Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: edge24 il 03 Lug 2015, 22:53
m'hai fatto tajà! però è vero, kucka non se capisce che ruolo abbia. per il sostituto di mauri sarebbe buono bruno fernandes
Si è vero! Una volta fa il mediano, una volta l'esterno nel tridente di attacco, una volta la mezzala, non ho mai capito cosa è che sa fare quel giocatore!
Mi pare anche una discreta pippa, che si sveglia solo quando gioca contro di noi (mi sembra ce ne abbia fatti 2-3)

Genoammerda

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Il secondo colpo alla klose cm visibilita' che parlava il netter potrebbe essere huntelaar,sia cm eta' che cm ingaggio e visibilita'e poinon dimenticate che ha lo stesso agente di de vrij.(SEG)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Leonardo Contessa il 03 Lug 2015, 23:09
Il secondo colpo alla klose cm visibilita' che parlava il netter potrebbe essere huntelaar,sia cm eta' che cm ingaggio e visibilita'e poinon dimenticate che ha lo stesso agente di de vrij.(SEG)
oh stamo ancora ad aspettà l'ufficialità de clasie
quando è? lunedi prossimo (cit)?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Heetlear il 03 Lug 2015, 22:21
Il colpo alla Klose non si riferisce all'età, ma alla caratura del giocatore...per quello qualche altro utente parlava di colpo "da far fermare il traffico" anche se mi pare un'esagerazione.
Una delle due trattative è chiusa, quella per il post Mauri anche, si aspetta l'ufficializzazione del non rinnovo del giocatore per mettere nero su bianco.
E chi sarà il colpo alla Klose...forse l'arrampicamaiale?! Magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Alexio a me hanno detto fatto per 12 mnl ma no l'ho dato per sicuro ma cm probabile!!!Poi non l'ho detto io ma la mia fonte,poi se ma detto na  cazzata je lo diro' a fine mercato.Ao nel calciomercato non è sicuro manco quando ce stanno le firme quindi!!!!Poi casomai il cazzaro non so io ma quello che m'ha dato sta notizia.Io sono il tramite e basta !!!

P.s.Altro nome alla klose ,ma del centrocampo è snejder semmpre scuderia SEG.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Vabbè Sneijder secondo me vorrà ancora prendere dei bei soldini, almeno per un altro anno (scade a giugno 2016 mi pare)

OT
Leonà, ma gli esami?

Alese

*
Lazionetter
* 659
Non so se è gia stato detto, ma gira voce di Diego Contento.

Io di una campagna acquisti tipo : Hoedt, Morrison, Patric, Diego Contento, KP Boateng, Milinkovic Savic, Borini sarei piu che felice.......

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Tutt'apposto domenico grazie!!!!60 e passa la paura!!!Adesso si pensa al calciomercato!!!! :) :D :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Alese il 04 Lug 2015, 00:08
Non so se è gia stato detto, ma gira voce di Diego Contento.

Io di una campagna acquisti tipo : Hoedt, Morrison, Patric, Diego Contento, KP Boateng, Milinkovic Savic, Borini sarei piu che felice.......

Felice o Contento?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: domenico il 03 Lug 2015, 23:43
OT
Leonà, ma gli esami?

C'è chi è nato per studiare e chi è nato per zappare...

Comunque ho notizie anche io.
Prima della fine del mercato cederemo un giocatore in rosa e ne acquisteremo almeno 1.

Il giocatore che cederemo è bipede, esattamente come quello che acquisteremo, con il vantaggio che quest'ultimo ha anche il pollice opponibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: reds1984 il 04 Lug 2015, 00:11
C'è chi è nato per studiare e chi è nato per zappare...

Comunque ho notizie anche io.
Prima della fine del mercato cederemo un giocatore in rosa e ne acquisteremo almeno 1.

Il giocatore che cederemo è bipede, esattamente come quello che acquisteremo, con il vantaggio che quest'ultimo ha anche il pollice opponibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purché il nuovo sia mammifero. Eh oh chiamatemi razzista su ste cose ma gli ovipari no. Basta, che se ne tornino a casa loro.

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Lativm88 il 04 Lug 2015, 00:26
Purché il nuovo sia mammifero. Eh oh chiamatemi razzista su ste cose ma gli ovipari no. Basta, che se ne tornino a casa loro.
genio

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Ma tra Geis e Melinkovic chi è più forte? Il prezzo sembra il medesimo +-

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Leonardo Contessa il 04 Lug 2015, 00:10
Tutt'apposto domenico grazie!!!!60 e passa la paura!!!Adesso si pensa al calciomercato!!!! :) :D :=)) :=))
Prego figurati!  ;) ora bagni al mare e regali da Tare (speriamo)  :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Il giocatore che è" stato preso della caratura di klose potrebbe essere sneider il che se non capisco il perché non si stato ancora annunciato e il giocatore preso che dovrà sostituire mauri potrebbe essere kone'.
Sono solo ipotesi

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Alcor il 03 Lug 2015, 23:10
E chi sarà il colpo alla Klose...forse l'arrampicamaiale?! Magari
Magari l'arrampicamaiali!
Ehi, buona notte e romammerda a tutti.
Stasera mi spiace dirlo ma sento puzza demmerda.
Comunque vi volevo dire che ho visto su TimVision un film su un giocatore niente male che mi ha mandato in fissa, attualmente gioca in Spagna e si chiama Lionel Messi.
Qualcuno lo ha visto giocare? Come ce lo vedreste negli schemi di Pioli? Io penso che potrebbe sostituire Mauri alla grande.
Mi ripeto ma sta puzza nse sopporta, ariromammerda a tutti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo i numeri di Pedullà, Milinkovic Savic: Lazio 70% Genk 30%.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
La Lazio che si appresta ad acquisto importante. Prospettiva sì, ma anche con un occhio al presente. Dal Genk può presto arrivare Sergej Milinkovic Savic, centrocampista che ha stregato la società biancoceleste. Il classe 1995, nel giro della Nazionale U21 serba, ha espresso il desiderio di vestire Lazio. L'accordo con il club belga ancora non è definito, ma l'offerta da 8 milioni del club di Lotito si avvicina molto alle richieste. Con il sì già strappato al giocatore, l'affare è ormai in dirittura. Occhi al futuro, la Lazio mette le mani su Milinkovic Savic.
Di Marzio

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Speriamo che questo vada in porto, è pronto e ha anche molto potenziale da esprimere, anche il target è verosimile

Discussione precedente - Discussione successiva