Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2015, 21:53
Uno dei colpevoli è il pelato a inizio video. :D

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Pelanz maledetto

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
l'anno prossimo capaci che ce sfornano una simile a questa
8)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: 26maggio il 06 Lug 2015, 21:54
la uefa ha detto che il logo dell Aquila era troppo grande e non a norma mi sembra di ricordare

Grazie. Anche se non capisco la ratio. Esiste veramente una normativa sulle dimensioni della trama delle maglie di gara?  :S

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Onde evitare di alzare polveroni, visto che sono arrivato da poco qui, mi limito a dire che la bianca mi piace.
La prima, dai particolari del video non mi dispiace ma mi riservo il giudizio dopo averla vista "da viva".

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Splash21 il 06 Lug 2015, 21:53
A me non piacciono, la terza l'unica carina.
Cioe' non ti piace la maglia celeste? Perche' se ho capito bene la bianca e' la terza e la seconda probabilmente sara' con l' aquila stilizzata e sara' presentata a pechino. E' cosi'?

Le maglie da allenamento servono per allenarsi, se a uno gli piacciono, se le compra altrimenti uno le vede solo a formello.

Poi hanno detto che comunque la maglia bandiera rimane e verra' utilizzata qualche volta.

Veramente pesanti siamo con queste maglie.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: CodyAnderson il 06 Lug 2015, 22:01
Cioe' non ti piace la maglia celeste? Perche' se ho capito bene la bianca e' la terza e la seconda probabilmente sara' con l' aquila stilizzata e sara' presentata a pechino. E' cosi'?

Le maglie da allenamento servono per allenarsi, se a uno gli piacciono, se le compra altrimenti uno le vede solo a formello.

Poi hanno detto che comunque la maglia bandiera rimane e verra' utilizzata qualche volta.

Veramente pesanti siamo con queste maglie.

Ma "qualche volta" che vuol dire?

Alese

*
Lazionetter
* 659
io gli ho appena inviato questo messaggio:

"maglie e tute toppate clamorosamente che cozzano di brutto con i nostri colori e con la nostra tradizione...manco se vi foste impegnati a farci un torto, sareste riusciti a compiere uno scempio peggiore di questo....mancherebbe ancora la seconda maglia ma se il lavoro è questo lasciamo perdere sarà una delusione anche quella....tra l'altro sulla terza maglia ci sono anche i palloncini Macron sulle spalle...e il colletto blu scuro che non si può veramente guardare...cmq per quest anno non compro proprio nulla....non per ripicca ma per il semplice motivo che non mi piace veramente nulla...nè colori nè disegni niente...sono veramente tanto arrabbiato...non si possono trafugare in questo modo colori e tradizione della nostra storia..

detto questo.... spero che almeno questo color "merda" sia di buon auspicio per la prossima stagione.. arrivederci e scusate lo sfogo ma era necessario."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
RASSEGNA STAMPA LAZIO – "La maglia-bandiera è stata la scintilla in più nel campionato della Lazio, ma non potrebbe essere utilizzata nelle coppe europee, per l'Uefa l'aquila stilizzata è un logo". Si apre così l'intervista di Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, a La Gazzetta dello Sport dove si tocca anche l'annosa tematica dello sponsor commerciale, assente ormai da troppo tempo a Formello: "Il nome della Lazio può assicurare una dimensione più internazionale a sponsor e partner commerciali. Una stagione senza coppe europee? Non ne abbiamo risentito, nel nostro settore vale la continuità di presenza nel tempo".

Citazione di: PDB il 06 Lug 2015, 21:59
Grazie. Anche se non capisco la ratio. Esiste veramente una normativa sulle dimensioni della trama delle maglie di gara?  :S

Ti ho ritrovato l articolo

Alese

*
Lazionetter
* 659
La terza maglia sarebbe stata accettabile se al posto del bianco ci fosse stato il giallo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè, allora la maglia con l'aquila stilizzata sarà la seconda maglia in campionato, mentre la maglia bianca (che a me piace) sarà la seconda maglia nelle coppe europee.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: Alese il 06 Lug 2015, 22:06
La terza maglia sarebbe stata accettabile se al posto del bianco ci fosse stato il giallo
Per l'Amor del cielo....
Bianca é elegante con i pantaloncini e calzettoni blu, figura bene.
Sulla prima sono neutro
Inviato da un orfano della maglia bandiera....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alese il 06 Lug 2015, 22:06

Con qualche spruzzo di rosso qua e la' pero'.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2015, 22:03
Ma "qualche volta" che vuol dire?
Non ne ho idea ma ricordo questa cosa. Penso che la maglia bandiera rimane disponibile cioe' non ne interrompono la produzione. Vediamo.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: 26maggio il 06 Lug 2015, 22:06
RASSEGNA STAMPA LAZIO – "La maglia-bandiera è stata la scintilla in più nel campionato della Lazio, ma non potrebbe essere utilizzata nelle coppe europee, per l'Uefa l'aquila stilizzata è un logo". Si apre così l'intervista di Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, a La Gazzetta dello Sport dove si tocca anche l'annosa tematica dello sponsor commerciale, assente ormai da troppo tempo a Formello: "Il nome della Lazio può assicurare una dimensione più internazionale a sponsor e partner commerciali. Una stagione senza coppe europee? Non ne abbiamo risentito, nel nostro settore vale la continuità di presenza nel tempo".

Ti ho ritrovato l articolo

Arigrazie.  :beer:

Che fregatura, qualche mese fa era stata postata la versione nera con l'aquila celeste che mi faceva sperare in una continuità di design.
Poi amen, ma tra questa notizia e le nuove maglie-forfora stile primi anni '90 c'è un brutto crollo di stile.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
sinceramente mi fate passare la voglia di leggere forum laziali quando trovo questi post...siete semplicemente ridicoli!
petizioni contro le maglie della vostra del cuore...ma fatemi il piacere...io solo a vederle mi emoziono...ma come ve le dovevano fare? una è celeste e l'altra bianca ( i colori della lazio che dite che sono i piu belli al mondo e poi giu a criticare) .
quando è bianca la volete gialla, quando è gialla la volete blu, quando è blu era meglio rossa, la fanno granata e non va bene neanche cosi.
cambiate squadra! e non mi dite la storia che siccome siete tifosi e siamo su un forum potete criticare perche dire che sono bruttissime è da non tifosi della ss lazio, visto che sulla maglia è presente il nostro stemma!
ma non vi stancate a criticare ogni cosa? e poi avete il coraggio di criticare i vari comunicatori che come alcuni di voi criticano tutto ( almeno loro qualche piotta facendo cosi la portano a casa)

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: dustykid89 il 06 Lug 2015, 22:20
sinceramente mi fate passare la voglia di leggere forum laziali quando trovo questi post...siete semplicemente ridicoli!
petizioni contro le maglie della vostra del cuore...ma fatemi il piacere...io solo a vederle mi emoziono...ma come ve le dovevano fare? una è celeste e l'altra bianca ( i colori della lazio che dite che sono i piu belli al mondo e poi giu a criticare) .
quando è bianca la volete gialla, quando è gialla la volete blu, quando è blu era meglio rossa, la fanno granata e non va bene neanche cosi.
cambiate squadra! e non mi dite la storia che siccome siete tifosi e siamo su un forum potete criticare perche dire che sono bruttissime è da non tifosi della ss lazio, visto che sulla maglia è presente il nostro stemma!
ma non vi stancate a criticare ogni cosa? e poi avete il coraggio di criticare i vari comunicatori che come alcuni di voi criticano tutto ( almeno loro qualche piotta facendo cosi la portano a casa)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se ce aggiungete una petizione contro il costo eccessivo della birra allo stadio aderisco.

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Però concordo che la tuta marrone è "bruttina".....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.299
alla Macron sono riusciti a fare peggio del triplice schifo dello scorso luglio, solo che lo scorso gennaio si sono salvati con la splendida maglia bandiera (pur facendo figuracce con la distribuzionee tutto il resto e in pratica avendo 0 meriti riproponendo la storica maglia)
quest'anno hanno fatto questi orrori, voglio vedere come si salvano adesso

Discussione precedente - Discussione successiva