Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Citazione di: Fabius il 03 Lug 2015, 14:18
Niente contro di te... ci mancherebbe, dici una ocsa giusta e coerente con il thread, mi appoggio solo per dire... ma secondo voi, solo parametri zero, giocatori da ricostruire, scommesse e giocatori in offerta speciale ci possiamo permettere? Boh la B costa molto meno, avremo un bilancio da paura, certo la società sarà meno sicura e pulita...  :^^
Perdonatemi, ma io sono un tifoso... :D
Noi no, noi non lo siamo.
Io pensa che ho chiesto Lippi l'anno scorso e non disdegnere i C.Ronaldo.
Per la punta prenderei Benzema. Tu?
Come dice MH è fastidioso ogni volta dover distinguere tra i nostri desideri e un realistico confronto con la realtà.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
a parte il solito che ce famo, che veramente basta..
vargas costa almeno na 15, pagato 12 circa 3 anni fa dal nappule.

Beh allora costa almeno 6...9 cucuzze le hanno belle che ammortate e sicuramente dai prestiti in Spagna e in Inghilterra c'hanno guadagnato qualcosa...quindi capace che de 5mln s'accontentano de corsa.

Resta lo scetticismo verso un giocatore che ha fallito in 3 Nazioni.

gaxel

Visitatore
Citazione di: robylele il 03 Lug 2015, 13:38

se Mitrovic va alla roma Mitrovic é più forte di Ibra, perlomeno potenzialmente e/o in proporzione.
Ci scommetto casa.

se all'ultimo salta chi cazzo é Mitrovic.

Io parto già con "chi cazzo è", ma soprattutto 'sti cazzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.952
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2015, 14:20
Noi no, noi non lo siamo.
Io pensa che ho chiesto Lippi l'anno scorso e non disdegnere i C.Ronaldo.
Per la punta prenderei Benzema. Tu?

Pure io... ma se leggo che 16 milioni sono troppi che devo dire? Che sono cifre che solo I TOP club di serie A si possono permettere? E noi che siamo? dei fortunati che abbiamo toccato l'olimpo dei grandi? non so se arriva il mio punto, ma tra Benzema o Ibra e 16 milioni per un club che vuole rimanere tra i primi 5 in A non mi pare siano cifre da capogiro... :(

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
edu vargas prometteva benissimo prima di andare al napoli poi li ha fallito miseramente.
le qualità ce l'ha, non è riuscito a sfruttarle, forse è un giocatore emotivo non so :S

gaxel

Visitatore
Io non credo.
O meglio... in genere il problema è l'ingaggio di certi giocatori.
Però è triste pensare che non potremmo permetterci un giocatore da 16 milioni.

Tipo Iturbe?
A 8 c'abbiamo preso Anderson e DV, o uno tra Parolo e Basta + Gentiletti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Citazione di: Fabius il 03 Lug 2015, 14:24
Pure io... ma se leggo che 16 milioni sono troppi che devo dire? Che sono cifre che solo I TOP club di serie A si possono permettere? E noi che siamo? dei fortunati che abbiamo toccato l'olimpo dei grandi? non so se arriva il mio punto, ma tra Benzema o Ibra e 16 milioni per un club che vuole rimanere tra i primi 5 in A non mi pare siano cifre da capogiro... :(
Neanche secondo me lo sono, ma non le abbiamo mai spese (escluso Zarate).
Si spera possa cambiare qualcosa se facciamo un giro in CL.
Questo è. Che possiamo fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Citazione di: marco87 il 03 Lug 2015, 14:24
edu vargas prometteva benissimo prima di andare al napoli poi li ha fallito miseramente.
le qualità ce l'ha, non è riuscito a sfruttarle, forse è un giocatore emotivo non so :S
Boh, ho appena visto u video e ho capito chi sia (non me lo ricordavo).
Un video di 4 minuti e ci sono 4 giocste di rilievo. Sono perplesso, ma praticamente non lo conosco quindi non saprei.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Spero sia nelle intenzioni della società dare il più presto a Pioli una squadra rinforzata per gli impegni ravvicinati.
Ci giochiamo una finale tra un mese e un'altra (il preliminare) a fine agosto.
Migliorare questa squadra è possibile. Spero che la stagione eccezionale dell'anno scorso non droghi il punto di vista di Tare.

gaxel

Visitatore
Ma chi è che spende 16 milioni in serie A senza cedere a più prima?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 14:31
Ma chi è che spende 16 milioni in serie A senza cedere a più prima?
La Juve, quest'anno Inter e Milan, il resto vendono e comprano comprese napoli riomma fiore Lazio.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 14:25
Tipo Iturbe?
A 8 c'abbiamo preso Anderson e DV, o uno tra Parolo e Basta + Gentiletti.

Infatti non mi riferivo al fatto che un giocatore buono è quello che costa di più sempre.
E come dici tu lo abbiamo dimostrato.
MI riferivo al fatto che di fronte a 16 milioni, la squadra che arriva terza, finale di coppa, prima squadra della Capitale, etc.. etc..si trovi davanti un muro invalicabile.
tutto qui.

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2015, 14:32
La Juve, quest'anno Inter e Milan, il resto vendono e comprano comprese napoli riomma fiore Lazio.

La Juve ok, c'ha un tesoretto di 60 milioni solo dalle coppe, è ricca e ha "venduto" ingaggi pesanti.
Al milan sono arrivati 100 milioni da Bee, se no son 10 anni che compra solo se vede, Thoir se ne sta fottendo del fpf, se esiste. Il napoli si muove perchè cederà i tre davanti, ci scommetto, le merde hanno i milioni dei gironi di Champions, ma devono cedere comunque.

La Lazio ha si e no 12 milioni per i risultati della scorsa stagione, non è che può buttarli via in un giocatore. Aggiungici anche quelli della EL, che è certa, se non vuoi metterci quelli della CL, ma se devi fare 2-3 interventi bisogna che li fa a 5-6 milioni di media... oppure aspetti il preliminare e vedi.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2015, 03:31
Secondo me anche quel 'ti penso sempre' è sospetto.
Mi tro(vo) (con) glu altri direi che è chiara, la terza mi perplime.
Non credo sia Contento, credo.sia più un nome a assonanza.... vabbè sono le tre e mezza e sto sveglio, ci penso (cit.)

riaperto ora il topic....

ragazzi siete alla paranoia piu' avanzata possibile.

Non intendevo lanciare un segnale subliminale, era una battuta.

Tarallo --> rido

semplice sillogismo :D

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.662
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: bizio0388 il 03 Lug 2015, 11:38
Speriamo che arriva presto lunedi che c'ho sta sensazione da qulche giorno che esce fori un mezzo annuncio!
Magari ce pijo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dai, lo speriamo tutti  :D

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
Citazione di: Chuppy il 03 Lug 2015, 14:39
riaperto ora il topic....

ragazzi siete alla paranoia piu' avanzata possibile.

Non intendevo lanciare un segnale subliminale, era una battuta.

Tarallo --> rido

semplice sillogismo :D
dunque, "più avanzata possibile", quindi stiamo trattando un attaccante da area di rigore, "una battuta" potrebbe essere un centrocampista coi piedi buoni (di quelli che battono i calci piazzati). la freccia che inizia da sinistra è un terzino sinistro, giusto? :p :p :p

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.124
Citazione di: Fabius il 03 Lug 2015, 14:24

Mi sembra che noi con giocatori pagati la metà siamo arrivati terzi (praticamente secondi).
Certo con 10 partite europee in meno ok.

Ma FA, Candreva, Biglia, DV,... e altri li abbiamo pagati meno di 10 milioni l'uno.

Non è che bisogna per forza esse polli per rimanere nei primi 5.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
La lazio ha sondato il terreno per Miller Bolanos.
L'avevo detto che era interessante  :=))
Me lo sono andato a spizzare, i numeri sono buoni ma parliamo di un campionato che non fa testo ma il profilo di giocatore è verosimile.

Discussione precedente - Discussione successiva