Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: quantomanca? il 07 Lug 2015, 12:15
ridi pure ma se pure quando arrivi terzo non puoi investire per un campione non rimane che adottare la politica dell'udinese.
vendi il miglior giocatore attuale e prendi 3 scommesse.
ma io non mi rassegno a questa idea.

continuo a non capire perché arrivare terzi ti permetterebbe di investire di più. nell'immediato poi.

e comunque credo che alla Lazio non serva attuare la politica dell'Udinese, ma quella della Lazio. che è ormai ben chiara e ti ha portato dove stai ora.

ne riparliamo fra due anni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
eh già, facile dì ne riparliamo tra due anni.
visto che 11 anni sono stati sempre in crescendo :lol:

Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2015, 12:40
mo saremo ripetitivi vaz, ma il chica è FATTIBILISSIMO.
prendeva poco più di due milioni, puoi lavorare per un prestito con diritto di riscatto, o un prestito con obbligo a cifre più basse, ma oggettivamente direi che non sfiori i 10 milioni se decidi di acquistarlo subito.
Giovane, può giocare da prima seconda punta, anche al posto di f.a. senso del gol e garra.
Un altro pianeta rispetto al borini che pagheresti quasi uguale.

già, condivido tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non scherziamo ragazzi, puoi prendere tutti i giovani che vuoi, Milinkovic-Savic, Soriano, Borini, Morrison, ecc... ma la squadra che l'anno scorso è arrivata terza, ad un punto dal sesto posto, e in finale di Coppa Italia, va confermata IN BLOCCO, ad eccezione delle zavorre ovviamente. Che poi dove sarebbero le notizie della cessione di Lulic? Dicono che c'è l'interesse da parte di altre squadre, non che la Lazio lo vuole vendere. Non ha rinnovato? Ha ancora due anni di contratto, non vedo che fretta c'è nel venderlo se non rinnova. L'anno prossimo puoi liberarti sia di Mauri che di Lulic se tutto va come secondo i piani, ma in questo momento nè Morrison nè gli altri che vogliamo acquistare hanno fatto meglio di Mauri e Lulic, e in una stagione così delicata non puoi liberarti di due certezze così a cuor leggero.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
cioè tu vorresti toni?
No era una risposta al fatto che i bomber in campionato fossero due e solo nelle squadrone!! :pp
Toni ha fatto 22 goal nel Verona...
Come ho scritto sopra un bomber in essere che costi sui 6/7 in potenzialità di esplodere credo ce lo possiamo permettere, non pretendo il bomberone affermato...  :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non bisogna MAI andare in germania...paolo.  8)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2015, 12:43
Non scherziamo ragazzi, puoi prendere tutti i giovani che vuoi, Milinkovic-Savic, Soriano, Borini, Morrison, ecc... ma la squadra che l'anno scorso è arrivata terza, ad un punto dal sesto posto, e in finale di Coppa Italia, va confermata IN BLOCCO, ad eccezione delle zavorre ovviamente. Che poi dove sarebbero le notizie della cessione di Lulic? Dicono che c'è l'interesse da parte di altre squadre, non che la Lazio lo vuole vendere. Non ha rinnovato? Ha ancora due anni di contratto, non vedo che fretta c'è nel venderlo se non rinnova. L'anno prossimo puoi liberarti sia di Mauri che di Lulic se tutto va come secondo i piani, ma in questo momento nè Morrison nè gli altri che vogliamo acquistare hanno fatto meglio di Mauri e Lulic, e in una stagione così delicata non puoi liberarti di due certezze così a cuor leggero.
100%. Metterei dentro anche Biglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2015, 12:40
mo saremo ripetitivi vaz, ma il chica è FATTIBILISSIMO.
prendeva poco più di due milioni, puoi lavorare per un prestito con diritto di riscatto, o un prestito con obbligo a cifre più basse, ma oggettivamente direi che non sfiori i 10 milioni se decidi di acquistarlo subito.
Giovane, può giocare da prima seconda punta, anche al posto di f.a. senso del gol e garra.
Un altro pianeta rispetto al borini che pagheresti quasi uguale.
Fattibilissimo, ma c'e' sempre la volonta' del giocatore.
Considerando che lui stava a Real e Manchester, dubito che voglia mettersi in gioco alla Lazio.

Oltre al fatto che e' stato accostato agli Orlando, in un campionato dove pagano leggermente di +  - vedi Giovinco coi Toronto.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
non hai capito.
Soriano lo prendi se dai via Mauri.

un ccampo

Parolo
Cataldi
Biglia
Milinkovic-Savic
Lulic
Onazi
Soriano
Morrison

andrebbe bene.
se esce Lulic, devi comprarne un altro. Da qui Ekdal.
Troppi
I 4 titolari sono Parolo, Cataldi,biglia,lulic. Servono 3 alternative tra questi (SMS,Morrison,soriano,Onazi) ed Onazi e Morrison sono già in rosa. Ergo entra SMS, non esce nessuno.
Entra soriano ed esce lulic.
Biglia,Parolo,Morrison,Onazi,sms,Cataldi,soriano puoi fare sia il 4-3-3 che il 4-2-3-1

Penso che la.società ragioni così

Poi in attacco se entra Borini non esce nessuno, avresti keita-borini-anderson-candreva-klose-djordjevic

Inviato dal mio Nexus 6

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Molti pensano che gli 11 titolari siano intoccabili e nonnmigliorabili. E che serva solo qualche riserva. Per me é un grave errore. Io punterei a un titolare serio al posto di tre riserve di buone speranze.

skizzo87

Visitatore

Comunque sei arrivato a 10 punti dal 6 posto ;)

