Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2015, 16:04
Ci punti come centrocampista puro quindi?

Io lo vedo al centro dei 3 del 4231, non ce lo vedo nel 433 a fare il Parolo.
Se ingrana, con Anderson e Candreva ai lati non ci ferma nessuno.
Incrociamo le dita.

Invece io lo vedo proprio nel 4-3-3, certo non alla Parolo, Morrison e' uno solo, ma puo' farlo. Oppure come dici te, ma io preferisco il 4-3-3. Particolarmente in casa ci sta alla grande, sempre che sappia lavorare sulla fascia (sembra uno che ama piu' il centro).

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2015, 16:06
Invece io lo vedo proprio nel 4-3-3, certo non alla Parolo, Morrison e' uno solo, ma puo' farlo. Oppure come dici te, ma io preferisco il 4-3-3. Particolarmente in casa ci sta alla grande, sempre che sappia lavorare sulla fascia (sembra uno che ama piu' il centro).

Intendi una cosa Morrison Biglia Parolo ?

Comunque dal video a me pare che giochi più indietro di un trequartista, cioè dialoga a che con il reparto arretrato. Certo è solo un video e non ci sono praticamente contrasti o fase difensiva che per stare nei tre è fondamentale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lativm88 il 06 Lug 2015, 16:19

Intendi una cosa Morrison Biglia Parolo ?

Comunque dal video a me pare che giochi più indietro di un trequartista, cioè dialoga a che con il reparto arretrato. Certo è solo un video e non ci sono praticamente contrasti o fase difensiva che per stare nei tre è fondamentale.

Si. E nel video un contrasto si vede, dopo che perde palla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Più cha alla Parolo direi alla Cataldi. Bisogna vederlo però, così la fase difensiva non si riesce a valutare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
per me giocherà (se rimane  8) ) alla Mauri o come terzo con Parolo e Biglia

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2015, 16:04
Ci punti come centrocampista puro quindi?

Io lo vedo al centro dei 3 del 4231, non ce lo vedo nel 433 a fare il Parolo.
Se ingrana, con Anderson e Candreva ai lati non ci ferma nessuno.
Incrociamo le dita.

Pure io lo vedo così, come regista centrale avanzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me dietro la punta nel 4231, oppure largo che si accentra tipo hazard. La cosa sicura è che deve vedere la porta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io odio il 4-2-3-1 perche' snatura tutti, Cataldi Parolo e pure Biglia, anche se di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
pare che abbia pranzato con la squadra e sia regolarmente a Formello quindi caso chiuso quello sulla sua permanenza.

Edit: gia scritto qualche ora fa. ho fatto il marco87 della situazione. sorry. :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2015, 16:58
Io odio il 4-2-3-1 perche' snatura tutti, Cataldi Parolo e pure Biglia, anche se di meno.

a me non piace invece il 4-3-1-2.

da quando leggo LN mi sono imparato che significa ''rombo'' e che sta sul cazz.o agli esperti del forum perché penalizza le squadre, come la nostra, che hanno grandi esterni alti.

(pure ''esterni alti'' l'ho imparato qui, prima dicevo ali).   :=))

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ravel è a Fornello (l'errore è voluto) per il primo allenamento, il basso profilo tenuto finora forse era proprio una sua scelta.   

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: CodyAnderson il 06 Lug 2015, 12:34
ma non abbiamo ancora stabilito quale è la giusta pronuncia del nome, forse è per questo che ha dei dubbi. lo scorso anno DV fu convinto dalla nostra perizia ed attenzione del pronunciare correttamente il suo nome. ricordiamocelo.

rive:l

revil

reive:l

rivil

ravel

Direi ravèl

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: domenico il 06 Lug 2015, 14:52
Ravelino è già stato detto?

Come coro io e la Dab proponiamo "Ravel, over the rainbow" sulle note di somewhere over the rainbow di H. Arlen.
:beer:
Tanto sono sicuro che con MOrrison di arcobaleni ne vedremo a bizzeffe.

:clap: :clap: :clap:
Per me questo è IL CORO!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Valon92 il 06 Lug 2015, 18:40
Fonte? Di questa sua scelta.

"Forse", è un mio pensiero,
a parte le vicissitudini giudiziarie non è che su Morrison ci sia tanta letteratura e a parte gli articoli che ne decantano le qualità sul campo sono rare le interviste, può essere che sia un ragazzo molto più schivo di quel che raccontano.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: happyeagle il 06 Lug 2015, 18:56
"Forse", è un mio pensiero,
a parte le vicissitudini giudiziarie non è che su Morrison ci sia tanta letteratura e a parte gli articoli che ne decantano le qualità sul campo sono rare le interviste, può essere che sia un ragazzo molto più schivo di quel che raccontano.
Scusami, mi era sfuggito ;)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
E' arrivato, sta davvero a Formello?? :))

Io non so come andrà,
ma almeno a livello rischio/rendimento, non ricordo altre scommesse della Lazio belle come questa.

Il ragazzo pur non avendo combinato molto è un personaggio in UK (e questo significa tanti, tanti possibili  €) ,
ha qualità tecniche da fenomeno,
non è un Balotelli che si atteggia a gangster,
Ravel nell'arco di un anno son già due volte che twitta le condoglianze per amici suoi morti ammzzati a Manchester,
di certo non è uno che si mette paura di fronte a una scoattata del de rozzi di turno... :))

Insomma, le previsioni son tutte contro di lui,
ma se Pioli, il gruppo e tutto lo staff fanno il miracolo.... :ignore: :cool2:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.274
Ho sentito in radio che ha fatto un tunnel ad un collaboratore di Pioli che si è incazzato...
:=)) :^^

P.s. Schierato nel 4-3-3 come terzo a destra nel centrocampo (ma durante questa notizia ero distratto).

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Charlot il 06 Lug 2015, 19:29
Ho sentito in radio che ha fatto un tunnel ad un collaboratore di Pioli che si è incazzato...
:=)) :^^

P.s. Schierato nel 4-3-3 come terzo a destra nel centrocampo (ma durante questa notizia ero distratto).

https://www.facebook.com/Lalaziosiamonoi.it/videos/vb.166352826708546/1062036227140197/?type=2&theater

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Discussione precedente - Discussione successiva