Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Chi è stato a tirare i dadi per decidere i colori?
Il colpevole è lui.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Qualcuno si è riletto il thread delle maglie dello scorso anno?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: MagoMerlino il 07 Lug 2015, 09:39
Sono sempre maglie della Lazio, ma non si possono definire bellissime, non mi sembrano all'altezza anche della recente tradizione Macron.
Di tutte quelle presentate l'unica che si salva è quella verde del portiere.
Del resto dopo i recenti successi dell'anno scorso era difficile fare meglio e facilissimo fare peggio. E a fare peggio sembra ci siano riusciti benissimo e senza particolari sforzi.
Speriamo almeno portino fortuna, al che potrebbero trasformarsi nelle più belle maglie possibili.....

condivido tutto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
La meno peggio è quella celeste (la prima maglia insomma). Ma le tette non si discutono

[...] con indosso delle Maglie che con la Lazio hanno poco a che fare (prima, forse, a parte).
Ripeto la bianca è l'unica passabile.
Il resto, putroppo, una tamarrata terrificante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
vi dirò a me il panta celeste/marron non mi dispiace, sono le maglie che sono brutte, più che brutte sciatte, sembra roba di decathlon, non da professionisti.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Lativm88 il 07 Lug 2015, 10:10
Madonna st' apocalisse per un kit di maglie che non piace?  :o

Non solo.
Macron ha indovinato quantomeno tutte le prime maglie fino ad oggi.
Gliel'ho sempre riconosciuto.
La maglia bandiera era quella e punto.
Ma è servita a testare quanto non sia un'azienda capace di gestire un certo numero di vendite per quella maglia.
E la cosa è TERRIFICANTE.

La dico tutta: io un'azienda che prima di me ha fatto maglie militari o jeans per il Napoli l'avrei tenuta a miliardi di anni luce di distanza.. questi so pericolosi.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
vi dirò a me il panta celeste/marron non mi dispiace, sono le maglie che sono brutte, più che brutte sciatte, sembra roba di decathlon, non da professionisti.

Ma infatti il punto è anche questo.
Non esistono sempre colori belli o brutti (a parte i piscioruggine di default).
Esistono giuste combinazioni e dosaggi. E anche il taglio, la linea dei modelli incide tantissimo.
Sono riusciti nell'en plein del peggio.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Appena viste. Anche a me non piacciono. Bruttissimo il colletto di quella bianca e non piace neanche la sfumatura sul davanti.
Fossi nella Macron non ne produrrei troppe... perche mi sa che se ne venderanno poche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678

Questa è la prima maglia che Macron "sbaglia"; e la consideriamo un fallimento solo perché ci aveva abituati benissimo gli anni precedenti. Neanche cinque anni fa se la avesse presentata Puma una maglia così avremmo gridato al miracolo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
In sintesi direi che non mi piacciono, soprattutto per lo stile che mi sembra assente o disordinato, o meglio effettivamente come già si è scritto, mi sembra uno stile Decathlon o Cisalfa, hanno voluto osare o essere creativi, ma hanno fatto più danni che altro, però qualche precisazione c'è da fare, diciamo che la cosa ORRENDA, perché è ORRENDA, è la tuta marrone, davvero inspiegabile ed inguardabile, cosa c'entra il marrone con noi, abbiamo preso per i fondelli quelli della riomma per la terza maglia marrone, e ci ripropongono il marrone ?
Sembra quasi fatto apposta.....
La prima maglia, in televisione e di sera rendeva piuttosto bene, però il davanti, visto da dà l'impressione di una maglia di allenamento, non trasmette solennità, la terza bianca riece a piacere perché quantomeno non è brutta, e poi è la terza.
Non penso sia una questione di marchio, la Puma ne ha fatte di brutte, tante:

Cmq buttare un patrimonio di eleganza come la maglia bandiera è da persone che di stile ne hanno zero...."le perle in mano ai porci...."

Una parola per la linea di quest'anno: DOZZINALE.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: happyeagle il 07 Lug 2015, 08:51
ho visto di peggio

Ripeto, queste due si possono criticare, magari il tempo ce le farà anche apprezzare, ma quello che trovo fuori luogo è la tuta marrone, e quindi l'uso del marrone.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
A me della prima,quella celeste, fondamentalmente è il materiale o cmq l'effetto ceelste lucido che mi intristisce.
Pare roba scadente cinese.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2015, 10:56
A me della prima,quella celeste, fondamentalmente è il materiale o cmq l'effetto ceelste lucido che mi intristisce.
Pare roba scadente cinese.

Esatto

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Giocamo co' la cravatta.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
:D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il prossimo anno mi aspetto il pannolone.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
maglia bianca invece mi piace molto.
il marrone mi fa schifo come colore, ma c'è a chi piace...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: happyeagle il 07 Lug 2015, 08:51
ho visto di peggio

La prima bella non è, ma sul colore ci siamo.
La seconda mi piace proprio.
Materiale d'allenamento non male.
La tuta marrone nun se pò guardà.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sarà paradossale ma a me la tuta marrone non dispiace, il marrone con il celeste si abbina benino, non è brutto per me.
invece non mi piacciono la prima e la seconda maglia, sono povere, si poteva fare molto di meglio, sinceramente non mi piacciono.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Gentiletti: maglia 2015-2016

Come cavolo se fa a di che 'non dispiace' la pseudo prima maglia?

PS: io sono uno di quelli che fin da piccolo (tuta con SELECO) compra anche materiale da allenamento / tecnico quando possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva