Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Hanno un pò rotto le gonadi, vediam odi chiudere questa storia.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: rolandone il 02 Lug 2015, 19:29
mandiamogli un orecchio e vediamo se cedono ....

Ma mandiamoglielo tutto (dietro pagamento of course) ,quanto m'ha rotto i co.glioni questo, non ha ma giocato e gia lo detesto.  Andasse a marcire nella serie b inglese e facciamola finita, pare che senza questo non si giochi più a pallone.
Io proma che lo prendesse la Lazio non l'avevo mai sentito nominare

Maria? Questo è un disastro: ce ne dobbiamo liberare!
Ma mandiamolo a fanculo pure a lui! Mannaggia la miseria!
E potevi fare una figlia! (cit.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 02 Lug 2015, 20:10
Se non depositi contratto in lega non è ufficiale
Boskov non avrebbe saputo dirlo meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2015, 20:12
Morrison ha firmato un pre-contratto.
Hanno un pò rotto le gonadi, vediam odi chiudere questa storia.

Scusa, ma che vuol dire? Che è stato laziale fino al 1 luglio? Non diventa esecutivo il contratto vero e proprio che immagino sia stato già buttato giù?
Insomma, se volevano rescindere o non confermare il pre contratto, l'avrebbero già fatto...
E poi che cazzo, questo va in B inglese invece di giocarsi la Champion's....?

Bizio, ci servi: fai chiarezza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vuol dire che se la Lazio non deposita il contratto non è tesserato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904

E poi che cazzo, questo va in B inglese invece di giocarsi la Champion's....?

se è un core de pollo si... oppure gli danno più soldi e per lui contano quelli (e per il procuratore)
oppure non riesce a vivere nel clima assolato del mediterraneo oppure so' tutte cazzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Non capisco cosa ci sia di tanto difficile da comprendere.
Se il QPR lo vuole, oggi lo prende a zero e a noi non ci dà niente.
Poi, al massimo, se nel precontratto tra Morrison e la Lazio esistevano clausole ad hoc, il giocatore ci dovrà pagare una penale. Ma è una pura ipotesi, questa.
L'unica cosa sicura è che negli ultimi 6 mesi non è stato un giocatore della Lazio e quindi chi lo vuole non deve acquistare il cartellino da noi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

se non viene je faccio un stalkeraggio su twitter che te lo raccomando... :^^

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Certo che il reparto comunicazione della S.S.Lazio é sui livelli del Pian due Torri.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
TROVO ASSURDO CHE LA SOCIETA' NON FACCIA CHIAREZZA SULLA SITUAZIONE.
A smentire VP sono bastate 24 ore, mentre Ravel è al centro di una situazione giornalistica che dura da settimane, potenzialmente dannosa per un ventunenne.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Marketing e comunicazione sono due aspetti su cui questa società può crescere tantissimo e purtroppo non lo fa. A questo punto credo scientemente.
E' passato un mese da quando hanno detto che avrebbero fatto chiarezza su questa situazione di Morrison, e ci sta che qualcuno ormai inizi a sentirsi preso in giro da questo modo di fare.
Io il canale tv per ora lo tengo, ma non so per quanto ancora. Sono pur sempre 9 euro in più al mese e nell'ultimo anno tra LSR e LSC si è parlato solo di nulla pneumatico, aria fritta 24H su 24.
Anche della radio ero un assiduo ascoltatore ma ormai, mio malgrado, quando mi devo sparare 15 minuti di demenza calcistica, accendo Radio Olympia. Almeno non sanno un cazzo ma cazzeggiano, su LSR hanno anche la scopa in culo, come si suol dire.
Su LSR erano partiti con il motto che non avrebbero fatto opinione ma informazione, beh dopo 3 anni posso dire che non fanno né l'una né l'altra. E non è colpa dei conduttori, per me tutti mediamente bravi e simpatici, è proprio il taglio editoriale ad essere così. Un po' senza senso.

Property

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Lug 2015, 22:28
Su LSR erano partiti con il motto che non avrebbero fatto opinione ma informazione, beh dopo 3 anni posso dire che non fanno né l'una né l'altra. E non è colpa dei conduttori, per me tutti mediamente bravi e simpatici, è proprio il taglio editoriale ad essere così. Un po' senza senso.
ed infatti, finisce poi che lsr fa meno ascolti di radio 6, pur avendo la possibilità di avere le voci ufficiali.
purtroppo è la dura legge del mercato, il cliente, alla lunga, non è stupido e non dimentica.
basta ricordare ai tempi degli attacchi alla lazio su mauri, la posizione di lsr e quella di radio 6.
per un laziale basta ricordare questo, per fare una scelta.
purtroppo è un aspetto, la comunicazione, completamente da rivedere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sì vabbè Property, mo' non tiriamo il ballo radiosei che non c'entra nulla col discorso. Io ad esempio radiosei non l'ascolterei neanche se fosse l'ultima possibilità di sentire una voce umana dalla periferia dello spazio più profondo, mentre la mia navicella alla deriva si appresta a venir smaterializzata nel nulla.
Per questo ho portato l'esempio di radio olympia, emittente meno tagliata editorialmente con l'accetta, in un senso o nell'altro.
Sul resto concordo, ma lo sai. Penso sia l'unico argomento su cui andiamo d'accordo :DD

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
A me sembra un articolo fatto su vari ricicli di articoli vecchi. Non mi sembra ci sia nulla di nuovo.

Il precontratto non da la proprieta' ma vincola le parti e quindi per essere invalidato serve il consenso di entrambi. Se ci pagano la penale facciamo una plusvalenza dal nulla ma io preferisco che venga da noi, qui puo' esplodere e migliorarsi, al QPR per me non avra' la stessa opportunita'.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
secondo voi la ss lazio dovrebbe smentire una notizia uscita su westlondonsport...dai su siamo seri!
radiosei e i vari giornalai hanno messo in giro questa storia della scarsa capacita di comunicazione e tutti che la riportano...conta il campo nel calcio, il resto è aria fritta.
2014/2015 terzi in classifica, finale di coppa italia  e supercoppa da giocare.
se morrison dovesse scegliere di andare al qpr ce ne faremo una ragione.
qui ormai si giudica soltanto in modo negativo quello che viene fatto.
in pratica ogni settore della ss lazio è composto da scemi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Property il 02 Lug 2015, 23:06
ed infatti, finisce poi che lsr fa meno ascolti di radio 6, pur avendo la possibilità di avere le voci ufficiali.
purtroppo è la dura legge del mercato, il cliente, alla lunga, non è stupido e non dimentica.
basta ricordare ai tempi degli attacchi alla lazio su mauri, la posizione di lsr e quella di radio 6.
per un laziale basta ricordare questo, per fare una scelta.
purtroppo è un aspetto, la comunicazione, completamente da rivedere.
Radio sei è radio romanista, senza se e senza ma. Anche molti romanisti hanno nel tempo trovato grottesco quel che è successo a mauri, non è necessario essere per questo Laziali .
Radio Olimpia nel pomeriggio è sicuramente la migliore.
Lsr attendiamo metta un po di sale e pepe, è possibile avere un sapore pur essendo un prodotto ufficiale.
Il caso Morrison, se esistesse sto caso, è stato trattato seguendo le linee editoriali.
Radio sei ci ha costruito sopra l'ennesima polemica, meglio di marione oserei dire, più ficcante, sarcastica, il loro lavoro lo sanno fare, in perfetto riomma style.
Lsr ha evitato l'argomento, nell'evitare gli argomenti sono i migliori.
Radio Olimpia del pomeriggio, la mattina trasmettono roma channel, ha cercato di capire. Sembrerebbe una incongruenza, ma così si comportano dei tifosi della Lazio, cercano di capire evitando di montare casi.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Lug 2015, 22:28
Marketing e comunicazione sono due aspetti su cui questa società può crescere tantissimo e purtroppo non lo fa. A questo punto credo scientemente.
E' passato un mese da quando hanno detto che avrebbero fatto chiarezza su questa situazione di Morrison, e ci sta che qualcuno ormai inizi a sentirsi preso in giro da questo modo di fare.
Io il canale tv per ora lo tengo, ma non so per quanto ancora. Sono pur sempre 9 euro in più al mese e nell'ultimo anno tra LSR e LSC si è parlato solo di nulla pneumatico, aria fritta 24H su 24.
Anche della radio ero un assiduo ascoltatore ma ormai, mio malgrado, quando mi devo sparare 15 minuti di demenza calcistica, accendo Radio Olympia. Almeno non sanno un cazzo ma cazzeggiano, su LSR hanno anche la scopa in culo, come si suol dire.

100% :S

skizzo87

Visitatore

Zarate reminds me of Ravel. Comes deep to look for the ball, always wanting it and always willing to take players on and attack

Certo paragonarsi a Zarate non lo aiuta

Discussione precedente - Discussione successiva