Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
bisogna pure dire che un po' attingono a parole d'ordine immaginario e sensibilità del popolo laziale
poi l'hanno pensata così e acchittata peggio.

Fatece capì pure a noi...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2015, 20:25
Scadono se le usi come postepay, se non le usi come postepay non c'è scadenza.

su questo mi devo informare.

Bisogna vedere cosa dice il decreto Maroni al riguardo.

La tua tesi potrebbe essere plausibile, ma anche la TDT con foto e dati anagrafici, come qualsiasi documento potrebbe scadere (come carta di identià e patente)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Se voi fa er coatto fallo bene almeno, piazza un disegno decente, trova uno slogan decente, no un sessantenne cor pizzetto e la panza e la scritta avanti Lazio dai.
Per non parlare dell'Aquila poi....
E del 12 che si unisce alla brigata Claudia.... Er 12 altro che curva nord...ma anni di presidenza.
Da licenziamento immediato de chi ha partorito un obbrobrio simile.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2015, 20:27
Sbaglio o quello scudo fu usato nei festeggiamenti del 26 maggio?

non sbagli....

fanno parte del gruppo storico di villa adriana... http://www.gruppostoricovillaadriana.it/index1.htm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2015, 20:39
Dai v. Dio santo ma che schifo è?
Se voi fa er coatto fallo bene almeno, piazza un disegno decente, trova uno slogan decente, no un sessantenne cor pizzetto e la panza e la scritta avanti Lazio dai.
Per non parlare dell'Aquila poi....
E del 12 che si unisce alla brigata Claudia.... Er 12 altro che curva nord...ma anni di presidenza.
Da licenziamento immediato de chi ha partorito un obbrobrio simile.

Ma st'abbonamento lo famo però?

Per inciso, penso che l'ondata di caldo qui dentro stia facendo bei danni...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Dijelo all'altri ninni,hai proprio sbajato :)
Er caldo ha fatto male a formello altro che qui dentro...c'è manca che rinnovano a sculli guarda

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2015, 20:43
Ma st'abbonamento lo famo però?

Per inciso, penso che l'ondata di caldo qui dentro stia facendo bei danni...

Dani, è fuor di dubbio che l'abbonamento si fa, certo però sembra che quelli del marketing ce lo stanno facendo apposta.

In tantissimi anni di campagne di sottoscrizione mai avevamo usato simboli richiamanti l'antica roma, e se si non nel

solito modo avezzo a quelli dellà....

Ora guarda bene l'immagine, i colori, la scenografia, se togliessi il nostro logo, diresti SENZA OMBRA DI DUBBIO, che è una campagna realizzata da loro e per loro.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 20:39
su questo mi devo informare.

Bisogna vedere cosa dice il decreto Maroni al riguardo.

La tua tesi potrebbe essere plausibile, ma anche la TDT con foto e dati anagrafici, come qualsiasi documento potrebbe scadere (come carta di identià e patente)

Sul sito della Lazio c'è scritto chiaramente, i possessori della 1900 possono caricare l'abbonamento sulla tessera, scadono solo se sono attivate come Postepay

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Magari hanno pensato che con i super copy tipo "La storia dice gloria" (fantastico) o "Solo amore"  (commuovente) non si facevano gli abbonamenti. I coatti con le loro tamarrate ne fanno molti di più a prezzi quasi doppi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 20:51
Dani, è fuor di dubbio che l'abbonamento si fa, certo però sembra che quelli del marketing ce lo stanno facendo apposta.

In tantissimi anni di campagne di sottoscrizione mai avevamo usato simboli richiamanti l'antica roma, e se si non nel

Ora guarda bene l'immagine, i colori, la scenografia, se togliessi il nostro logo, diresti SENZA OMBRA DI DUBBIO, che è una campagna realizzata da loro e per loro.
No, sinceramente no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

ciaone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
siete incredibili.

ciaone.
Se togli il nostro logo ti sembra una campagna del rioma?
A me no, per diversi motivi. Poi se non piace pazienza.

Contenuto sponsorizzato

Dan

*
Lazionetter
* 118
sorvolo sul concept e realizzazione, ma io dico... ci voleva tanto a mettere Klose o Cataldi o chi te pare al posto de sto tizio?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 20:51

Chuppy, non me ne volere, ma non mi farò trascinare in un'altra discussione ai limiti del paranormale su sta cosa.

Per me siamo al delirio collettivo...una sorta di isterismo di massa.

Stasera se annunciano Messi annamo coi forconi a Villa San Sebastiano.

Domani è un altro giorno, io stacco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però scusate basta ricordarsi le reazioni alla campagna Solo Amore e alle maglie dell'anno scorso per garantire a queste critiche anche feroci lo status di intellettualmente oneste.
O no?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
ragazzi potresti aiutarmi per il rinnovo?

io, vecchio abbonato, con tdt scaduta, ma mai usata come postepay, cosa devo fare/quali documenti servono per rinnovare? grazie in anticipo, non c'ho capito proprio niente

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: happyeagle il 07 Lug 2015, 20:53
Sul sito della Lazio c'è scritto chiaramente, i possessori della 1900 possono caricare l'abbonamento sulla tessera, scadono solo se sono attivate come Postepay

Alla radio canigiani ha detto che la tessera ex postepay ha un ciclo di vita di 5 anni. Indipendentemente dall'uso come carta postepay.
Ergo chi ha una tessera del tifoso postepay risalente a 5 anni fa deve rifarla. E quella nuova non sarà gratuita, anche se non hanno detto quanto costerà.

Contenuto sponsorizzato

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: edge24 il 07 Lug 2015, 21:37
ragazzi potresti aiutarmi per il rinnovo?

io, vecchio abbonato, con tdt scaduta, ma mai usata come postepay, cosa devo fare/quali documenti servono per rinnovare? grazie in anticipo, non c'ho capito proprio niente

Sei nella mia stessa situazione. Devi verificare se e' stata emessa 5 anni fa. In questo caso toccar rifarla. Se risale a 4 anni fa ancora quest'anno la puoi tenere. Questo in teoria. Poi se al tornello non funziona sai le bestemmie

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: Alexxio il 07 Lug 2015, 21:29
no comment..

:puke2:

Qualcuno ha già notato il XII che indica l'anno dell'era Lotito?

Discussione precedente - Discussione successiva