Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
:o

Questa storia di maghi ed esorcismi è inquietante.

Mi chiedo come abbiamo fatto a perdere il derby.

:S

Perchè si serve di dilettanti  :xx
Loti' se mi leggi avanza un'offerta che mi faccia ridere, io sono qua  :)

:rotfl:

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Lug 2015, 17:27
Ma possibile che lo trovano in tutte le conversazioni telefoniche della nazione?
Mi ricorda la vicenda berlusconi ( che ho parzialmente rivalutato dopo aver visto come opera la stampa italiana).
La faccenda è pericolosa.
Gli conviene allearsi con quelli che contano e fare meno lo smargiasso, cambiare metodo, altrimenti farà una finaccia e noi appresso a lui.

è pericoloso...un uomo che sfida tutti con l'arma della tamarragine! si crede astuto ma è solo un pacchiano presuntuoso e nel mondo del calcio è rischioso! inoltre è anche padrone di una società di calcio che da sempre è oggetto di vilipendio mediatico e calunnie!
sarebbe ora che qualcuno glielo facesse notare perché ha veramente rotto il xxxxx

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: rimmar il 01 Lug 2015, 17:50
è pericoloso...un uomo che sfida tutti con l'arma della tamarragine! si crede astuto ma è solo un pacchiano presuntuoso e nel mondo del calcio è rischioso! inoltre è anche padrone di una società di calcio che da sempre è oggetto di vilipendio mediatico e calunnie!
sarebbe ora che qualcuno glielo facesse notare perché ha veramente rotto il xxxxx

Ah...lui ha rotto er c...
Invece i vari mensurati, foschini, catalano, marotta, pallotta, agnelli ecc ecc fanno bene, vè?

A volte mi chiedo davvero da che parte state porca puttana.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Lug 2015, 17:27
Ma possibile che lo trovano in tutte le conversazioni telefoniche della nazione?
Mi ricorda la vicenda berlusconi ( che ho parzialmente rivalutato dopo aver visto come opera la stampa italiana).
La faccenda è pericolosa.
Gli conviene allearsi con quelli che contano e fare meno lo smargiasso, cambiare metodo, altrimenti farà una finaccia e noi appresso a lui.

concordo, la smettesse di parlare con tutti con 23 telefoni
ma berlusconi resta irrivalutabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: rimmar il 01 Lug 2015, 17:50

....sempre in amicizia....ma l'unico pericoloso sei tu se scrivi così....sempre in amicizia eh 8) :beer: 8) :beer: 8) :beer:

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Scusate ma se invece di rivolgersi ad una maga/esorcista avesse suggerito di recitare 50 rosari, fare penitenza ed andare a piedi scalzi a qualche santuario, sarebbe stato più o meno credibile e soprattutto sarebbe stato visto come macchietta o no?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: radar il 01 Lug 2015, 20:04
Scusate ma se invece di rivolgersi ad una maga/esorcista avesse suggerito di recitare 50 rosari, fare penitenza ed andare a piedi scalzi a qualche santuario, sarebbe stato più o meno credibile e soprattutto sarebbe stato visto come macchietta o no?

e già...ci sta trascendenza e trascendenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: JoeStrummer il 01 Lug 2015, 19:15
Ah...lui ha rotto er c...
Invece i vari mensurati, foschini, catalano, marotta, pallotta, agnelli ecc ecc fanno bene, vè?

A volte mi chiedo davvero da che parte state porca puttana.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Siamo arrivati a criticare Lotito perché è superstizioso... da non credere...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2015, 22:07
Siamo arrivati a criticare Lotito perché è superstizioso... da non credere...
Io ci credo.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
siamo arrivati a rompere il ca a lotito perché in una conversazione privata dice e fa cose private e personali nelle quali nessuno dovrebbe avere il diritto di entrare?

non c'è reato, non c'è malcostume, non è sconveniente. è solo una stronza.ta (si, credo che chiamare esorcisti per partite di calcio sia una cazzaaata), ma come tante che facciamo e diciamo tutti noi.

eppure siamo qui a parlare ancora e ancora e ancora di lotito.

Contenuto sponsorizzato

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 878
La mia personale opinione è che Lotito ne esce alla grande. Pensavano di dimostrare che era un corrotto/corruttore, e invece scoprono che è superstizioso.
Pensate che in Italia sia un titolo di demerito? O qualcosa su cui la maggioranza della gente ride davvero su?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: syrinx il 01 Lug 2015, 12:06
Ullise, ma stai dicendo sul serio o scherzi? Su questo forum sono stati spesi fiumi di parole sull'argomento. La ragione e' semplicissima: la Lazio e' la nemesi del rioma, il suo incubo. Provano a farci fuori dai tempi della fusione che creo' quella nefandezza. Gli attacchi a Lotitio non sono che l'ultimo tassello di questa storia.

più chiaro de così se more...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: mazzok il 01 Lug 2015, 13:05
Ricordiamoci però che Lotito non è stato arrestato solo per una banale questione tecnica ....

Che [...].

Per quale questione tecnica Lotito non è stato arrestato?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Certo che co tutti l impicci che fa e i nemici che ha , toglierlo di mezzo sarà un gioco da ragazzi..

Perché i fa' l impicci vero?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Non ci posso credere che, per la seconda volta in un anno, anche noi stiamo discutendo delle parole di Lotito RUBATE, senza alcun motivo, da una conversazione privata.

Del fatto che non esista alcuna ragione valida per diffondere i contatti telefonici, tra due privati cittadini, non se ne parla nemmeno.

Provo ad immaginare se domani mattina venissero diffuse, su tutti i giornali, le chiamate che IO ho fatto privatamente senza commettere alcun reato. Non riesco nemmeno ad immaginare quanto potrei incazzarmi.
Potrei chiamare per organizzare un'orgetta, per mettere in mezzo un mio collega, per raggirare mia moglie o per contattare un mago. Sarebbero comunque fatti miei (fatti è un eufemismo che sta per c.).

Noi invece ci interroghiamo sulla superstizione di Lotito.

Senza contare che quasi 30 anni prima che Lotito arrivasse alla Lazio siamo stati retrocessi in B per responsabilità oggettiva e, qualche anno dopo, quasi in C per un "fai un po' tu" di Vinazzani.
Eh però Lotito...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Comunque Lotito risulta essere molto cattolico, e i credenti hanno fede negli esorcisti e nell'esorcismo.
A me pare una puttanata, e non solo questo, ma se sei cattolico...

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: turco il 02 Lug 2015, 00:03

Ce lo spiegavano nei loro articoli mensurati e ceniti, perché quando parlava di maghe non era ancora sotto indagine pulvirenti e quindi non erano utilizzabili (però a livello giustizia sportiva si). naturalmente ero ironico...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: turco il 02 Lug 2015, 00:03

Le cascate dei giornali diventano verità...

Non è nemmeno indagato

Discussione precedente - Discussione successiva