Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.959
Citazione di: dustykid89 il 06 Lug 2015, 23:18
la macron fattura 70 80 milioni di euro l'anno, voi fenomeni del marketing?
Ma che c'entra!......pure la La SsangYong Motor Company  fattura parecchio ma posso dire che fa macchine di merda o no ?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Non mi piacciono, ma per quanto mi riguarda la Macron aveva un credito tale che si può tranquillamente perdonare un passo falso.
Ma l'anno prossimo niente scherzi...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278

REALITY:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Boh. La prima non mi piace. Quella bianca mi piace molto, e quel marrone lo trovo molto elegante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Diciamo che Macron si è sempre fatta apprezzare per una prima maglia veramente bella(e sottovalutata fra l'altro,specialmente quella dell'anno appena concluso).Nella scorsa stagione avevano sgarato con la seconda e la terza(e ci posso stare),in questa per me tutte e tre sono insufficienti(e manco di poco).Mi pare un prodotto dozzinale,oltre che con una discutibile grafica e un colore della maglia away agghiacciante.
Ripensando ad alcuni prodotti puma però può aiutare a ritrovare il sorriso...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.062
diciamo che fanno abbastanza schifo al caz.zo  :beer:
ma va bene lo stesso :beer:
forza LAZIO :since :asrm

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Non ve piace? Lasciatela in negozio.

Ma sticazzi no?

La Lazio è bianco-celeste. C'hanno fatto 'na maglia bianca e l'altra celeste, dallo stadio o in tv non ce sarà pericolo de confondersi.

A pallone se vince coi giocatori forti non con le maglie belle e i giocatori forti se ne fregano cazzi della maglia; il loro interesse so' i soldi e state certi che arrivano dappertutto tranne che dai ricavi pe' le maglie (con cui forse ce paghi gli stipendi dei magazzinieri).

State sereni.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: ilPadrino il 06 Lug 2015, 21:31

(al centro la tuta tutta marrone)

Nun se so regolati..tuta marrone??!!

Canigià o te dimetti te o rifiuti questo scempio con tutti i mezzi possibile. Vendereste di piu con modelli dell'anno scorso che con questi.

Siamo pure scesi di qualità dei materiali..maglie da gioco che sembrano maglie d'allenamento, maglie d'allenamento e tuta imbarazzantemente orribili.

Mortacci vostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Solo insulti pesanti per canigiani e la macron.

La pagherete cara in termini di cifre/vendite.

Er marrone sbattetevelo ndo non batte er sole.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Qualche romanista ci sarà alla Macron. Per forza.
Non possono essere riusciti nel difficile compito di toppare tutto.

Maglie da bancarella con design e taglio anni 80.
Ma non bastava. E' arrivato il marrone.
Marrone, per Dio. Marrone!
Che se avessimo visto una tuta marrone dall'altra parte della città, li avremmo presi per il culo a vita.
Questa cosa è assurda.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: dustykid89 il 07 Lug 2015, 00:11
lo reclamo anche io, ma anche se non arrivasse nessuno non sputerei veleno sulla lazio

A coso..nun ce provà. Nessuno sputa sulla Lazio..e non ti permettere più di dirlo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Norberto il 07 Lug 2015, 02:21
Che se avessimo visto una tuta marrone dall'altra parte della città, li avremmo presi per il culo a vita.
Questa cosa è assurda.

Gli hanno fatto la seconda maglia marrone l'anno scorso e l'hanno messo anche nella prima maglia quest'anno, lo stiamo già facendo.

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2015, 02:23
Gli hanno fatto la seconda maglia marrone l'anno scorso e l'hanno messo anche nella prima maglia quest'anno, lo stiamo già facendo.

Appunto.
Che amarezza  :S

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Norberto il 07 Lug 2015, 02:21
Qualche romanista ci sarà alla Macron. Per forza.
Non possono essere riusciti nel difficile compito di toppare tutto.

Maglie da bancarella con design e taglio anni 80.
Ma non bastava. E' arrivato il marrone.
Marrone, per Dio. Marrone!
Questa cosa è assurda.
hanno tutt'ora la maglia marrone.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Non mi piace nessun pezzo dell'intera linea: nè quelli da gara, nè quelli di allenamento.

Però sbaglio o hanno evitato l'ennesima linea super-slim?
Mi sembrano più 'morbide', a portata di fisico medio.

zorba

Visitatore
Citazione di: quantomanca? il 06 Lug 2015, 21:16
Dalle foto noto che si è  risparmiato su tutto, dalle maglie alle modelle passando per la location scelta.
con tutto il rispetto e la riconoscenza per i risultati sportivi ottenuti....credo che una società che si deve giocare un preliminare di Champion e che magari dovrebbe invogliare uno sponsor .... beh debba salire di livello su marketing e immagine.
ma tanto tanto.

Su questo aspetto sono assolutamente d'accordo, a malincuore...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Deadario il 07 Lug 2015, 02:14
Aho ma ve piace? Compratela.
Non ve piace? Lasciatela in negozio.

Ma sticazzi no?

La Lazio è bianco-celeste. C'hanno fatto 'na maglia bianca e l'altra celeste, dallo stadio o in tv non ce sarà pericolo de confondersi.

A pallone se vince coi giocatori forti non con le maglie belle e i giocatori forti se ne fregano cazzi della maglia; il loro interesse so' i soldi e state certi che arrivano dappertutto tranne che dai ricavi pe' le maglie (con cui forse ce paghi gli stipendi dei magazzinieri).

State sereni.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: innamoRADU il 07 Lug 2015, 02:19
Solo insulti pesanti per canigiani e la macron.

La pagherete cara in termini di cifre/vendite.

Er marrone sbattetevelo ndo non batte er sole.
certo noi parliamo come se la Lazio in merchandising fatturi il 50% del totale...le vendite so state sempre modeste, maglia bandiera a parte...lancià petizioni e fa ste minacce per me è ridicolo.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.283
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2015, 07:28
certo noi parliamo come se la Lazio in merchandising fatturi il 50% del totale...le vendite so state sempre modeste, maglia bandiera a parte...lancià petizioni e fa ste minacce per me è ridicolo.

Queste maglie sono una pupù, se c'è la minima possibilità di fare qualcosa per cambiare è bene provare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva