Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva........

Aperto da gentlemen, 22 Giu 2015, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 13.188
Citazione di: BomberMax il 25 Giu 2015, 19:51
Questa  è peggio de derozzi , intervistata guarda a dx a sx  se asciuga  la faccia  ci'  la maglia  , rarissimamente  guarda  la telecamera e chi la intervista, pe'  me  'sta  mezza fatta come  capitan tugurio 

........non  ce capite un cazzo  de pallone .....

certo poi una "attrice" che non guarda neanche per sbaglio in camera, fa capire quanto abbia capito della sua professione oppure forse non voleva farsi vedere in frontale senza trucco,

comunque veramente a chi l'ha chiamata phregna dedico questo pezzo immortale del Bukowski di Testaccio il grande Remo Remotti  :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Potevano prende direttamente Sara Tommasi...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Io non me lo ricordavo che esiste anche la versione estate della domenica sportiva.
Ci sono capitato per caso ieri.
Hanno parlato per un'ora del mercato e delle prospettive per il prossimo campionato di chiunque, tranne della squadra che é arrivata terza.
A un certo punto un protogiornalista, forse l'unico sfigato che non sta ancora in ferie, parlando del Napoli, ha detto che il destino di Higuain dipende dal preliminare di Champion's.
Non ho ancora capito il perché.
Ma tant'é, forse il caldo, forse la scarsa idratazione durante la giornata...
Comunque, in un'ora nessun accenno alla Lazio.
Dici, che cosa cambia ? Nulla, pero' la cosa più fica é successa mentre parlavano delle merde.
Io pensavo fossero faziosi e antilaziali, invece giornalisti e tecnici so proprio stupidi.
A un certo punto, mentre parlavano delle merde, passavano immagini di repertorio, e tra queste non hanno messo un'immagine della scenografia della nord nell'ultimo derby spacciandola per la curva sud ?
Con le fiamme in basso, giallorosse, prima che apparisse l'aquila.
So rimasto di sasso.
Questi so stupidi, stupidi dentro.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.514
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 25 Giu 2015, 15:44
...spezzo una lancia sulla bella   :o  Cristiana. E' riomista fracica, vero... però conduce in maniera egregia e simpatica una trasmissione calcistica su Radio2 (Radio2a0), dove sta allo scherzo su fb riguardo sfottò con i Laziali ed in più gioca a calcio

c'è di peggio

e non lo so mica!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma non è che parlano di Capatonda (Maccio) e trattasi di mero refuso ?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: italicbold il 06 Lug 2015, 11:56
Io non me lo ricordavo che esiste anche la versione estate della domenica sportiva.
Hanno parlato per un'ora del mercato e delle prospettive per il prossimo campionato di chiunque, tranne della squadra che é arrivata terza.
A un certo punto un protogiornalista, forse l'unico sfigato che non sta ancora in ferie, parlando del Napoli, ha detto che il destino di Higuain dipende dal preliminare di Champion's.
Dici, che cosa cambia ? Nulla, pero' la cosa più fica é successa mentre parlavano delle merde.
Io pensavo fossero faziosi e antilaziali, invece giornalisti e tecnici so proprio stupidi.
A un certo punto, mentre parlavano delle merde, passavano immagini di repertorio, e tra queste non hanno messo un'immagine della scenografia della nord nell'ultimo derby spacciandola per la curva sud ?
So rimasto di sasso.

che mangiatoia la RAI, che cazzo di mangiatoia per tanti miracolati, raccomandati, figli, cugini, mogli, amanti, sospetto pure cani, gatti e animali da compagnia vari.

Altro che le ruspe de quell'altro mentecatto. Il napalm su Saxa Rubra.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: italicbold il 06 Lug 2015, 11:56
So rimasto di sasso.

:lol: :lol:

Ma non c'è un fermo immagine della faccia tua in quel momento?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ma non è che parlano di Capatonda (Maccio) e trattasi di mero refuso ?

:lol: magari!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque dopo De Luca e poi Mazzocchi per me alla DS ci possono pure mettere Belzebù.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Presentata oggi la nuova Domenica Sportiva, insieme al romoletto Antinelli la conduttrice sarà l'atleta paraolimpica Giusy Versace , i "pignonisti" saranno Zeman e Trapattoni.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Non me la ricordavo così cessa, sul serio.
Da vicino è inguardabile credetemi, quasi inchiavabile.

Non ve fate inganna' dai "trucchi di scena".

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Qui, seriamente, entriamo in un territorio difficile.
Bellissima donna, ma non lo so se ce la farei.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma certo che ce la faresti, scemo. È bellissima e basterebbe, ma immagina di esserne innamorato.
No problem.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se ti innamori ce so pochi cazzi, so' d'accordo.
Però boh...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Piuttosto, lei je la farebbe co' porga? Che il problemino ce l'ha alle gambe, non agli occhi.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: StylishKid il 29 Lug 2015, 14:46
Oddio Porga non lo so proprio.
Qui, seriamente, entriamo in un territorio difficile.
Bellissima donna, ma non lo so se ce la farei.

Ma potremmo anche fermarci al "bellissima" - inopinabile - e chiuderla qui secondo me.
Più che un in un territorio difficile siamo proprio con un piede e mezzo nel ambito dell'inappropriato...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 29 Lug 2015, 14:54
Ma potremmo anche fermarci al "bellissima" - inopinabile - e chiuderla qui secondo me.

anche secondo me

io avevo postato le foto per far capire la bellezza totale della versace
mediterranea, solare, nostrana

sticazzi del resto
pure della premiata ditta gianni&pinotto della sòrca

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La mia esperienza è che introdurre leggerezza nel parlare di argomenti considerati delicati è sempre la scelta preferita dalle persone interessate.
Ma io non sono un tuttologo diplomato, parlo solo per esperienza personale.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
piuttosto, essendo calabrese, le probabilità che tifi per i brutti sono altine ...

Discussione precedente - Discussione successiva