Stefano Mauri (Topic ufficiale)

Aperto da A.Voronin, 30 Mag 2014, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Credo sia arrivato il momento dei saluti.
Per il bene soprattutto della Lazio.
Avere Mauri condiziona anche le scelte di Pioli.
Rinnovare a Mauri e pensare di mandare via Keita, l'ho già detto, è da ... vabbè trovate voi la parola.

Basta così.
Grazie di tutto.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Se non rinnova serve uno che garantisca i suoi gol ed assist.
Spero fortemente che sia Keita a sostituirlo da questo punto di vista, anche dovesse rinnovare Mauri.

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2015, 09:51
Property, per me a Mauri potrebbero pure non offrirgli proprio il contratto nuovo, il punto è che poi non ti puoi presentare con Oikobomidis (con tutto che credo che il ragazzo si farà, e bene). Se Mauri non rinnova lo prendiamo un altro giocatore bravo al posto suo?
non creiamo falsi miti però dai.
non è che senza mauri non puoi giocare a pallone. puoi giocare in modo diverso, puoi sfruttare molti giocatori in quella zona di campo. mauri ha caratteristiche particolari tra l'altro, che non trovi facilmente neanche sul mercato.
il punto è che il giocatore è molto a fine carriera e lo abbiamo visto nella seconda parte della stagione.
giocherà sicuramente part time e credo che 600 mila sia un'offerta congrua.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Certo che ci puoi giocare a pallone, ma se esce uno, tra l'altro da 10 gol in campionato l'anno scorso, ne deve entrare un altro, la faccio molto semplice.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2015, 09:57
Certo che ci puoi giocare a pallone, ma se esce uno, tra l'altro da 10 gol in campionato l'anno scorso, ne deve entrare un altro, la faccio molto semplice.
vero ma può anche accadere che a quest'età uno che ti fa 10 gol l'anno dopo non ti sta più in campo.
per questo credo che 600K sia una buona offerta per il rischio che un giocatore del genere cmq comporta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.044
Non so quanto sia la distanza fra offerta e richiesta, credo però che perdere un giocatore da 10 reti e diversi assist per poche migliaia di euro non sarebbe una mossa così intelligente.
Un conto è Ledesma, ottima persona e buon giocatore che però nell'ultima stagione è stato praticamente ininfluente, un altro è Mauri.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Un rinnovo tra i 600 e i 900 sarebbe giusto.
Avresti una alternativa (spero) molto valida al gruppo dei titolari ad una cifra ragionevole.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Mauri è il giocatore tatticamente più intelligente che abbiamo però alla ricerca ed alla creazione degli spazi non sempre è corrisposto un eccessivo dinamismo, non che abbia mai fatto mancare il suo apporto in fase difensiva ma la velocità di pensiero era molto più marcata rispetto a quella delle gambe, con Mauri in rosa avremmo certamente un'opzione in più dalla trequarti in avanti, senza Mauri dovremo fare più affidamento su Keita e Morrison, ed avremo più occasioni di vedere all'opera Oikonomidis.
Si potrebbe quindi recidere un altro ramo che da anni offre frutti, più o meno copiosi, per innestarne di nuovi dalla riuscita ancora incerta, la società credo voglia avere una transizione morbida, però è anche stretta tra regolamenti e bilanci, vediamo comunque cosa deciderà Stefano, sta a lui giocare la palla adesso.     

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
Per me se resta o no Mauri cambia poco. L'allenatore avrá le sue idee e se la vede lui se tenerlo o no. Però che si arrivi al 7 luglio per scoprire che non c'é accordo sul contratto é ridicolo. Non mi viene termine migliore.
In piú non capisco il ragionamento. Mauri o serve o non serve. Se non serve, arrivederci e benvenuto al sostituto in ritiro. Se serve, litigare sul contratto oggi é assurdo.
Io non capisco bene cosa stiano facendo in societá, ma é talmente strano quello che appare che mi vengono in mente brutti pensieri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Per me se resta o no Mauri cambia poco. L'allenatore avrá le sue idee e se la vede lui se tenerlo o no. Però che si arrivi al 7 luglio per scoprire che non c'é accordo sul contratto é ridicolo. Non mi viene termine migliore.
In piú non capisco il ragionamento. Mauri o serve o non serve. Se non serve, arrivederci e benvenuto al sostituto in ritiro. Se serve, litigare sul contratto oggi é assurdo.
Totalmente d'accordo

