Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Ma quindi con 50 euro posso portare un aquilotto anche a Lazio-Juve?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
"Per l'Europa, vorremmo partire con la vendita dei biglietti per i playoff, si attendono indicazioni dalla UEFA. Si partirà comunque con la vendita, per dare possibilità a chi parte per le ferie ad agosto di prendere il biglietto, anche non conoscendo data ed avversario."

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2015, 17:43
Si anche Inter, Milan e roma

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2015, 17:43

credo di si , anche con inter ,milan

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Tra l'altro gli "aquilotti" possono arrivare fino ai 14 anni.

Per i cucciolone qual'era l'età limite?

Quest'anno dovremmo avere più abbonati "veri", passatemi il termine.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
CAMPIONATO SERIE A TIM 2015/16
                        intero  vecchio     donne   under16   aquilotto  aquilotto
                                abbonato             over65     gold
         TRIBUNA ONORE  €3.900         -        -    €1.900        €500          -
TRIBUNA ONORE SINISTRA  €2.150         -        -    €1.100        €500          -
   TRIBUNA MONTE MARIO    €990      €900     €600      €600           -        €50
    TRIBUNA TEVERE TOP    €900      €800     €500      €500           -        €50
        TRIBUNA TEVERE    €650      €550     €350      €350           -        €50
  DISTINTI N-O/N-E/S-E    €260      €230     €190      €190           -        €50
            CURVA NORD    €260      €230     €190      €190           -        €50

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2015, 17:44
"Per l'Europa, vorremmo partire con la vendita dei biglietti per i playoff, si attendono indicazioni dalla UEFA. Si partirà comunque con la vendita, per dare possibilità a chi parte per le ferie ad agosto di prendere il biglietto, anche non conoscendo data ed avversario."

Ricominciamo col vendere le partite ad minchiam.

E se poi se giochi la prima fuori, e chi va in trasferta ti fa squalificare la nord, che fai?

EDIT:

"Il sorteggio dei preliminari sarà il 7 agosto, l'eventuale partita in casa il 18, quindi ci sarà poco tempo per fare il biglietto. Aspettiamo l'ok dell'Uefa, appena lo avremo cominceremo con la vendita dei biglietti a prescindere dall'avversario che affronterà la Lazio per consentire anche ai tifosi che partiranno per le ferie di acquistare il biglietto in tempo".

Parla di partita il 18. Il regolamento Uefa e' cambiato per le partite in casa o fuori per il sorteggio? Perche' se e' come l'anno scorso, anche le teste di serie possono giocare la prima in casa. Evitiamo di fare vendite ad minchiam (bis) o di parlare senza sapere i regolamenti (vedi maglia bandiera per l'Europa)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2015, 17:53
Ricominciamo col vendere le partite ad minchiam.

E se poi se giochi la prima fuori, e chi va in trasferta ti fa squalificare la nord, che fai?
Avresti lo stesso problema anche sapendo che la prima è in trasferta.
Il ritorno sarebbe comunque venduto prima che si disputi l'andata, c'è solo una settimana tra le due partite.

Dice "eventuale partita il 18", l'ho sentito in diretta è stato trascritto male.
Il senso è se per caso la partita in casa è il 18, c'è poco tempo, anche perché ad agosto sono poche ricevitorie aperte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2015, 17:56
Avresti lo stesso problema anche sapendo che la prima è in trasferta.
Il ritorno sarebbe comunque venduto prima che si disputi l'andata, c'è solo una settimana tra le due partite.

Dice "eventuale partita il 18", l'ho sentito in diretta è stato trascritto male.

Non credo che le altre societa' vendano i biglietti 2 mesi prima per il preliminare.
Poi oramai tutti hanno un cellulare tecnologico (tranne il sottoscritto) e una carta di credito. Basta poco per comprare un biglietto online anche se stai in vacanza.

skizzo87

Visitatore
Comunque non hanno parlato di cambio posto.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
L'abbonamento per un vecchio abbonato costa 10€ in più in Curva/Distinti...ora non ricordo l'intero lo scorso anno quanto costava, però siamo li...e sti 10€ li do volentieri dopo la stagione scorsa.

Peccato il giochino di Canigiani del parlare di sconti per i vecchi abbonati, quando in realtà paghiamo di più rispetto allo scorso anno...se lo poteva risparmiare.

Sui Cuccioloni/Aquilotti dispiace che non verrà più regalato l'abbonamento come in questi anni...però effettivamente non poteva durare per sempre e 50€ è un prezzo onestissimo e credo che serva da deterrente anche a chi magari faceva l'abbonamento al figlio e poi ce provava...

Venerdi sarò a rinnovare il mio posto as usual.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2015, 17:27

Ma se so impazziti a Formello? Canigiani ha sbattuto la testa?!
che cosa è questo?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
canigiani ha iniziato a farsi di colla

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Ma che è sta moda di doppie triple scritte una sopra l'altra?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2015, 18:04
L'abbonamento per un vecchio abbonato costa 10€ in più in Curva/Distinti...ora non ricordo l'intero lo scorso anno quanto costava, però siamo li...e sti 10€ li do volentieri dopo la stagione scorsa.

Peccato il giochino di Canigiani del parlare di sconti per i vecchi abbonati, quando in realtà paghiamo di più rispetto allo scorso anno...se lo poteva risparmiare.

Sui Cuccioloni/Aquilotti dispiace che non verrà più regalato l'abbonamento come in questi anni...però effettivamente non poteva durare per sempre e 50€ è un prezzo onestissimo e credo che serva da deterrente anche a chi magari faceva l'abbonamento al figlio e poi ce provava...

Venerdi sarò a rinnovare il mio posto as usual.

Mi correggo...+30€ ai vecchi abbonati e +50€ alle donne...beh, il discorso cambia...certo se a sto aumento di prezzi non associano una campagna acquisti coi contro cazzi, stanno fuori di melone.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2015, 18:15
Mi correggo...+30€ ai vecchi abbonati e +50€ alle donne...beh, il discorso cambia...certo se a sto aumento di prezzi non associano una campagna acquisti coi contro cazzi, stanno fuori di melone.
Comunque Canigiani lo ha detto che i prezzi sono aumentati, dopo una decina di anni e visto il mercato io credo sia normale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Il cucciolone prima o poi doveva terminare, anche perché era diventato il modo di vedere le partite con un euro per tanti furbacchiotti...i prezzi mi sembrano onesti...senza cuccioloni prevedo un dato molto basso, spero di sbagliarmi

Discussione precedente - Discussione successiva