Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Possibile che in questa questione ognuno dica quello che gli pare?
Pure Redknapp  :o

Spero la società intervenga in fretta per chiarire, un po' come ha fatto la Fiorentina con Salah.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2015, 17:55
scusate, il contratto è stato depositato o no?
si può verificare questa cosa?
Se vai sul sito della lega c'è la pagina apposita.
La Lazio ha depositato ufficialmente i contratti di Serpieri e Patric.
Manca ancora quello di Hoedt, oltre a Morrison.

Quello di Ravel cmq non credo venga depositato prima di un paio di settimane.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Norberto il 03 Lug 2015, 18:01

Spero la società intervenga in fretta per chiarire, un po' come ha fatto la Fiorentina con Salah.

Si é visto come ha chiarito la Fiorentina, che é stata smerdata da tutti e ora tramite vie legali finte s'attaccheràalca.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: CodyAnderson il 03 Lug 2015, 17:58
una eventuale fuga sarebbe un assist per chi da mesi non aspetta altro che un passo falso della dirigenza.

Chi attacca la società su questa vicenda è in malafede.
La Lazio non ha nessuna colpa in questa situazione. Ha fatto quello che doveva fare. Credo che il silenzio sia dovuto all'attesa di rivedere di persona il tipo e farci 2 chiacchiere, poi ognuno per la sua strada.
Io penso che il giocatore verrà tagliato, ma vedremo.
Certo è che si poteva presentare meglio non solo ai tifosi ma anche allo staff tecnico ed ai suoi (forse) futuri compagni di club, ma magari per lui questa storia è già chiusa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Mah secondo me i media stanno montando un caso sull'aria come spesso accade, conoscendo i nostri, depositano il contratto e chi lo vuole lo paga  :beer:
Personalmente spero che giochi per noi, teoricamnte tecnicamente ha dei numeri speventosi...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: Norberto il 03 Lug 2015, 18:01

Secondo me gli ingenui siamo noi. Se pure questo si permette di parlare così, vuol dire che le cose sono molto diverse da quelle che pensiamo

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2015, 18:15
Si é visto come ha chiarito la Fiorentina, che é stata smerdata da tutti e ora tramite vie legali finte s'attaccheràalca.

Indipendentemente dal fatto che abbia ragione o meno, almeno ha chiarito la sua posizione.
Qui l'unica cosa che sappiamo è che il contratto non risulta ancora depositato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
se viene ad Auronzo vi racconto com'è, sempre se vi fidate.
Ora credo che le chiacchere stanno a zero, se sarà un giocatore della Lazio per la stagione 2015/16 lo sapremo fra poco.
Di sicuro non ce semo svenati per averlo...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Redknapp ha allenato Morrison al QPR, lo conosce bene, gli diede una grossa mano per la promozione dalla Championship alla Premier League anche se nella partita del Play Off contro il Wigan non lo fece giocare e Ravel poi tornò al West Ham per fine prestito, Redknapp adesso è "disoccupato" perciò i suoi giudizi sono quanto meno veritieri, se ha un interesse è quello di preservare un talento che ha toccato con mano, e per farlo toglie anche molta nebbia a tante dicerie sulla difficile gestione del giocatore, top player lo definisce, uno che non sfigurerebbe in nazionale, non che quella Inglese adesso sia al top però è sempre il massimo per un giocatore.
Non so se avremo la possibilità di vedere Morrison alla Lazio, ma so che di top player non se ne hanno mai abbastanza e uno in più ci farebbe comodo, anche se accompagnato da una cattiva fama.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma senza creare casi e fare polemica non ci sapete proprio stare? Keep calm and relax! ;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Sinceramente che questo non ci faccia i pompini sui social mi interessa poco e visto il tipo nemmeno me lo aspettavo.

Pure che in questi 5 mesi non abbia sputato sangue per farsi trovare pronto e carico e non abbia studiato una frase di italiano, non mi stupisce.

Insomma, l'idea è tutt'altro che di un giocatore professionale e cerimonioso.
Ma se serve alla Lazio sticazzi.

Anche se, a naso, questo qui è ciò di quanto più lontano dal punto di forza su cui abbiamo fatto leva quest'anno: il gruppo.

Secondo me è palese che la società lo abbia conosciuto da vicino e tentenna.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: paolo71 il 03 Lug 2015, 21:46
se viene ad Auronzo vi racconto com'è, sempre se vi fidate.
Ora credo che le chiacchere stanno a zero, se sarà un giocatore della Lazio per la stagione 2015/16 lo sapremo fra poco.
Di sicuro non ce semo svenati per averlo...

si, ampia relazione sia tecnica che nei rapporti con gli altri, se lega se è un solitario etc...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma il suo contratto è stato depositato in Lega ?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: gentlemen il 04 Lug 2015, 10:05
Ma il suo contratto è stato depositato in Lega ?
No, ma neanche quello di Hoedt.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Valon92 il 04 Lug 2015, 10:23
No, ma neanche quello di Hoedt.
per ora solo patric ha il contratto depositato

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Intanto il nostro amico socializza sui social. Buon segno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
li vedremo girare la notte in lamborghini nelle strade di roma
:=))

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Alexxio il 04 Lug 2015, 15:18
li vedremo girare la notte in lamborghini nelle strade di roma
:=))

Ravel le ruba e keita le sfascia  ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742