Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.283

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: charlie il 07 Lug 2015, 03:48
Non mi piace nessun pezzo dell'intera linea: nè quelli da gara, nè quelli di allenamento.

Però sbaglio o hanno evitato l'ennesima linea super-slim?
Mi sembrano più 'morbide', a portata di fisico medio.

Sempre in fronte se le devono dà però.

Che offesa ragazzi.
Almeno quest'anno non avrò il dubbio su quale maglia scegliere.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Invece di marrone chiamatelo Marsala (reddish brown shade), il colore più trend del 2015.   

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: dustykid89 il 06 Lug 2015, 23:18
la macron fattura 70 80 milioni di euro l'anno, voi fenomeni del marketing?

Tu ti compreresti la tuta marrone? O il pigiama bianco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
La meno peggio è quella celeste (la prima maglia insomma). Ma le tette non si discutono

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Stendo un velo pietoso sul marrone.
Grosso autogol del marketing e macron.
Come spesso accade, quello che di buono riusciamo a fare (vedi maglia bandiera) viene dilapidato nel giro di un attimo.
Pizzicaroli, non mi viene altro termine, competenze davvero, davvero basse. (non all'altezza del nostro marchio e della squadra)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
globalmente, maglie+maglie di allenamento+tute+maglie portiere il peggior lavoro che io ricordi a livello globale negli ultimi decenni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Mr.Class il 07 Lug 2015, 08:33
globalmente, maglie+maglie di allenamento+tute+maglie portiere il peggior lavoro che io ricordi a livello globale negli ultimi decenni.
Puma ha fatto molto peggio imho.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2015, 08:36
Puma ha fatto molto peggio imho.

boh, qui non c'è una cosa che si salvi. mi fa tutto letteralmente schifo, per non parlare del marrone, che è un colore che odio e che non userei mai per delle maglie di calcio/allenamento/tute

ovviamente è solo una mia opinione.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2015, 08:26
Ma la seconda da sinistra che maglia è??
Ha lo stesso dettaglio in basso di quella celeste-marrone, probabilmente sarà da allenamento anche quella

È l'unica a non essersi meritata un pantaloncino in abbinato, tra l'altro...

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

Mortacci vostra.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Quelle maglie non hanno nulla a che vedere con i colori della Lazio. Secondo me sono una cacata.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io penso che la maglia vada vista da vicino prima di criticarla. Inoltre c'e' ancora da valutare la seconda maglia che mi aspetto riprenda la maglia bandiera in qualche modo.

La terza maglia e' elegante ed e' piu' bella della terza dello scorso anno che veramente sembrava la maglia della salernitana.

L'unica cosa che stona sono le tute marroni ma onestamente me ne faro' una ragione, non la comprero' e magari aspetto il prossimo anno o prendo una tuta dello scorso anno a saldo.

Una petizione mi sembra esagerata e con questi toni da guerra civile poi. Per carita', la liberta' prima di tutto ma ogni tanto si puo' anche passare oltre o quantomeno criticare senza essere "incazzati", "neri di rabbia", " avvelenati", "jefamovedenoi" ...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Maglia bianca molto meglio di quello celeste.
Per il resto sarebbe tutto "da buttare".
Quelle tute nun se possono guarda...

Veramente come riesce questa società a buttare TUTTO nel cesso è un mistero.
Giocare due finali e tutte e DUE giocarle senza maglia bandiera (per un motivo o per un altro) IMHO è un'eresia.

Poi che non si potesse usare quest'anno lo trovo purtroppo lampante. Questo è il marketing.

Però porca pupazza non ci voleva una scienza per non fare questo.
I gusti dei Laziali sono di una semplicità spaventosa. E non si può ad ogni passo in avanti farne tre indietro.

Marketing e comunicazione siamo indietro di secoli.

P.S. Spero che sta stagione prenda una bella piega. Perchè da dopo Lazio napoli (e da un periodo dove si è sbagliato poco e niente) stiamo sbagliando TUTTO (come post-26 maggio)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A prescindere da prese in giro, sto marrone non se po' guarda...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
La maglia bandiera non si è usata in finale di CI perché eravamo formalmente in trasferta e la scelta spettava alla Juve, la cui maglia ha notamente del bianco, come la maglia bandiera, e per regolamento non era possibile.

Detto ciò imho la maglia bandiera sarà ancora utilizzata.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Io la petizione l'ho proposta ancora prima di vedere l'accoppiata delle due zebre a pois (per inciso la bianca è anche decente).
Tra l'altro mantenere la maglia bandier solo per venderla senza darle una connotazione precisa per l'utilizzo è una palese presa per il culo.
Se la mantieni nel kit la usi con una destinazione precisa sennò significa che fai finta di volerla usare ancora solo perchè sai che è l'unica ad avere mercato.
La mia proposta è semplice.

Maglia bandiera: Prima maglia per il campionato o magari, come lo scorso anno, solo per le partite in casa.

Zebra a pois celeste: Prima maglia della coppe (o perlomeno Coppa Italia e Supercoppa) e prima alternativa alla maglia bandiera in campionato.

Maglia misteriosa: da quello che si sa dovrebbe essere la maglia per l'Europa... e così sia. Spero solo non sia marrone a sto punto ma temo proprio di sì.

Zebra a pois bianca: Terza maglia da usare in tutte le competizioni.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: maumarta il 07 Lug 2015, 08:51
Io la petizione l'ho proposta ancora prima di vedere l'accoppiata delle due zebre a pois (per inciso la bianca è anche decente).
Tra l'altro mantenere la maglia bandier solo per venderla senza darle una connotazione precisa per l'utilizzo è una palese presa per il culo.
Se la mantieni nel kit la usi con una destinazione precisa sennò significa che fai finta di volerla usare ancora solo perchè sai che è l'unica ad avere mercato.
La mia proposta è semplice.

Maglia bandiera: Prima maglia per il campionato o magari, come lo scorso anno, solo per le partite in casa.

Zebra a pois celeste: Prima maglia della coppe (o perlomeno Coppa Italia e Supercoppa) e prima alternativa alla maglia bandiera in campionato.

Maglia misteriosa: da quello che si sa dovrebbe essere la maglia per l'Europa... e così sia. Spero solo non sia marrone a sto punto ma temo proprio di sì.

Zebra a pois bianca: Terza maglia da usare in tutte le competizioni.

non ci voglio pensare, ma supponete che la maglia "misteriosa", la seconda che non e' stata presentata,

fosse la maglia bandiera con sfondo MARRONE e aquila celeste.... mi vengono i brividi.

cmq in giro si parla di maglia bandiera nera con aquila celeste, speriamo... altrimenti penso che debbano scappare

Discussione precedente - Discussione successiva