Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io non credo all'interessamento per Kishna, a causa del suo procuratore anzi credo proprio che questo interessamento sia stato inventato dal procuratore per alzare l'attenzione su questo giocatore.
Raiola non lo vedo proprio a fare affari con la Lazio, soprattutto perchè appena il giocatore diventa forte fa di tutto per mandarlo in top club.

Credo che questa sia la solita storiella modello Astori l'anno scorso....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
scusate,eh... Leggo ora di un'offerta per Savic di 5.5 mln + 800 di bonus alla prima presenza. sullo stesso sito qualche giorno fa dicevano che la sua società aveva rifiutato 8.5 mln dalla Lazio. Ma quanto ponno esse fregnacciari i pseudogiornalisti che si occupano di Lazio??

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: warren il 08 Lug 2015, 13:20
Raiola non lo vedo proprio a fare affari con la Lazio, soprattutto perchè appena il giocatore diventa forte fa di tutto per mandarlo in un top club
La penso anche io così, ma ieri sera volevo addormentarmi pensando positivo :)

Beh l'affare Astori, non è stata mica una invenzione giornalistica... Tanto per chiarire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Una domanda tecnica: ma quanto può spendere la Lazio per il mercato al netto di eventuali cessioni eccellenti?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: giò7 il 08 Lug 2015, 13:21
scusate,eh... Leggo ora di un'offerta per Savic di 5.5 mln + 800 di bonus alla prima presenza. sullo stesso sito qualche giorno fa dicevano che la sua società aveva rifiutato 8.5 mln dalla Lazio. Ma quanto ponno esse fregnacciari i pseudogiornalisti che si occupano di Lazio??
Potrebbero aver sbagliato a scrivere ora 5,5... Cifra improbabilmente bassa

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
si ma infatti questa cosa non quadra. :s
Comunque vorrei che prendessero subito kishna , poi vedremo gli altri
Il prezzo e' basso, il giocatore e' fortissimo,che sta aspettando lotito? Che se lo faccia soffiaredal Manchester u.? :s

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2015, 13:24
Una domanda tecnica: ma quanto può spendere la Lazio per il mercato al netto di eventuali cessioni eccellenti?

Penso lo sappiano solo Lotito e Tare.
Credo non più di 12-13 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LSF

*
Lazionetter
* 32
Io sinceramente più che puntare su Kishna, cercherei di valorizzare Keita, stessa etá, stesso ruolo e caratteristiche, se il nostro giocasse in Olanda son sicuro che non faticherebbe ad arrivare in doppia cifra. Per il ruolo di esterno cercherei un profilo giá pronto, con caratteristiche diverse di quelli che abbiamo giá in rosa.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Solo io comincio ad essere lievemente preoccupato?
Mi sembra di rivevere storie passate.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: ssl_1900 il 08 Lug 2015, 12:36
IN:
patric
morrison
hoedt
SMS
kishna
soriano

OUT
ledesma
mauri
lulic
radu

io firmo a occhi chiusi. per quanto una puntazza cazzuta....

Se dai via Radu devi acquistare anche un terzino sx titolare (merce rara secondo me)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: ssl_1900 il 08 Lug 2015, 12:36
IN:
patric
morrison
hoedt
SMS
kishna
soriano

OUT
ledesma
mauri
lulic
radu

io firmo a occhi chiusi. per quanto una puntazza cazzuta....

ma anche no!!!!
IN:
patric = scommessa per la panchina
morrison = super scommessa per la panchina
hoedt = giovane di prospettiva per la panchina
SMS = giovane di grande prospettiva per la panchina vice biglia
kishna = giovane di prospettiva per la panchina
soriano = buon giocatore spola panchina campo

OUT
ledesma = panchinaro di lusso vice biglia
mauri = spola panchina campo per tutto il campionato
lulic = titolare
radu = titolare

in definitiva te sostituisci due titolari un quasi titolare e un panchinaro di lusso con un gruppo di giovani di prospettiva o di scommesse di cui i soli SMS ed Hoedt potrebbero ricoprire bene i ruoli di vice Biglia e vice DV, andrebbe anche bene se non fosse che i risultati della tua scommessa li potrai vedere solo tra un anno e noi dobbiamo fare una finale ed un preliminare nel giro di un mese o poco più. oltre il fatto che manca un terzino di lusso.

oltre quelli citati si devono prendere almeno due giocatori fatti magari con una discreta esperienza uno come terzino sx ed uno davanti

Contenuto sponsorizzato

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Fabius il 08 Lug 2015, 13:13
P.s. Ma tutto sto olandesi non fanno tanto anni '90? :D

è che non abbiamo mai superato il trauma Renè Van de Kerkhof.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ledesma panchinaro de lusso non si può sentire
radu - willems ci guadagni
soriano-mauri idem
Hoedt è un'ottima alternativa

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ma questo kishna può giocare punta ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no, sarebbe Ala, suppongo che Keita sarebbe considerato solamente punta

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Kishna-Guidetti-Borini. Ne possiamo prendere solo uno (ipoteticamente). Quale scegliereste e perché?

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: pantarei il 08 Lug 2015, 10:44
Evidenze :
- tempismo sui parametri zero
- idee chiare sugli obiettivi
- ottima la ricerca dei talenti
- trattative inspiegabilmente ( x me ) interminabili
- valutazione volutamente al ribasso x gli acquisti
- totale bocciatura sulle capacità di cessione
Va bene tutto, ma sull'incapacità della Lazio di disfarsi dei giocatori, diciamo inutili, c'è una buona responsabilità dei calciatori in questione, che rifiutano ogni destinazione sapendo che i Soldi che prendono qui non li prenderanno mai da nessuna parte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
metti willems a quelli e firmo subito

ledesma panchinaro de lusso non si può sentire
radu - willems ci guadagni
soriano-mauri idem
Hoedt è un'ottima alternativa

di lusso perché era il titolare/capitano l'anno prima e come riserva mi sembra più che buona
su willems sono d'accordo infatti ssl non l'aveva messo
soriano-mauri ottimo anche per me
lulic - ?
io commentavo il desiderio di ssl e constatavo che all'elenco degli IN mancavano un terzino sx e una punta che non fossero l'ennesima scommessa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kishna-Guidetti-Borini. Ne possiamo prendere solo uno (ipoteticamente). Quale scegliereste e perché?

1) Borini - so chi e', l'ho visto, e per me puo' fare molto bene
2) Kishna - ha un talento da paura e potrebbe esplodere, ma non so se e' abbastanza forte per le difese della Serie A (nei video je se sdriajano leggermente davanti)
3) Guidetti - un po' pe fa' incazza' vaz, ma un po' perche', e se viene so' contento, non m'ha mai convinto del tutto e poi me pare un coatto da paura.

Discussione precedente - Discussione successiva