Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alexxio il 07 Lug 2015, 06:48
:)

Fernando Muslera era finito nel mirino del Manchester United già ai tempi in cui vestiva la maglia della Lazio. Era il 2011, estate in cui i biancocelesti cedettero il portiere urugayano al Galatasaray. Quattro anni dopo, i 'Red Devils' tornano a pensare a lui come possbile erede di David De Gea, estremo difensore spagnolo promesso 'sposo' del Real Madrid. Stando a quanto riportato da 'Sport Bild' e dal portale turco 'Gazete vatan', il Manchester United sarebbe disposto ad offrire più di 30 milioni di euro al Galatasaray per Muslera, portiere che con la maglia dell'Uruguay ha vinto la Coppa America del 2011 e si è classificato quarto ai Mondiali in Sudafrica dell'anno precedente.

Questo resta mistero insondabile. Con Muslera non mi sentirei sicuro manco al torneo sociale de calciotto del circolo sotto casa.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: el jardinero il 07 Lug 2015, 07:03
Questo resta mistero insondabile. Con Muslera non mi sentirei sicuro manco al torneo sociale de calciotto del circolo sotto casa.

Concordo, l'inaffidabililità fatta calciatore.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Ancora date credito alle voci di giocatori che vanno al ManU?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Leggo di un'offerta del Milan di 20 fischioni per romagnoli.
Poi leggo che i coprofili sono vicini a dzeko per 20 fischioni... Ma è il caldo?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Secondo me , Romagnoli con le giuste proporzioni è tipo un Nesta , non che sia Nesta sia chiaro a scanso di equivoci , ma il prezzo alto è per quello che sicuramente diventerà a breve e cioè il difensore centrale italiano più forte per 10 anni .

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Però il nesta che stà uscendo è Rugani.

E anche nell'under 21 tra i due non c'era confronto...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ma era per far capire che i 30 milioni richiesti non sono la valutazione attuale del giocatore ma quelli del giocatore che potrà diventare .
Poi mi sembra anche che sia più considerato e apprezzato da Mihajlovic che dal cornuto francese quindi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 07 Lug 2015, 10:20
romagnoli per me è forte.
Però il nesta che stà uscendo è Rugani.

E anche nell'under 21 tra i due non c'era confronto...

Rugani e' forte, ma non mi convince totalmente.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Rugani e Romagnoli sono il futuro dell' Italia... 20 min e un po eccessivo ma 14/ 15 min ci sta come investimento, più che altro non capisco i 20 min spesi per Bertolacci ma...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Rugani è un fenomeno, diventerà uno dei migliori 5 centrali al mondo.
Anche Romagnoli è molto bravo, spero lo cedano oggi per un 15ino perchè nel giro di 2-3 anni potrebbe arrivare a valerne 30-40.

Comunque tra lui e Bertocazzi le merde faranno tipo 30M di plusvalenza, purtroppo credo che in attacco faranno un paio di botti veri (Dzeko, Salah o gente simile).

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: VolaLazioVola il 07 Lug 2015, 10:32
Rugani e Romagnoli sono il futuro dell' Italia... 20 min e un po eccessivo ma 14/ 15 min ci sta come investimento, più che altro non capisco i 20 min spesi per Bertolacci ma...

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Lug 2015, 10:34

Comunque tra lui e Bertocazzi le merde faranno tipo 30M di plusvalenza, purtroppo credo che in attacco faranno un paio di botti veri (Dzeko, Salah o gente simile).

Si ... ma si sono tolti anche i due migliori giocatori , facciamo 3 con Florenzi , del vivaio degli ultimi anni  che per un 5-10 anni gli coprivano due ruoli  ....adesso c'è il vuoto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Romagnoli è un buon difensore, ma da qui a dire che sarà uno forte vero ce ne passa parecchio imo.
Per rimanere in ambito merda manovella lo hanno pagato 14 mio e aveva anche esperienza in CL e non mi pare più scarso di un Romagnoli.
Rugani è bravo ma c'è qualcosa che non mi convince fino in fondo, se guardi i gol presi dall'Empoli c'è spesso una sua sbavatura o un suo mancato intervento, il fatto che non abbia preso neanche un'ammonizione per me non è positivo in assoluto, comunque è bravo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2015, 10:26
Rugani e' forte, ma non mi convince totalmente.

Minchia come fa a non convincerti...

Gioca con una sicurezza spaventosa.
Cosa che romagnoli per me ancora non ha...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me sono forti entrambi, rugani però ha la classe dei grandissimi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 07 Lug 2015, 10:46
Minchia come fa a non convincerti...

Gioca con una sicurezza spaventosa.
Cosa che romagnoli per me ancora non ha...

Voglio rivederlo in una big.
Pure Ranocchia e Ogbonna sembravano fortissimi a quell'eta'. Secondo me, Rugani sara' il centrale futuro della nazionale, ma secondo  me Romagnoli e' + pronto. 

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ah ski ma che dici, ogbonna e ranocchia proprio no eh..nemmeno un'ammonizione in una stagione

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: el jardinero il 07 Lug 2015, 07:03

Ti quoto.

Discussione precedente - Discussione successiva