanti, che se non rendono sono destinati ad aggravare pesantemente la situazione finanziaria di una società e a restare sul groppone perché difficili da collocare. Può andare bene o no, l' anno scorso la Lazio, senza svenarsi e comprare grandi campioni strapagati, ha dimostrato di fare meglio di altre squadre con monte ingaggi allucinanti. Avere un Iturbe o un Destro, considerati grandi acquisti,strapagati, che si stanno rivelando due bluff, vi avrebbe fatto felici?  Io sono fiduciosa, trovo immorali certe cifre e certi ingaggi che ancora  circolano, nonostante la crisi generale,  quindi questo modo di operare della Lazio mi sta bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fiDelio il 01 Lug 2015, 16:43
Che poi sono quelli che fanno i polemici, ironici e sopratutto grandi conoscitori di giocatori sul forum.
Un pò di sana autocritica, mai?
Ma sopratutto, iniziare a fare i simpaticoni almeno dopo l'inizio del ritiro, no?
Dopo la campagna acquisti e la stagione appena conclusa, almeno il pudore dovrebbe suggerire altri comportamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: lorykil hernanes il 01 Lug 2015, 16:49
Mi sa che dovevi aggiungercene 7-8 a quanto pare il presidente dell'Empoli lo valuta sui 15.Comunque credo che l'obiettivo sia creare una squadra giovanissima che tra qualche anno può veramente vincere qualcosa di importante , Keita 95 , Cataldi 94 , Anderson 93 , De vrij 92 se viene Milinkovic 95 .Io avrei preferito come te , vista la qualificazione in Champions , prendere dei giocatori già affermati , ma mi fido di Tare e se tutto va bene tra 3 anni abbiamo una squadra forte forte
La storia ci dice che il ns DS sui giovani c'ha quasi sempre colto per cui se prende SMS al posto di improbabili campioni di casa nostra ad un prezzo dopppio sono stracontento. Se uno dovesse giudicare dai filmati sembra un extraterrestre, mi accontenterei che si dimostri un Parolo qualsiasi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933
Parlano tutti bene di sto Savic ma non mi sembra il giocatore adatto a far salire di livello il nostro centrocampo. Se lo prendono insieme a Clasie è un altro discorso però, a quel punto facciamo davvero un salto di qualità non indifferente.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Saponara vale meno di bonaventura come giocatore, non me dice assolutamente nulla, piede educato, ma sbaglia na cifra di passaggi. 15 milioni sono una follia, lasciamolo sta all'empoli.
strano che il milan non abbia offerto 20 milioni come per bertolacci

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Fabiano9mm il 01 Lug 2015, 16:46
SMS ptenzialmente è 10 categorie sopra a Saponetta , ha fatto bene in B e sei mese dopo svariato tempo di anonimato a Milano.

Mi sa che non capite quanto forte sia SMS , infatti non credo venga , piu probabile Clasie a sto punto .
speriamo...

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
scusate l'ignoranza, ma la convinzione che Milinkovic Savic marcisca in panchina da dove nasce?

Io credo che Tare, prima di investire 7 milioni, una chiacchierata col mister l'abbia fatta. Pure su whatsapp, ma insomma si sarà informato.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
per me, viste tutte queste dichiarazioni e questa attenzione, non viene.
di solito quando si dice che è quasi fatta per un calciatore poi questo, per un motivo o per un altro, non si trasferisce alla Lazio.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
A leggervi sembra che siamo una società autogestita. Tare e Pioli non esistono o non si parlano.
Fidiamoci no? Ma chi siamo noi al loro confronto?

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Milinkovic è un progetto di campione. Prendere un giocatore del genere sarebbe un colpo eccezionale, lo stesso fatto con DeVrij e Felipe Anderson. Ha fatto un Mondiale U 20 da spellarsi voi sapete cosa, prima ancora protagonista nel Genk campione di Belgio. Secondo me assomiglia a Tourè come tipo di giocatore. Un predestinato assoluto.

gaxel

Visitatore
Ammesso che le cifre vengano confermate, con 7-8 milioni cash ti presentavi dall' Empoli e gli sfilato Saponara. Giovane, bravo e rodatissimo. Nessuna scommessa, niente " nuovi Stankovic", rendimento assicurato e tutti contenti. Per dire, Saponara prontivia e si sparava la Supercoppa da titolare. Non è questa la stagione per fare da nave scuola a sedicenti craque. Saponara, Eder e Willems e avevi fatto una signora campagna acquisti. Ora uno slot ( e se Radu e Brafheid restano ne manca solo un altro ) lo hai occupato con una colossale scommessa. E neppure a costi contenuti. Mi adeguo ma non capisco.

Saponara non è un cc...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.302
Ma ci sono possibilità reali che possa arrivare Milinkovic?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: Lazio19001989 il 01 Lug 2015, 17:21
Milinkovic è un progetto di campione. Prendere un giocatore del genere sarebbe un colpo eccezionale, lo stesso fatto con DeVrij e Felipe Anderson. Ha fatto un Mondiale U 20 da spellarsi voi sapete cosa, prima ancora protagonista nel Genk campione di Belgio. Secondo me assomiglia a Tourè come tipo di giocatore. Un predestinato assoluto.

Il campionato belga è stato vinto dal GenT, non dal GenK  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Genk non è campione del Belgio. Quello è il Gent o Ghent - o Gand in francese.
EDIT dovevo saperlo che c'era Gulp :)

Discussione precedente - Discussione successiva