Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Che povertà.... Davvero davvero brutte. Soprattutto la prima, che un azienda importante avrebbe messo al massimo come maglia d'allenamento, perché a me quell'impressione da.
Inoltre non usare la maglia bandiera, neanche provare a modificarla leggermente, è un suicidio mediatico. Ce la invidiavano in tutto il mondo, e dopo sei mesi la rimettiamo in soffitta. Bah.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore

c'è pure con le palle chiare :D

e maniche

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
(al centro la tuta tutta marrone)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: cielobiancoblu il 06 Lug 2015, 21:30
Ragazzi ma vogliamo utilizzare i moderni mezzi di civile democrazia in qualità di tifosi e di consumatori ??? Bombardiamo l'indirizzo email del marketing della macron e perchè no anche della Lazio per manifestare tutto il disappunto di cui sopra. Dalle maglie a tutto il resto. Eccehcaxxo ahò....ma mica semo na squadretta chw se puo violentà in questa maniera......o no ?

A disposizione! :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
vedendole bene.... fanno davvero cagare queste

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2015, 21:26
A me la maglietta celeste col marrone intorno non dispiace.
Il negativo di quella molto meno.

a gusto personale penso sia la più brutta di tutte. Mi sembra che abbiano preso i colori a caso.

Io non ne faccio drammi eh, alla fine la prima e la terza non sono le migliori ma neanche le peggiori. Anzi la bianca è anche abbastanza buona (proprio perché è la terza).

il resto non mi piace proprio per nulla.

Sono curioso della seconda a questo punto... e sì, non mi spiego perché non hanno riproposto la bandiera, anche cambiando completamente i colori con blu o giallo e sceglierne una diversa per le coppe. boh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Citazione di: ilPadrino il 06 Lug 2015, 21:30

A queste 2 si deve aggiungere quella per l'Europa giusto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2015, 21:31

c'è pure con le palle chiare :D

e maniche

Ecco quella con le maniche e palle chaire andrebbe pure bene, ma il badone marrone in basso andava evitato.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Da questa foto la bianca non sembrava nemmeno male, ma da vicino si notano tanto quei pallini.
Non mi piacciono.

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
No dico Hoedt dopo il primo allenamento ha dichiarato che si vede bene in bianco azzurro .
Hoedt appena arrivato da Aalkmar cristo dove hanno solo il formaggio e le aringhe ma che dovrebbe essere il giovane emergente della Lazio OGI NON HA INDOSSATO NULLA DI BIANCO CELESTE!
E questo è grave per diana

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Ma che me rappresentano ste palle poi me pare un alveare uscito male, ma non si puo sotterrarli di email? Lavoro mediocre di marketing

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
basta scrive e comincià a inviare, gli indirizzi sono sui relativi siti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
boh, ma come cazzo se fa, mannaggia a una divinità a piacere.
se penso a quella del millwall o dello sporting me sento male

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2015, 21:27
Qualcuno dovrà spiegare al mondo laziale perché la maglia più sognata e venduta della storia sulla quale c'è stato un plebiscito universale, viene messa da parte per questa serie di obbrobri anonimi e lontani anni luce dalla nostra tradizione.

Ma deve essere bravo a spiegarlo!
paro paro

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: quantomanca? il 06 Lug 2015, 21:33
No dico Hoedt dopo il primo allenamento ha dichiarato che si vede bene in bianco azzurro .
Hoedt appena arrivato da Aalkmar cristo dove hanno solo il formaggio e le aringhe ma che dovrebbe essere il giovane emergente della Lazio OGI NON HA INDOSSATO NULLA DI BIANCO CELESTE!
E questo è grave per diana
In realtà ha indossato quella bianca coi pallini celesti. è a fianco di Keità

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Quelle dello sporting  mi piacciono molto e la cosa mi fa incaxxare ancora di più

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320

qualcuno può' metterci a disposizione gli indirizzi mail Lazio e Macron? e poi cangiani non veniva alle cene Lazionet a carpire qualche consiglio stilistico?

Discussione precedente - Discussione successiva