Citazione di: Barabba Terzo il 02 Lug 2015, 22:28
Marketing e comunicazione sono due aspetti su cui questa società può crescere tantissimo e purtroppo non lo fa. A questo punto credo scientemente.
E' passato un mese da quando hanno detto che avrebbero fatto chiarezza su questa situazione di Morrison, e ci sta che qualcuno ormai inizi a sentirsi preso in giro da questo modo di fare.
Io il canale tv per ora lo tengo, ma non so per quanto ancora. Sono pur sempre 9 euro in più al mese e nell'ultimo anno tra LSR e LSC si è parlato solo di nulla pneumatico, aria fritta 24H su 24.
Anche della radio ero un assiduo ascoltatore ma ormai, mio malgrado, quando mi devo sparare 15 minuti di demenza calcistica, accendo Radio Olympia. Almeno non sanno un cazzo ma cazzeggiano, su LSR hanno anche la scopa in culo, come si suol dire.
Su LSR erano partiti con il motto che non avrebbero fatto opinione ma informazione, beh dopo 3 anni posso dire che non fanno né l'una né l'altra. E non è colpa dei conduttori, per me tutti mediamente bravi e simpatici, è proprio il taglio editoriale ad essere così. Un po' senza senso.
Siamo OT
Ma quoto tutto...
LSR ormai è inutile. Su Morrison il giorno della prima "notizia" si erano affrettati a prendersi 2-3 giorni per chiarire, poi nessuno li ha sentiti. I conduttori sono tutti bravi (chi più chi meno) ma come dici tu parlano di aria frittissima.
Magari si può anche parlare d'alro. Che ne so...mettere anche una trasmissione "comica". Cazzeggiare. Parlare d'attualità. Ma così come è oggi a me non piace.
Non si riesce a gestire nessuna situazione. Io penso che tenere De Martino sia sempre più un danno. E non capisco dove si vuole arrivare. Si sta parlando in pompa magna di sito e app, ma sono mesi che non ci sono aggiornamenti...
Ma dove vogliamo arrivare...
Siamo indietro anni luce sulla comunicazione. Anni luce...