Champions League 2015-2016 Lista squadre

Aperto da Monteverde74, 18 Giu 2015, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Gondrano il 02 Lug 2015, 09:14
Intanto martedì e mercoledì è cominciata ufficialmente la champions League con le partite di andata del primo turno preliminare al quel hanno preso parte le 8 squadre rappresentanti dal 47emo al 54emo posto del ranking europeo per nazioni.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2015-2016_(qualificazioni)

Gli armeni del pyunik hanno battuto 2a1 i sammarinesi della folgore falciano a erevan

Il Lincoln Red di Gibilterra ha pareggiato 0a0 in casa contro il Santa Coloma di Andorra

Stesso risultato a Belfast tra i nordirlandesi Crusaders contro gli estoni del Levadia tallin

I gallesi del new saints hanno invece espugnato le isole far oer vincendo 2a1 in casa del B36 torshavn

Per tutti il Ritorno sarà martedì prossimo 7 luglio...
Che belli questi turni preliminari così ignoranti :P

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Comunque lo Shakhtar Donetsk, senza Douglas Costa e forse Luiz Adriano, non sembra la bella squadra degli anni scorsi.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Quindi il 7 agosto sapremo quando e contro chi giocheremo?
Sto gufando perché il 18 agosto mio padre fa 70 anni e non potrei andare allo stadio!!! :s

no, non glielo regalo il biglietto come regalo di 70 anni, non ci viene dal 2001 allo stadio e al momento fisicamente non potrebbe proprio farcela purtroppo!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma l'andata sarà sicuramente il 18 o potrebbe pure essere il 19?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: naoko il 02 Lug 2015, 12:00
Sto gufando perché il 18 agosto mio padre fa 70 anni e non potrei andare allo stadio!!! :s

no, non glielo regalo il biglietto come regalo di 70 anni, non ci viene dal 2001 allo stadio e al momento fisicamente non potrebbe proprio farcela purtroppo!

festeggiate il 17 sera. durante la cena arriva la mezzanotte con tanto di giubilo seminotturno.
e il 18 via allo stadio

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Je sgaramo l'ano.

Ps Quale delle papabili è, per voi, la più scarsa? :=))

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: naoko il 02 Lug 2015, 12:00

cioe' gliela stai a gufa' a tuo padre?  :D

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
il mercato rivoluzionerà diverse delle ns potenziali avversarie

solo il MUN sulla carta partirebbe favorito contro di noi
e vorrei vedere con il po po di bilancio che hanno

le altre tutte buone squadre ma................speriamo in una dispora shaktor e un otamendi al real

cmq solito peto per monsiur platini   che per venir eletto garantisce posti ai gironi a squadre di livello inferiore che invece dovrebbero guadagnarselo   con un sorteggio integrale e non garantito   come è adesso    :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: nordest2 il 02 Lug 2015, 16:07
il mercato rivoluzionerà diverse delle ns potenziali avversarie

solo il MUN sulla carta partirebbe favorito contro di noi
e vorrei vedere con il po po di bilancio che hanno

le altre tutte buone squadre ma................speriamo in una dispora shaktor e un otamendi al real

cmq solito peto per monsiur platini   che per venir eletto garantisce posti ai gironi a squadre di livello inferiore che invece dovrebbero guadagnarselo   con un sorteggio integrale e non garantito   come è adesso    :^^

pure il valencia partirebbe favorito per me

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
UTD fuori concorso e Valencia molto più che favorito imho.
Cmq bene che lo Shaktar stia smobilitando, curioso di vedere come si muove il leverkusen.
Con l'Ajax ce la giochiamo alla grande.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
d accordo il valencia è tosto    quarto nella liga   a   poca distanza dal cholo e prima del siviglia

facciamo una delle le altre 3...... ;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
a parte UTD e Valencia, a petto in fuori con tutte le altre, ma che non significa cmq sottovalutare, ma consapevoli che siamo forti.

OT
negli 11 titolari però, abbiamo visto che se mancano un paio di pedine cardini poi la squadra è un' altra e qui la palla passa alla società, sarebbe un errore fare mercato solo dopo il preliminare, la rosa va potenziata a prescindere.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Quando si saprà se giochiamo a Roma l'andata o il ritorno?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: nestorburma il 02 Lug 2015, 17:26
Quando si saprà se giochiamo a Roma l'andata o il ritorno?

Penso dipenda dall'essere testa di serie o no.
Quindi ufficialmente solo verso inizio agosto.
Ma visto che probabilmente non lo saremo, dovremmo giocare la prima in casa e la seconda fuori.
Supposizioni mie, eh, magari c'è una regola.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Grazie samu_s, ma porcputt me dovrò pure organizzare. Che gli racconto a mia moglie, che non so se possiamo partire ad agosto perchè devo aspettare l'esito di pyulin/folgore falciano

skizzo87

Visitatore
Il Napoli l'anno scorso era testa di serie e ha giocato la prima in casa. Perciò non c'è differenza.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Peggio ancora allora per chi non è di Roma    :(

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Meglio evitarla, ma quanto mi piacerebbe rompe il chiulo al Valencia...
:asrm

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
... intanto su premium calcio stiamo vincendo 3-0 sul Marsiglia. 3 gol di Inzaghi  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva