Ieri sera ero molto arrabbiato, oggi rivedendo il tutto "a freddo" provo a dare un giudizio migliore:
- La prima maglia non mi piace proprio, salvo soltanto la tonalità del celeste e il nostro stemma. Per il resto colletto, pixelatura e palloncini macron ORRIBILI. Toppata clamorosamente, una prima maglia dovrebbe rimanere piu sobria e non si dovrebbe personalizzare(in negativo poi) cosi' tanto...ma ne abbiamo avute di peggiori, voto 4
- La terza maglia mi piace, la pixelatura sulla terza maglia è una novità che puo' "passare" anche se l'avrei fatta in modo diverso ovvero estendendola anche sulle spalle, dietro la schiena e sulle maniche. Bello anche lo stacco con il blu scuro. avrei tolto i palloncini macron. sulla terza maglia il colletto mi piace, forse sarà il blu che spezza bene. voto 7
- Il kit da allenamento non mi piace proprio, il marrone stona di brutto con la nostra tradizione coi nostri colori e con la nostra storia. Bruttissime anche le textures utilizzate per il contorno maniche, sembrano un misto tra ragnatele ed alveari, sicuramente se le avessero evitate avrebbero migliorato un po la cosa, ma di poco. Il nostro logo sembra completamente immerso nel fango. Bruttissima idea. Salvo solo la tonalità bella accesa del celeste. Voto 0
- Le tute completamente marroni, le polo completamente marroni e le t-shirt da allenamento completamente marroni... preferisco non esprimermi. voto 0.
Sulla seconda maglia mi riservo il giudizio a quando la vedrò per la prima volta.... spero in un capolavoro, ma visto il lavoro svolto finora ci credo poco.