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Molti pensano che gli 11 titolari siano intoccabili e nonnmigliorabili. E che serva solo qualche riserva. Per me é un grave errore. Io punterei a un titolare serio al posto di tre riserve di buone speranze.
L'idea diffusa è che Pioli e società siano daccordo sull'avere 22 titolari intercambiabili, poi come e quando lo vedremo, mi sembra anche logico, magari difficile in un solo calciomercato.

skizzo87

Visitatore

per rinforzarti devi rimpiazzare Radu, Lulic e la punta (in questo ordine).

gaxel

Visitatore

Si commentano le notizie, è sfumato per ora il rinnovo a Mauri perché vuole di più, a Ledesma non è stato rinnovato per lo stesso motivo (ufficialmente) è stato proposto un contratto da top-player a Biglia... faccio 2+2 e penso che a Mauri non si voglia dare di più perché si vuole investire in Biglia.

Di Lulic è uscito un interessamento, si discute se possa essere ceduto, dato che in italia nessuno fa mercato senza cedere, manco la Juve (che ha rinnovato a Marchisio con un supoer-contratto dopo aver perso Pirlo, per dire), mi aspetto che qualcosa possa essere fatto... Lulic e Radu sono i due, assieme a Mauri, a cui rinuncerei più facilmente... e sempre leggendo le notizie, anche la società (Pioli?) la pensa così.

Poi, fosse per me, starei così che l'11 titolare è già buono per supercoppa e preliminare, per me Morrison è un crack e Keita può diventare il nuovo Henry, credo in Cataldi come un top-player già a breve, Hoedt e Mauricio mi danno sicurezza in panchina, magari Patric si rivela migliore di Cavanda, Djordjevic per me fa 18 gol se gioca sempre... manca un cc e un'ala, Milinkovic e Borini potrebbero anche andae bene.

Ma se cedi Biglia per me ti sei indebolito, indipendentemente dal mercato, se cedi Lulic, Radu e Mauri non è detto...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Difatti l'ho detto ieri sera quando ho postato la notizia: o prendono Milinkovic-Savic, o prendono Soriano.

Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2015, 12:53
Comunque sei arrivato a 10 punti dal 6 posto ;)

Ovvero, eri sicuro delle prime cinque posizione con un mese d'anticipo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2015, 12:54
per rinforzarti devi rimpiazzare Radu, Lulic e la punta (in questo ordine).

IMHO per rinforzarti devi mettere in panca lulic (uno che possa sostituire pure parolo), prendere willems (pur vendendo radu) e prendere uno forte davanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaxel il 07 Lug 2015, 12:55
Si commentano le notizie, è sfumato per ora il rinnovo a Mauri perché vuole di più, a Ledesma non è stato rinnovato per lo stesso motivo (ufficialmente) è stato proposto un contratto da top-player a Biglia... faccio 2+2 e penso che a Mauri non si voglia dare di più perché si vuole investire in Biglia.

Di Lulic è uscito un interessamento, si discute se possa essere ceduto, dato che in italia nessuno fa mercato senza cedere, manco la Juve (che ha rinnovato a Marchisio con un supoer-contratto dopo aver perso Pirlo, per dire), mi aspetto che qualcosa possa essere fatto... Lulic e Radu sono i due, assieme a Mauri, a cui rinuncerei più facilmente... e sempre leggendo le notizie, anche la società (Pioli?) la pensa così.

Poi, fosse per me, starei così che l'11 titolare è già buono per supercoppa e preliminare, per me Morrison è un crack e Keita può diventare il nuovo Henry, credo in Cataldi come un top-player già a breve, Hoedt e Mauricio mi danno sicurezza in panchina, magari Patric si rivela migliore di Cavanda, Djordjevic per me fa 18 gol se gioca sempre... manca un cc e un'ala, Milinkovic e Borini potrebbero anche andae bene.

Ma se cedi Biglia per me ti sei indebolito, indipendentemente dal mercato, se cedi Lulic, Radu e Mauri non è detto...

Ledesma è stato mandato via perché non serviva più, a Mauri è stato proposto il rinnovo a ribasso perché serve ancora ma puntano sul non farlo essere più fondamentale. A Biglia verrà proposto il rinnovo di cui si parla, a 3,5 milioni non ci arriveranno mai, e comunque tra Ciani, Ledesma e Sculli hai risparmiato 3,4 milioni. Il tuo ragionamento non fila, anche perché se vendi Radu, Lulic e Mauri poi li devi sostituire, quindi i loro stipendi andrebbero ai sostituti, e la società ha già in piedi delle trattative senza cedere nessuno.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2015, 12:07
Se dai via Mauri e Lulic e prendi SMS e Soriano ti sei rinforzato in fatto di età e fisico, ma perdi un esterno che oggi in rosa non hai.

infatti per me le sostituzioni 1 a 1 (interpretazione mia delle notizie uscite fino ad ora):

Borini/Morrison per Mauri (copri le presenze di Mauri con l'alternarsi dei due)
Milinkovic-Savic per Ledesma (ossia avere un vero sostituto di Biglia)
Borini/Morrison per Lulic (ossia copri le presenze che Lulic fa a centrocampo con Morrison o al limite con lo stesso Milinkovic-Savic e le presenze in attacco con Borini come esterno)

Se vanno via come spero anche Gonzalez/Pereirinha/Ederson si prenderà un altro centrocampista (mia speranza) o si terrà uno dei giovani come 7 centrocampista visto che in tre hanno fatto si e no 4/5 presenze da titolare. Contiamo anche che se Onazi resta e' perche' Pioli ha deciso di puntarci quindi, d'accordo o meno, Onazi il prossimo anno giocherà di piu'.

Discussione precedente - Discussione successiva