Maglie stagione 2015-16

Aperto da Alexxio, 19 Apr 2015, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: silvia84 il 01 Lug 2015, 20:54
impossibile.. è un ossimoro
Le strisce so come le merde. Sempre.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
molto belle quelle della Viola, anche se la terza non l'avrei fatta nera, visto il viola un po' scuro della prima. sarebbe stata meglio rossa o gialla. volendo anche verde visto che lo utilizzarono più volte nel passato come seconda maglia.

Auparayo

*
Lazionetter
* 813

Da oggi la mia squadra del cuore, il Rayo Vallecano, non è solo la squadra del quartiere operaio di Madrid, non è solo la squadra della tifoseria che canta a squarciagola "La vida pirata" alla fine di ogni partita, non è solo la squadra nata 91 anni fa in casa di una donna (Prudencia Priego), non è solo la squadra che ha vinto 3 scudetti e 1 Coppa nel campionato femminile, non è solo la squadra soprannominata "Matagigantes" (Ammazzagiganti)... ma è anche la squadra che ha bande diagonali della seconda maglia da gioco (abitualmente rosse) rosa o arcobaleno per sostenere la lotta contro il cancro al seno e l'omofobia: una percentuale delle vendite delle maglie - 7 €uro a capo - andrà ad associazioni dedicate a quello scopo ;) )

¡Aupa el Rayo Vallecano!

(quella arcobaleno è anche molto giender, per la gioia di Adinolfi e kaccoliti  :beer: :beer: )

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
a me farebbe piacere se il Rayo riuscisse a sfangare almeno una coppa del re, mi sta simpatica, già da vario tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Auparayo il 02 Lug 2015, 09:28

Da oggi la mia squadra del cuore, il Rayo Vallecano, non è solo la squadra del quartiere operaio di Madrid, non è solo la squadra della tifoseria che canta a squarciagola "La vida pirata" alla fine di ogni partita, non è solo la squadra nata 91 anni fa in casa di una donna (Prudencia Priego), non è solo la squadra che ha vinto 3 scudetti e 1 Coppa nel campionato femminile, non è solo la squadra soprannominata "Matagigantes" (Ammazzagiganti)... ma è anche la squadra che ha bande diagonali della seconda maglia da gioco (abitualmente rosse) rosa o arcobaleno per sostenere la lotta contro il cancro al seno e l'omofobia: una percentuale delle vendite delle maglie - 7 €uro a capo - andrà ad associazioni dedicate a quello scopo ;) )

¡Aupa el Rayo Vallecano!

(quella arcobaleno è anche molto giender, per la gioia di Adinolfi e kaccoliti  :beer: :beer: )
Non riesco a trovare un rivenditore online che le venda... puoi darmi una mano? :beer:

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Il giallo della prima è divenuto fluo.
Una cagata pazzesca imho.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

La maglia del portiere però non è un granché.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: samu_s il 02 Lug 2015, 11:25
Maglia che del Verona ha gran poco

Pensare che noi ci passiamo i mesi a discutere dei pantoni...
pensate se un giorno qualcuno si presentasse con un celeste fluo della prima maglia...  :o :o :o :=)) :=)) :=))

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2015, 20:37
Il retro della prima e' un capolavoro, mi pare che sia la prima volta che prendono tutto il dietro per il colore bianco e per il numero, e il font del numero e' magnifico.
E anche la seconda sarebbebellissima,se nonfosse rosa.

Concordo. Bella maglia, e secondo me Adidas ultimamente vince a mani basse vs Nike.
Belli belli anche i numeri.
Una nostra maglia bianco-celeste stile argentina mi farebbe sbavare.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: ilPadrino il 02 Lug 2015, 11:25
Borussia D.

La maglia del portiere però non è un granché.

Bella.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Home

Away

Portiere

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Home

Away

Third

Ma che roba è? Ma lo stemma poi?

Portiere

Da notare le decine di aquile piccoline sul petto e le palline (devo ancora capirne il senso) sulle maniche.. mah  :S

L'unica cosa è che si sono degnati nel "provare" e "azzardare" qualcosa di totalmente diverso sulla terza e non sulla prima. Scelta saggia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.843
Citazione di: ilPadrino il 02 Lug 2015, 11:22
Hellas Nike

Il giallo della prima è divenuto fluo.
Una cagata pazzesca imho.

Praticamente la maglia polo delle merde dello scorso anno, con colori diversi. Bello schifo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
la maglia demmerda l'hanno fatta solo a noi?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
cioè fateme capì
la maglia demmerda l'hanno fatta solo a noi?

Ho paura di si...

Stairway11

*
Lazionetter
* 67
È il mio primo messaggio, anche se vi leggo da un po' (un po' tanto a dire il vero), quindi dopo i forza Lazio e roma merda di rito mi chiedevo, credete che ci sia una minima possibilità che la Macron corregga il tiro sulla prima maglia, magari adottando proprio il modello dello Sporting, oppure magno tranquillo?

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Stairway11 il 02 Lug 2015, 13:13
È il mio primo messaggio, anche se vi leggo da un po' (un po' tanto a dire il vero), quindi dopo i forza Lazio e roma merda di rito mi chiedevo, credete che ci sia una minima possibilità che la Macron corregga il tiro sulla prima maglia, magari adottando proprio il modello dello Sporting, oppure magno tranquillo?
Magna tranquillo e fatti pure due bicchieri così magari non ci pensi  :beer:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Evidentemente alla Macron abbiamo rotto i [...].
Inspiegabile davvero la nostra prima maglia.

Discussione precedente - Discussione successiva