Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 12:00
Ma scusa un attimo, al di là che da qui a metà agosto può succedere di tutto, ma questa squadra:
Marchetti, Basta, DV, Gentiletti, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Anderson, Klose/Djo, Candreva
Per me si gioca la supercoppa tranquillamente contro una Juve per me indebolita (Khedira non è Pirlo, Dybala non è Tevez e probabilmente avranno Sturaro per Vidal, se nn prendono a breve io trequartista... e chissà dove sarà Pogbà) e il preliminare con tutte tranne Siviglia e MU, dove farebbe mooolta fatica anche con Willelms, Dszudszak, Soriano e Yilmaz...
io e te la pensiamo proprio all'opposto.
TITOLARI hai, e TITOLARI ti servono, non hai l'11 del barca, siamo una buona squadra, ma secondo i tuoi parametri siamo quello che non siamo, ossia un squadrone, che se la gioca addirittura in supercoppa con la juve.
Tu giudichi la lazio fortissima, io una buona squadra facilmente migliorabile.
La tua tanto vituperata juve che ha perso si tevez, ma ha inserito dybala, zaza e mandzukic, ha perso si pirlo (che lo scorso anno era già in fase calante) e ha inserito kedira (che è molto, ma molto forte).
Su ste basi ogni commento diventa superfluo. La grande squadra si sarebbe giocata lo scudo con la juve lo scorso anno, non arrivava
con una sola competizione a perdere lo sprint con le merde in calo da 5 MESI, e rischiando di farsi superare da un napoli inguardabile. Ecco perché ti dico che SIAMO una buona squadra, ma non lo squadrone che molti di voi vedono, e sinceramente io punterei prima a diventare una grande squadra, che comprare giovani sentendomi già fortissimo.