Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gianluca72 il 06 Lug 2015, 10:09
Sei in ritardo per tutto.... tra un mese hai una finale che giochi senza centrocampo titolare ad esempio...

Sei in ritardo perchè è importante fare mercato quest'anno e dopo un mese dalla fine del campionato non hai fatto nulla

Sei in ritardo perchè dopo 9 anni ti giochi un preliminare che ti può cambiare le strategie future e ancora non ti sei mosso...

La fiera del banale in venti righe.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: happyeagle il 06 Lug 2015, 10:09
Snobbarla?
A me non sembra, anzi, se la volevano snobbare monetizzavano qualcuno e facevano un po' di movimenti per avere qualche titolo senzazionalistico.

se vabbè ce mancava che vendevano lulic o biglia senza manco sostituirli.
La snobbi per me HE (sempre che rimani così), perché l'anno scorso ad esempio quando eri arrivato nono, hai fatto i giusti acquisti per migliorarti, ed i risultati si sono visti tutti. Chiaro che se vuoi provare ad entrare in CL, almeno in due punti ti devi migliorare (IMHO anche senza CL), se non lo fai per me la snobbi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.183
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.660

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: sweeper77 il 06 Lug 2015, 10:12
se vabbè ce mancava che vendevano lulic o biglia senza manco sostituirli.
La snobbi per me HE (sempre che rimani così), perché l'anno scorso ad esempio quando eri arrivato nono, hai fatto i giusti acquisti per migliorarti, ed i risultati si sono visti tutti. Chiaro che se vuoi provare ad entrare in CL, almeno in due punti ti devi migliorare (IMHO anche senza CL), se non lo fai per me la snobbi.

non snobbi la CL, snobbi la stagione.
Parliamoci chiaro, le possibilità di passare ai gironi sono minime. Il fatto è che anche con l'EL, che personalmente riterrei obiettivo primario, questa rosa è inadeguata a giocare ogni 3 gg.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.268
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2015, 09:59
Mauricio e Basta sono stati pagati ora.
vero, 7,5 mln.
C'è da dire anche che sono aumentati i diritti tv.

In sintesi io mi aspetto due titolari o quasi, senza cessioni.
E il centrocampista me lo aspetto a breve, visto che in supercoppa stiamo con due centrocampisti, per ora.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarà consideriamo l'operazione Borini come "giusta" (pare lo abbia chiesto espressamente Pioli, perciò tendo a fidarmi)

nell'immediato:

Borini 1 mln
Milinkovic-Savic 8 mln
Patric 0
Hoedt 0
Morrison 0

ti riterresti soddisfatto?

No, perche' io vorrei sostituire Radu e mi sarebbe piaciuto uno piu' forte di Borini. Ma per prenderlo temo si debba rinunciare a Keita, e allora me lo faccio stare bene. Se poi si spendono 8 per SMS, allora vorrei sapere quanto sarebbe costato Clasie. Ma sono obiezioni ridotte; per esempio, mi piacerebbe sapere se con Chicharito e RVP ci si e' parlato davvero, anche solo per 3 minuti.
Ecco i miei dubbi, ma di una cosa sono sicuro: fare il mercato perche' c'e' una finale sarebbe un errore terrificante. Non si puo' progettare una stagione, anzi piu' d'una (acquisti come FA e DV te li ritrovi se li tieni almeno due anni, e SMS mi sembra sulla stessa falsa riga, - non cito Morrison e Hoedt perche' sono gratis, ma pure loro uguale - ), in base al fatto che si gioca fra tre settimane. :nono:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.660
Con il rinnovo di Braafheid a sinistra credo non ci saranno acquisti.
Basta (Patric) - Radu (Braafheid)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
no no io non parlo della finale, l'ho pure detto più volte.
La nostra stagione inizia con una partita fondamentale il 19/20 agosto.

è anche vero che "a causa" della finale il ritiro sarà ridotto e quindi minor tempo per amalgamare il nuovo gruppo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.268
UFFICIALI il rinnovo di Braafheid e Minala in prestito (non specificano se con riscatto, controriscatto ecc.) al Latina.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non snobbi la CL, snobbi la stagione.
Parliamoci chiaro, le possibilità di passare ai gironi sono minime. Il fatto è che anche con l'EL, che personalmente riterrei obiettivo primario, questa rosa è inadeguata a giocare ogni 3 gg.

si lo stavo per scrivere vaz.
Pur con poche possibilità di entrata in CL, hai una EL e un campionato da giocare alla morte.
Lo scorso anno alla fine abbiamo tirato il fiato, con l'europa quest'anno serve gente forte, che poi per me IMOH servono quei due, tre acquisti che ti mandino in panca quelli che oggi hai come titolari.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Tarà consideriamo l'operazione Borini come "giusta" (pare lo abbia chiesto espressamente Pioli, perciò tendo a fidarmi)

nell'immediato:

Borini 1 mln
Milinkovic-Savic 8 mln
Patric 0
Hoedt 0
Morrison 0

ti riterresti soddisfatto?
posso risponde io? No.

Mi aspettavo almeno un giocatore pronto e di livello superiore agli altri. Un acquisto per la champions, anche uno solo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2015, 10:15
vero, 7,5 mln.
C'è da dire anche che sono aumentati i diritti tv.

In sintesi io mi aspetto due titolari o quasi, senza cessioni.
E il centrocampista me lo aspetto a breve, visto che in supercoppa stiamo con due centrocampisti, per ora.

Esatto! poi  tra premi di supercoppa, coppa Italia e campionato, dovremmo aver coperto la spesa mi sa.
Non ricordo dove ho letto che con la finale di coppa e la supercoppa acquisita, abbiamo intascato 5 milioni ( costo di Basta).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.268
O cediamo Radu o dietro si resta così, a sinistra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma chi devi prendere per poter dire "aaahh, con questo il preliminare e' vinto". Chi?
Per me e' una cazzata. Il preliminare lo puoi vincere anche con la squadre che hai, e se viene RVP chissa' come ci arriva al preliminare. Nessuna garanzia. A me RVP arrapava per la stagione, non per il preliminare.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2015, 10:19
Ma chi devi prendere per poter dire "aaahh, con questo il preliminare e' vinto". Chi?
Per me e' una cazzata. Il preliminare lo puoi vincere anche con la squadre che hai, e se viene RVP chissa' come ci arriva al preliminare. Nessuna garanzia. A me RVP arrapava per la stagione, non per il preliminare.

giusto. Il preliminare può andare male anche con Ibra... però un acquisto di livello (in attacco, secondo me) ci serviva per una stagione dove avremo 3 competizioni in ogni caso.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2015, 10:19

ma non me ne frega del preliminare tarà.
se usciamo che facciamo l'allenamento il giovedì di coppa? o pensi che la lazio così com'è arriva in finale facile?
e il campionato? rimanendo così lotteremo sempre per la seconda, terza piazza?
Cazzo ma a me sembra ovvio, che con una competizione in più che sia el o cl, almeno due titolari devi acquistarli, ennamo no, sembra che ce giriamo sempre in tondo.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gianluca72 il 06 Lug 2015, 10:13
ma come ti permetti ?

Chat intorno al mercato estivo 2015.
Quelle che hai scritto per me sono banalità, che c'è di strano?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2015, 10:18
Cmq ha rinnovato Braafheid.
O cediamo Radu o dietro si resta così, a sinistra.

la seconda che hai detto. Tante chiacchiere su Radu e poi rimarrà. Mi auguro solo che non faccia una stagione come quella appena passata perchè è stato una sciagura.

Discussione precedente - Discussione successiva