Stefano Mauri (Topic ufficiale)

Aperto da A.Voronin, 30 Mag 2014, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

come per Ledesma lo scorso anno, per Mauri si prospetta una stagione da NON titolare.

Quindi avere un panchinaro di 36/7 anni e pagarlo circa 600K mi sembra congruo.

Nulla più.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ed il discorso non è aspettare per vedere se si riapre qualche scenario, perché hanno dimostrato che aprono le gabbie più o meno quando vogliono.
Però oggettivamente IMHO lo scrissi anche in passato, sia l'età, sia tutto il pregresso processuale, mi farebbero pensare che sia meglio salutarsi così, con una bella stagione alle spalle dopo nove anni da noi.
La tempistica, però concordo, è stata sbagliata, non si doveva arrivare a luglio, come per Ledesma, ma ringraziarli prima.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il fatto che si voglia dar via Mauri per via delle porcate di Di Martino e Mensurati suscita in me pensieri che è meglio che non esterni.

Alla fine hanno vinto loro, e i primi a dargliela vinta sono proprio i tifosi.

Che rabbia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non è solo quello MH, ripeto non è SOLO quello.
magari mauri non accetta gli 800k, e per la società so pure troppi.
Ma io non farei tragedie se non dovesse rinnovare, io eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Lug 2015, 11:16
Il fatto che si voglia dar via Mauri per via delle porcate di Di Martino e Mensurati suscita in me pensieri che è meglio che non esterni.

Che rabbia.

però questa non è la verità, ma una tu/vostra lettura della situazione, legittima, ma non verificabile...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2015, 11:18
non è solo quello MH, ripeto non è SOLO quello.
magari mauri non accetta gli 800k, e per la società so pure troppi.
Ma io non farei tragedie se non dovesse rinnovare, io eh.

concordo, e per me una riserva di 36 anni a 800K sono pure troppi.

Il calcio moderno, e anche quello di Pioli, è basato su tanta corsa ad intensità elevatissima,

non c'è spazio per chi non ce la fa, o sei un fenomeno come Klose (che tra l'altro ha delle accelerazioni fulminanti)

o sei out.

Bisogna puntare sui de Vrij, i Cataldi dello scorso anno, e Hoedt e Morrison per la prossima stagione.

Gente giovane, sana, piena di forze e con lo sguardo della tigre...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Insisto, se Mauri non rinnova serve un altro acquisto di spessore, oltre a puntare su quelli in rosa.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Se avessero avuto dubbi sull'inchiesta non lo avrebbero rinnovato lo scorso anno, in ballo ci sono solo le questioni tecnica ed economica, per Mauri c'è pronto un ruolo da chioccia.   
Lo scorso anno ha giocato circa 1800 minuti:
http://www.whoscored.com/Players/4138
lo stakanovista è stato Parolo con quasi 3000, con le coppe i minuti da fare saranno oltre i 4000. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
A me sembra folle che se accetta 600 k serve e se vuole 1 mln non serve.
Non mi pare un bel modo di fare una squadra da vertice.
Tanto piú che se non accetta bisogna comprare un sostituto che certo, si spera, non sia uno da 600 k.
Boh. Sono molto perplesso.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Se Mauri accettasse uno stipendio da 600k a stagione ridurrebbe il suo potere contrattuale per gli anni a venire, l'anno prossimo eventuLi offerte dall'estero sarebbero calibrate sull'ultimo ingaggio per epito, io credo. Ecco perché con la scusa di ridurre il monte ingaggi si accompagna naturalmente alla porta il giocatore. Un modo nn elegante di dire grazie per tutto facendolo dire al giocatore.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Lug 2015, 11:16

Che rabbia.
Mi hai tolto le parole dalle mani..

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Fortuna che c'è Lotito a fare i contratti e non certe cicale biancocelesti

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mauri, se non vuole smettere di giocare, dovrà per forza accettare l'offerta della lazio. A quest'età   e con i problemi che ha, non se lo accolla nessuno.

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Citazione di: Thunder il 07 Lug 2015, 14:55
Mauri, se non vuole smettere di giocare, dovrà per forza accettare l'offerta della lazio. A quest'età   e con i problemi che ha, non se lo accolla nessuno.

Ecco. Ottimo e puntuale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo me l'aspetto economico è un pretesto, ma sussistono anche altre ragioni oltre al monte ingaggi ed al ringiovanimento della rosa, che inducono la Lazio ad un'attenta riflessione.

eviterei illazioni sulla base delle quali giornalisti che leggono costantemente il forum possano evincerne una favoletta avvincente da usare a conferma delle proprie accuse.
O abbiamo qualche dato certo in merito, oppure mi sembra un po' peregrino buttarla lì così, alla merce del primo sciacallo...

La questione Mauri è al momento abbastanza chiara e la riassume bene chuppy: la società vuole svecchiare la rosa e non ha intenzione di dare uno stipendio da titolare ad uno che farebbe parecchia panchina.
Ci sta. Io Mauri l'avrei tenuto un altro anno, ma è un ragionamento che ci sta.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Conte rinviato a giudizio da quei porci di Cremona insieme ad altri 103. In mezzo c'è sicuramente anche Mauri.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
I tempi sono molto stretti per evitare la prescrizione.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
posso pensar male, e dire che secondo me stavano aspettando questo?

magari era nell'aria, e sapere il se ed il come Stefano rientra in questo nuovo processo può aver influenzato le scelte sul rinnovo da parte della società.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: intruppone23 il 07 Lug 2015, 15:45
posso pensar male, e dire che secondo me stavano aspettando questo?

magari era nell'aria, e sapere il se ed il come Stefano rientra in questo nuovo processo può aver influenzato le scelte sul rinnovo da parte della società.
Ma è un processo che non si sa quando comincia e quando finisce, mi pare una cazzata, anche perché è un processo penale non sportivo.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2015, 15:47
Ma è un processo che non si sa quando comincia e quando finisce, mi pare una cazzata, anche perché è un processo penale non sportivo.

il problema non è l'accusa di Mauri in sè. Figurati, io lo vorrei ancora capitano della Lazio perchè per me è innocente.
Credo, però, che si siano fatte considerazioni sul veder accostati il nome di Mauri ed il nome Lazio anche per i futuri anni.

Poi, ripeto, sono mie illazioni, ed anche un po' cattive.
Mi chiedo però, data la situazione contingente (contratto scaduto, età, ringiovanimento, abbassamento monte ingaggi, etc etc) noi cosa avremmo fatto al posto loro in questa situazione??

Discussione precedente - Discussione successiva