Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma Morrison ha firmato? Ieri il suo agente era a colloquio con Tare, ma poi...

VOGLIO LA FIRMAAAAAA!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Comunque pure sto Kisnha é stato a formello eh

:lol:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A giudicare dai video questo sembra un altro genio.
Dal punto di vista tecnico/atletico siamo sui livelli di Felipe e Morrison.
Anzi, fisicamente pure qualcosa di più, anche se è un parere del tutto sommario.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in Olanda gode di moltissima stima. speriamo sia vero, preferirei lui a Borini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 08 Lug 2015, 09:17
Comunque pure sto Kisnha é stato a formello eh

:lol:

si fantastico. Tutte le strade portano a formello.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
E tutti ne rimangono affascinati : ma che cacchio c`e` a Formello?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per carità, a vedere le clip questo Khishna sembra un marziano. Però ricordiamoci i palleggi nella cava di Ederson. E, scusate la bestemmia, somiglia a Belfodil come modo di stare in campo. Ho anche la perplessità che certi " numeri " in serie A non glieli permettano. Se fai il doppio passo a Bonucci ti ritrovi tibia e perone in poltiglia. Anyway, se lo prendiamo son contento. Possibile però che in questo mercato, che doveva essere quello della consacrazione, delle certezze, si debba correre dietro solo a " potenziali fenomeni", " potenziali craque"? Ecco, ho capito. E' proprio il termine " potenziale " che mi sta sulle palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 08 Lug 2015, 09:27
Per carità, a vedere le clip questo Khishna sembra un marziano. Però ricordiamoci i palleggi nella cava di Ederson. E, scusate la bestemmia, somiglia a Belfodil come modo di stare in campo. Ho anche la perplessità che certi " numeri " in serie A non glieli permettano. Se fai il doppio passo a Bonucci ti ritrovi tibia e perone in poltiglia. Anyway, se lo prendiamo son contento. Possibile però che in questo mercato, che doveva essere quello della consacrazione, delle certezze, si debba correre dietro solo a " potenziali fenomeni", " potenziali craque"? Ecco, ho capito. E' proprio il termine " potenziale " che mi sta sulle palle.

mi dice una squadra che ha comprato un fenomeno? Kondogbia e' un potenziale fenomeno ma ha una stagione alle spalle di buoni risultati (pagato 30 e passa). Stesso dicasi per Dybala. Se te compri uno del genere o anche inferiore a 5 milioni e' grasso che cola

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2015, 09:30
mi dice una squadra che ha comprato un fenomeno? Kondogbia e' un potenziale fenomeno ma ha una stagione alle spalle di buoni risultati (pagato 30 e passa). Stesso dicasi per Dybala. Se te compri uno del genere o anche inferiore a 5 milioni e' grasso che cola

Kondogbia, permettimi, è un giocatore già affermato a livello internazionale, Champions inclusa. E Dybala in serie A ha già ampiamente convinto, direi. D'accordo sul fatto che entrambi siano costati uno sproposito.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 08 Lug 2015, 09:32
Kondogbia, permettimi, è un giocatore già affermato a livello internazionale, Champions inclusa. E Dybala in serie A ha già ampiamente convinto, direi. D'accordo sul fatto che entrambi siano costati uno sproposito.

Dybala per me ha un alta possibilita' di fare la fine di Iturbe.
Kondogbia e' affermato ma comunque strapagato, imho.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2015, 09:30

I giocatori affermati e nel pieno della loro carriera in Italia non vengono; o li prendi giovani potenzialmente fenomeni (FA, Dybala, Kongdobia) oppure nella fase calante della loro carriera (Klose, Maicon, Khedira, Luiz Adriano).

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Mammagari Kishna, anche se credo sia una calla..soprattutto a quelle cifre

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Tempi delle giocate, bei cross (meglio di sinistro), fisicamente prestante.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2015, 09:18
A giudicare dai video questo sembra un altro genio.
Dal punto di vista tecnico/atletico siamo sui livelli di Felipe e Morrison.
Anzi, fisicamente pure qualcosa di più, anche se è un parere del tutto sommario.

guardando questo video, al di là dei giochetti da foca col pallone (molto tecnico)

quello che mi ha più impressionato è la facilità di lettura dei corridoi dove far correre la palla in tutti gli assist eseguiti.

altro aspetto, è forte nel dribbling, ma non è innamorato del pallone, passa la palla e coi tempi giusti.

gaxel

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 08 Lug 2015, 09:32

Con 40 milioni uno ci fa una squadra da Champions, se è bravo.
Se ci compra un centrocampista difensivo, ha gettato i soldi, chiunque sia il centrocampista.

Dybala è un discreto giocatore che quest'anno farà panca alla Juve molto probabilmente...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Se azzeccano un paio di DV (Milinkovic e Kishna?) si fa sul serio imo (considerando Hoedt e Morrison).

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Ha buttato i soldi se si ferma a quell'acquisto, se invece continua a spendere aver preso un giocatore forte a 20 o 40 non gli cambia molto.
Certo, noi siamo la Lazio e stiamo attenti pure ai 2 euro, giustamente, per altri non è così

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se tanto mi dà tanto , altro che 4-3-3, qui si va verso un 4-2-4 .

Discussione precedente - Discussione successiva