Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: fiord il 08 Lug 2015, 08:17
Ha un uso delle maiuscole tutto suo.
Questo deve essere forte

:=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: fiord il 08 Lug 2015, 08:17
Ha un uso delle maiuscole tutto suo.
Questo deve essere forte
è un messaggio in codice :=))
IFESSLL

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
L'avesse scritto un mese fa tutta sta tarantella magari ce la risparmiava.
Comunque vedremo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Probabilmente diversi comunicatori si sarebbero risparmiati una figura meschina (l'ennesima...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2015, 22:08
Su Morrison ho la tessera numero 1 ragazzi
colca.....
Morrison è mio, poi tu...... :beer:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2015, 10:56
colca.....
Morrison è mio, poi tu...... :beer:

Boni..... ve posso concede la 1/b e 1/c

:ssl :ssl :ssl

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
L'avesse scritto un mese fa tutta sta tarantella magari ce la risparmiava.
Comunque vedremo.

Però certo che la comunicazione della società ha molto ma molto da imparare. Non c'è quasi mai una presa di posizione netta. Abbiamo giocatori che stanno qui da due anni e ancora aspettiamo una conferenza stampa di presentazione. In alcuni casi è mancato del tutto anche un comunicato stampa di due righe che ne annunciasse l'ingaggio. Cioè, nell'era della comunicazione ridondante e degli attacchi mediatici continui alla nostra Società io trovo l'area comunicazione molto ma molto migliorabile. Senza offesa per il lavoro di nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Durante il calciomercato la BBC dedica un articolo giornaliero ai rumours, oggi si occupa anche di Ravel:

Wednesday's gossip column -

http://www.bbc.com/sport/33436377

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Il problema è Morrison, il problema è la comunicazione della società. Noi mai con questi atteggiamenti giacobini eh? Noi sempre ottimi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tare aveva detto che Morrison era un acquisto per il primo di luglio, e così è stato.
Per le presentazioni c'è ancora tempo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: happyeagle il 08 Lug 2015, 11:31
Durante il calciomercato la BBC dedica un articolo giornaliero ai rumours, oggi si occupa anche di Ravel:

Wednesday's gossip column -

http://www.bbc.com/sport/33436377

Questo l'articolo su Morrison

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-3152664/QPR-reservations-Ravel-Morrison-s-character-halt-Lazio-midfielder.html?ITO=1490&ns_mchannel=rss&ns_campaign=1490

L'autore è quel Jones di cui parlavate ieri, ecco spiegato il famoso tweet poi rimosso.
Si blatera del fatto che lui voglia lasciare la Lazio, ma che sarebbe il QPR a non volerselo riprendere.
Insomma, mangime non diverso da quello dei vari sitarelli italiani.

Avemo trovato er Benedetti d'Oltremanica.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2015, 11:37
Questo l'articolo su Morrison

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-3152664/QPR-reservations-Ravel-Morrison-s-character-halt-Lazio-midfielder.html?ITO=1490&ns_mchannel=rss&ns_campaign=1490

L'autore è quel Jones di cui parlavate ieri, ecco spiegato il famoso tweet poi rimosso.
Si blatera del fatto che lui voglia lasciare la Lazio, ma che sarebbe il QPR a non volerselo riprendere.
Insomma, mangime non diverso da quello dei vari sitarelli italiani.

Avemo trovato er Benedetti d'Oltremanica.

Giusto, ed in fondo alla pagina la Bbc riporta integrale l'ultimo tweet di Morrison.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Dovesse ingranare prepariamoci ad attenzioni sempre maggiori, uno come Morrison lo stanno cercando come il pane per la nazionale inglese, ancora oggi parlano ammirati di quello che Gazza riusciva a fare sul campo, pochi giorni fa hanno dedicato ampio spazio alla rievocazione della squadra di Italia 90, ed è passato un quarto di secolo, un'era geologica in termini di mezzi di comunicazione.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ravel che firma autografi in Padeia! Io credo che ormai ci siamo, e questo è uno che ci farà sballare come il Gazza. A me fomenta più di tutti!
RAVEL!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Valon92 il 08 Lug 2015, 11:34

morrison non sorride...... conferma che alla Lazio non sta bene.....
nella seconda foto Keita è rassegnato, e lui alza l'indice ad indicare che se ne vuole andare......

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Temo che

Speriamo che

Questo già rompercazzo

Quante bocche attapperai amico mio....

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2015, 11:54
morrison non sorride...... conferma che alla Lazio non sta bene.....
nella seconda foto Keita è rassegnato, e lui alza l'indice ad indicare che se ne vuole andare......
Non hai capito la situazione... Keita gli si è attaccato per andare con lui in Inghilterra e lui gli dice uno ne pigliano e infatti Keita è depresso per dover giocare in Champions con noi e non nella B inglese con Ravel :D

Discussione precedente - Discussione successiva