Citazione di: Gio il 07 Lug 2015, 10:17
Io non capisco bene cosa stiano facendo in societá, ma é talmente strano quello che appare che mi vengono in mente brutti pensieri.
Spero di no.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Secondo me l'aspetto economico è un pretesto, ma sussistono anche altre ragioni oltre al monte ingaggi ed al ringiovanimento della rosa, che inducono la Lazio ad un'attenta riflessione.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Secondo me l'aspetto economico è un pretesto, ma sussistono anche altre ragioni oltre al monte ingaggi ed al ringiovanimento della rosa, che inducono la Lazio ad un'attenta riflessione.

E' più o meno la stessa idea mia.
Credo che si voglia aspettare l'evoluzione della situazione processuale di Mauri.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ma l'evoluzione del processo sportivo non c'è, non esiste.
C'è quella penale di cui ben si conoscono i tempi lunghi.
Mi sembrerebbe una stupidaggine.
Piuttosto non capisco perché gli è presa la fregola di abbassare il monte ingaggi, vorrei una spiegazione in merito dalla dirigenza o fatti che ne giustifichino il motivo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2015, 09:57

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

sono d'accordo.

io gli avrei proposto un contratto fisso basso a premi (presenze, goal, etc...)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: italicbold il 07 Lug 2015, 10:48
E' più o meno la stessa idea mia.
Credo che si voglia aspettare l'evoluzione della situazione processuale di Mauri.
Se vogliono aspettare il processo penale a Mauri verranno i capelli bianchi, forse.

Non credo sia la lettura giusta.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 07 Lug 2015, 09:49
io penso invece, se vere le cifre riportate, che la società abbia fatto bene.
a mauri vogliamo bene, ma va per i 37 e non è klose.
penso che la cifra offerta sia più che congrua.
non spenderei di più.

Veramente ne compirà 36 a gennaio dell'anno prossimo.
L'anno scorso è stato titolarissimo ed ha fornito un rendimento molto elevato. Non vedo perchè non dovremmo tenerlo, magari come riserva di lusso. Giocatore utilissimo e perfettamente integro fisicamente.

Citazione di: blow il 07 Lug 2015, 10:39

Non credo proprio, Lotito non è il tipo. Inoltre la riapertura del procedimento giudiziario è al momento utopia.

E comunque quando un giocatore viene squalificato dalla giustizia sportiva l'erogazione dello stipendio viene sospesa, quindi non vedo quale sarebbe il danno per noi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2015, 10:50
Ma l'evoluzione del processo sportivo non c'è, non esiste.
C'è quella penale di cui ben si conoscono i tempi lunghi.
Mi sembrerebbe una stupidaggine.
Piuttosto non capisco perché gli è presa la fregola di abbassare il monte ingaggi, vorrei una spiegazione in merito dalla dirigenza o fatti che ne giustifichino il motivo.
Perché ci ritroviamo sergenti con la paga da generali

Contenuto sponsorizzato

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Dove si può è giusto abbassare, anche perchè altri rinnovi imporranno degli aumenti e l' equilibrio economico è fattore imprescindibile per noi (almeno fino all'arrivo dell'emiro), ma che la gestione del rinnovo di Mauri sia alquanto strana è evidente.
Rimanendo però al solo elemento tecnico, la forbice 600-900, per un ottima prima alternativa è secondo me congrua.
:asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: sorazio il 07 Lug 2015, 10:56
Perché ci ritroviamo sergenti con la paga da generali
Se parli di Ederson - Cana, il loro apporto non è minimamente comparabile a quello di Mauri, oltre al fatto che il monte ingaggi si è già ridotto con le uscite di Ciani, Ledesma e Sculli, al netto anche degli aumenti per FA e Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva