Ormai io questi li adoro

Aperto da Biafra, 18 Feb 2014, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Brujita76 il 06 Lug 2015, 15:39
Io continuo ad essere della mia idea, stiamo sempre in ritardo per certe cose, una volta per un motivo e una volta per l'altro

Ci tengo a sottolineare una cosa: non ho detto che non sono in grado di gestire una società, non sono in grado di sfruttare il marchio e di potenziare il giro di affari, che è diverso!
Qualora, nella lontana, lontanissima ipotesi...... che dovessimo vincere la Supercoppa a Pechino, il giro di affari derivante equivarrebbe a una decina di tournee' ridicole a giro per il mondo.
Quindi fino al 8 agosto, barra dritta e pedalare.....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: sergione il 06 Lug 2015, 15:50[...] la Supercoppa a Pechino,[...]

Che poi é l'argomento principale.
Noi la partita/vetrina i Asia già ce l'abbiamo.
Che c'annamo a fa in Indonesia ?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 06 Lug 2015, 15:45
Si, ma non é il pensiero che hai esposto su questo topic e al quale ho risposto.
Come tutte le società, la Lazio é avanti su certe cose e indietro su altre.
Ma puntare la scimitarra (in senso figurato s'intende) sul fatto che quest'anno non andiamo in asia é assurdo e non ha nessuna logica.
In primis perché in Asia già ci andiamo, e in seconda battuta perché abbiamo un agosto pieno d'impegni fondamentali per cui é importante mettere il massimo dell'impegno.
Portare i giocatori, dopo solo venti giorni di ritiro a Jakarta non sta né in cielo né in terra. Gli spezzi la preparazione.
eh no, eh no!
il pensiero espresso sin dall'inizio era relativo a questo discorso di fare tournee in indonesia e zone limitrofe!
non è un topic generico sulla società, quindi la mia critica era relativa a QUESTO DISCORSO

ho sbagliato a non sottolinearlo subito? non pensavo ce ne fosse bisogno visto l'argomento del topic e le precedenti critiche relative a questo argomento

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sergione il 06 Lug 2015, 15:50
Qualora, nella lontana, lontanissima ipotesi...... che dovessimo vincere la Supercoppa a Pechino, il giro di affari derivante equivarrebbe a una decina di tournee' ridicole a giro per il mondo.
Quindi fino al 8 agosto, barra dritta e pedalare.....
noi abbiamo già vinto una coppa a pechino...io quest'aumento di affari non l'ho visto! tu si? è sfuggito solo a me?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.866
Io pure penso che non sia cosí importante andare in Indonesia, ma che non ci vadano per il preliminare non si può sentire. Domani si parte per il ritiro e ancora non c'é la squadra fatta.
Non gli frega un cazzo dell'Indonesia,  né del preliminare.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: sweeper77 il 06 Lug 2015, 15:48
Io farò pure er simpatico, ma confermò che non sai o non vuoi leggere.
Figurate se me va de perde tempo su ste stronzate

Però sei ore di volo più il fuso orario non sono una passeggiata. Considerando poi che ci devi aggiungere anche le 15 (più fuso orario) che servono per arrivare da Roma a Jakarta. Insomma, almeno 3-4 giorni li perdi per disputare una partita in Indonesia. Quindi se "vogliamo" andare in Asia a me sembra più ragionevole programmare una tournè (3-4 partite) dopo la prima fase di preparazione. Cioè dai primi di agosto in poi. Ma quest'anno in quei giorni stai già a Shanghai, quindi...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Brujita76 il 06 Lug 2015, 16:00
noi abbiamo già vinto una coppa a pechino...io quest'aumento di affari non l'ho visto! tu si? è sfuggito solo a me?
Intanto te sei fatto dei tifosi a Jakarta  :=))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: carib il 06 Lug 2015, 16:34
Intanto te sei fatto dei tifosi a Jakarta  :=))
e bravo, ma poi vanno mantenuti, per questo servono le tournee  :=))
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita76 il 06 Lug 2015, 16:36
e bravo, ma poi vanno mantenuti, per questo servono le tournee  :=))
:beer:

O anche un bonifico mensile.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2015, 16:37
O anche un bonifico mensile.
potrebbe essere un'idea  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sono quello della tessera n.2.

quoto Brujita76 riguardo al fatto che effettivamente sono 2 anni che si sa o si dovrebbe sapere di questo sorprendente e piacevole fenomeno indonesiano che riguarda la SSLazio.

quindi auspicavo ed auspico una tournèe e anche non so cos'altro per alimentare tutto ciò (provo a dire, inviti, contatti, etc.) ma, come dice IB, certo non adesso.
In Asia ci andiamo in Agosto e poi abbiamo una sfida cruciale per poter provare ad accedere ai gironi di C.L.

Si trovasse qualche data. Che ne so, pure tra Natale e Capodanno portando le famiglie dei calciatori così fanno le vacanze là, poracci...   :)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva