Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2015, 20:28
In questo caso la cornice marcia è inglese, qui si sono solo ripresi rumors e articoli provenienti dal regno unito

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ma tu lo
Hai letto quello che sono stati in grado di scrivere qui dentro, si!?!

"Il mezzo scemo"

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Grandissimo Ravel. Mo' basta cazzate. Ritiro e lavoro. Sosteniamolo tutti. È un giocatore della Lazio, inizia una nuova avventura che sa di riscatto; non affondiamolo con le solite critiche stucchevoli, manteniamo la calma e portiamo pazienza se non ingranerà subito. Daje.

Rmmrd

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Lug 2015, 18:05
Non una grande figura da parte di Redknapp...
È in ottima compagnia.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Gioca come un genio. Se riusciamo a inserirlo in un contesto di squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2015, 23:48
Mi sto vedendo tutti i video di Ravel.
Gioca come un genio. Se riusciamo a inserirlo in un contesto di squadra...
Ma è un genio. È uno di quei giocatori che ti fanno innamorare di questo sport.
Potenzialmente non ha limiti, può essere tutto ciò che vuole.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
JSV, potresti farci una descrizione abbastanza completa di Morrison?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
A leggere sembra che questo sia diventato improvviasamente un beniamino del tifoso laziale, preoccupatissimo di un suo mancato "arrivo".
Strano che quando è "arrivato" un Morrison qualche mese fà, allenandosi a Formello per non so quanti giorni, non se lo sia cagato nessuno. Ma era un altro?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2015, 00:26
JSV, potresti farci una descrizione abbastanza completa di Morrison?
Per come lo conosco io:
È un centrocampista molto completo, dotato di tecnica straordinaria, visione di gioco ed intelligenza tattica sopra la media. Giocatore dinamico, intelligente, grande personalità. È un centrocampista, sa anche sacrificarsi in copertura e non disdegna inserimenti in zona gol.
Per me è fondamentalmente una mezzala, ma può giocare mediano in un centrocampo a due o trequartista.

Facendo le dovute proporzioni a me ricorda Andres Iniesta per come sta in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2015, 00:33
Per come lo conosco io:
È un centrocampista molto completo, dotato di tecnica straordinaria, visione di gioco ed intelligenza tattica sopra la media. Giocatore dinamico, intelligente, grande personalità. È un centrocampista, sa anche sacrificarsi in copertura e non disdegna inserimenti in zona gol.
Per me è fondamentalmente una mezzala, ma può giocare mediano in un centrocampo a due o trequartista.

Facendo le dovute proporzioni a me ricorda Andres Iniesta per come sta in campo.

e ha già varie stagioni da pro alle spalle, anche se nell'ultima ha avuto i noti problemi che lo hanno condotto alla rescissione

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: fiDelio il 06 Lug 2015, 00:31
A leggere sembra che questo sia diventato improvviasamente un beniamino del tifoso laziale, preoccupatissimo di un suo mancato "arrivo".
Strano che quando è "arrivato" un Morrison qualche mese fà, allenandosi a Formello per non so quanti giorni, non se lo sia cagato nessuno. Ma era un altro?
Molti erano gia' contenti allora, te lo asdicuro. Semplicemente non era ancora un giocatore della Lazio. Ora dovrebbe finalmente esserlo e penso che il potenziale parli da solo, per questo il suo mancato arrivo poteva dispiacere.

Non ci vedo nulla di strano. A me pare strano che di questo giocatore si mettano in mostra solo alcuni aspetti marginali e non il fatto che abbia un talento enorme come si puo' vedere da youtube ed anche dei giudizi fantastici da parte di allenatori come ferguson. Tu hai visto articoli a riguardo su internet? Io nell'ultimo mese ha visto solo minchiate a seguito di una crisi che sara' durata si e no una settimana dovuta probabilmente ad una mossa incauta del procuratore.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2015, 17:34
"As usual, saving this motherfucker's life... Cunt's at Lazio right now. Good luck."
Poi parla lui ma non capisco che dice....

penso che dice "my name'll be italian chico"

:lol:

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Put your heart and soul into it, and you'll see that us Lazio fans will repay!
Can't wait to see you wearing our top.
Let's go kiddo!  :band1: :band1: :band1:
start scoring some goals quickly, i wanna put a montage together to these beats.
Welcome! and remember, always  :asrm

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Certo dopo aver scovato il regista della nazionale argentina nascosto in quel di Anderlech, un fenomeno puro come Anderson a casa dei brasiliani a loro insaputa, il miglior difensore dei mondiali prima di tutti quanti per non dire di due giocatori come Klose e Candreva che erano ad ammuffire rispettivamente in Germania e a Cesena, beh se questo si rivela il nuovo Gascogne preso a zero euro all'ora veramente a Tare bisognerà consegnare una laurea honoris causa quale professore emerito in direzione sportiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ho già il coretto bell'e pronto:

NOI CANTINAMO TUTTI IN COR,
RAVEL, RAVEL MORRISON

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Bisogna vederlo dal vivo, ma dai video (comprese tutte le giocate in singole partite etc) mi ricorda veramente tanto Veron, proprio nel modo di correre, di muoversi e di passare/calciare il pallone. Ad occhio potrebbe fare uno dei 2 di cc come dice JSV ma accanto ad un Almeyda, probabilmente l'interno di cc (anche se con Biglia centrale forse saremmo sbilanciati in certe partite), il trequartista a tutto campo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

A me dai video pare abbastanza fumoso, diciamo da inquadrare. Pioli sa.
Speriamo sbocci da noi

Cialtron_Heston

Visitatore
Se fa il serio dovrà ringraziarci a vita, è il classico giocatore che come mette piede a Formello, ancor prima di toccare un pallone, è già il beniamino dei tifosi.
Non c'è più la triste Inghilterra ammuffita dall'acqua, sarà nella sua magnifica Roma, quella dei ricchi, osannato dai tifosi, perché sarà così.

Credo sia la medicina giusta per uno come lui che ha fallito in patria.
Non è un fesso alla balotelli, Ravel è più "cattivo".
Speriamo bene. :cross:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Comunque, il nostro amico Arzilli insiste sulle " spine " del caso Morrison. Aggiungendo anche Mauri e Braafheid, per non farsi mancare un cazzo. Eppure anche il mercato del suo Pisa non decolla..

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: johnnybgoode il 05 Lug 2015, 16:50
https://instagram.com/p/4whaDkpB0X/

Sta per partire per Roma, Evviva Ravel!

Ma solo a me sembra che il grassottello dica "Ah ciscio" in perfetto primavallaro?  :lol:

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: el jardinero il 06 Lug 2015, 09:12
Comunque, il nostro amico Arzilli insiste sulle " spine " del caso Morrison. Aggiungendo anche Mauri e Braafheid, per non farsi mancare un cazzo. Eppure anche il mercato del suo Pisa non decolla..

Eh già... sarebbero queste eventuali 'spine' a decretare il fallimento o il successo di una stagione per qualunque squadra professionistica...
Ma vaff...

Discussione precedente - Discussione successiva