Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se per pretini intendiamo Felipe Anderson, datemene altri 10.
Fine ot.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Lug 2015, 18:10
Se per pretini intendiamo Felipe Anderson, datemene altri 10.
Fine ot.

lo stavo scrivendo io. Ma magari s'inginocchiasse due volte a partita...

mi prenderei pure il primo Kaka che sbarcò in Italia, maglietta di Gesù compresa.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2015, 17:34
"As usual, saving this motherfucker's life... Cunt's at Lazio right now. Good luck."
Poi parla lui ma non capisco che dice....
a me sembra qualcosa tipo "I saved a lot of money when I told you Chico"

comunque l'importante è che viene...daje Ravel  :ssl

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Sara' un matto inaffidabile. Magari anche dannoso. Ma grazie all'amico dj di Ravel mi sono fomentato a bestia.

Chissa' che non possa innamorarmi un'altra volta come quando vidi Felipe toccare quella prima palla contro la Fiorentina.   

Avanti Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Mr.Class il 05 Lug 2015, 17:43
C'avrei proprio voglia di vedere in campo un ragazzaccio, un fio de na donnaccia, un classico inglese con un sacco di talento, che a me questi che indicano Gesù Cristo ogni tre per due mi fanno due palle così. DAJE RAVEL.

Sonace sto Bolero!

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
io sono fomentato dal primo video su youtube... :oo
...forse esagero, ma ho l'impressione che se mette la testa a posto ci divertiamo davvero

(ogni tanto ce pijo  :DD)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
sto video è dedicato a tutti quei soloni che al primo articolo dell'Andrea Centogambe inglese "eh, non va neanche in ritiro", "non sarà un giocatore della Lzio" e "vuole tornà in inghliterra". ma tanto la cornice marcia non esiste, vero?

quanto alle parole di redknapp, siamo tutti d'accordo di come sia invecchiato male, ma le vedo più come un giudizio da esterno sul ragazzo, anche perché ora non ha panchina

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.736
Citazione di: edge24 il 05 Lug 2015, 20:24
sto video è dedicato a tutti quei soloni che al primo articolo dell'Andrea Centogambe inglese "eh, non va neanche in ritiro", "non sarà un giocatore della Lzio" e "vuole tornà in inghliterra". ma tanto la cornice marcia non esiste, vero?

quanto alle parole di redknapp, siamo tutti d'accordo di come sia invecchiato male, ma le vedo più come un giudizio da esterno sul ragazzo, anche perché ora non ha panchina
In questo caso la cornice marcia è inglese, qui si sono solo ripresi rumors e articoli provenienti dal regno unito

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Finché non c'è il contratto depositato è tutto un cazzo. Cosa aspettano?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Lug 2015, 20:34
Finché non c'è il contratto depositato è tutto un cazzo. Cosa aspettano?

Non è vera sta cosa, manco Hoedt è depositato ma non è che domani può firmare per qualcun'altro.

Firmare due contratti è illegale, se Morrison lo facesse si prenderebbe una sonora squalifica.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-c-e-la-firma-di-morrison-i-dettagli-del-contratto-639984
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-ravel-morrison-e-a-roma-visite-e-firma-sul-contratto-639630

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2015, 20:28
In questo caso la cornice marcia è inglese, qui si sono solo ripresi rumors e articoli provenienti dal regno unito

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Posso capire l'articoletto ad inizio giugno quando anche a lsr dissero che avrebbero chiarito. Ma dopo che a lsr si e' iniziato a ragionare su morrison come di un acquisto il caso poteva essere chiuso, dei tuit di redknapp si puo' parlare qui sul forum ma non farci un articolo ogni volta.

Poi io li giuatifico, campano sui click e quindi qualsiasi minchiata diventa articolo ma in genere il taglio di llsn e' pessimista e critico.

Ma quando arriva? Qualcuno che gli va a dare una sciarpa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.736
Citazione di: CodyAnderson il 05 Lug 2015, 21:12
Posso capire l'articoletto ad inizio giugno quando anche a lsr dissero che avrebbero chiarito. Ma dopo che a lsr si e' iniziato a ragionare su morrison come di un acquisto il caso poteva essere chiuso, dei tuit di redknapp si puo' parlare qui sul forum ma non farci un articolo ogni volta.

Poi io li giuatifico, campano sui click e quindi qualsiasi minchiata diventa articolo ma in genere il taglio di llsn e' pessimista e critico.

Ma quando arriva? Qualcuno che gli va a dare una sciarpa?
Seguo pochissimo le radio, però una decina di giorni fa intervistarono Pioli a LSR e gli chiesero dei "due nuovi acquisti della Lazio, Patric e Hoedt", con Morrison non cacato di pezza.

Per me il dubbio c'è stato sul serio.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2015, 21:15
Seguo pochissimo le radio, però una decina di giorni fa intervistarono Pioli a LSR e gli chiesero dei "due nuovi acquisti della Lazio, Patric e Hoedt", con Morrison non cacato di pezza.

Per me il dubbio c'è stato sul serio.
è innegabile che il tentennamente ci sia stato, forse proprio per l'uscita di quei famosi articoli di qprsonoloro, quella intervista è eloquente. ma finisce là, doveva finire là. tutto questo poi, senza una dichiarazione di Ravel, né del procuratore, né della Lazio che continuava a far filtrare ottimismo. il resto sono state tutte congetture di sedicenti giornalisti, tifosi della cornice marcia, che manco se so' presi la briga de chiamà il procuratore di Morrison e già mettevano le mani avanti "questo è scemo, se nce vòi sta vattene"

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: edge24 il 05 Lug 2015, 21:20
il resto sono state tutte congetture di sedicenti giornalisti, tifosi della cornice marcia, che manco se so' presi la briga de chiamà il procuratore di Morrison e già mettevano le mani avanti "questo è scemo, se nce vòi sta vattene"

Che poi si può appunto prendere ad esempio il caso di cui parlava Magnopèl: a Pioli gli hanno chiesto di Hoedt e Patric e lui ha semplicemente risposto, di Morrison non ha parlato perché non glielo hanno nominato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2015, 20:28

Dunque un copiaincolla reiterato per di più senza verificare la fondatezza della notizia.
Marciume puro o professionalità da bar sport?
Sensazione mia: marciume puro.

FORZA RAVEL, DAJE MORRISON!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Lug 2015, 20:39
Non è vera sta cosa, manco Hoedt è depositato ma non è che domani può firmare per qualcun'altro.

Firmare due contratti è illegale, se Morrison lo facesse si prenderebbe una sonora squalifica.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-c-e-la-firma-di-morrison-i-dettagli-del-contratto-639984
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-ravel-morrison-e-a-roma-visite-e-firma-sul-contratto-639630
Vabbè, ma se non sbaglio pure Berisha firmò due contratti e non è che sia successo chissà che. Fermo restando che spero vivamente che Ravel sia nostro, sia in campo che nella sua testa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Lug 2015, 23:18
Vabbè, ma se non sbaglio pure Berisha firmò due contratti e non è che sia successo chissà che. Fermo restando che spero vivamente che Ravel sia nostro, sia in campo che nella sua testa.
A proposito-
OT-ma Berisha quando finisce la squalifica?-FOT

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 05 Lug 2015, 23:22
A proposito-
OT-ma Berisha quando finisce la squalifica?-FOT

già scontata

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva