Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
no, sarebbe Ala, suppongo che Keita sarebbe considerato solamente punta

Ed a me, che ho ancora negli occhi la prestazione di Keita contro il Sassuolo,la cosa farebbe molto piacere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Guidetti perché è una mia fissa e per me Keita non è punta, ma tra i tre prob Kishna è l'acquisto giusto da fare: Keita sarebbe punta diversa per caratteristiche da Djordjevic.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
no, sarebbe Ala, suppongo che Keita sarebbe considerato solamente punta
Oppure viene per sostituire Mauri , viste le difficoltà per il rinnovo.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2015, 13:41
Hoedt é un titolare.
Ma questo kishna può giocare punta ?

dove l'hai sentito? ancora non si è visto! forse alla lunga, per ora credo stia dietro a Gentiletti e Mauricio
Kishna non l'ho mai visto ma dalle descrizioni e dalle statistiche mi sembra un keita, ovvero esterno con poca confidenza con il gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Kishna-Guidetti-Borini. Ne possiamo prendere solo uno (ipoteticamente). Quale scegliereste e perché?
Kishna è il più forte. Guidetti mi è sempre piaciuto.

Comunque Kishna nelle giovanili dell'Ajax ha giocato punta

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Kishna-Guidetti-Borini. Ne possiamo prendere solo uno (ipoteticamente). Quale scegliereste e perché?

ti direi Kishna in prospettiva ma nell'immediato con il naso tappato Borini perché almeno ha già esperienza in serie A, però anche Guidati non mi dispiace ed è a 0

ma spererei in qualcosa di meglio

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2015, 13:19
Intanto sfuma Zambrano.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

questo con noi prendeva più che cartellini che presenze.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma che recensioni c'ha formello su booking.com?
conviene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque sia anche se la società al momento sembra immobile, non posso credere che non si muoverà con intelligenza sul mercato, la mia paura è che si stia perdendo troppo tempo appresso a Mauri, sottraendolo ad acquisti più funzionali alla squadra!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma che recensioni c'ha formello su booking.com?
conviene?

zenden prenota ogni anno. Poi però non viene dal 97', ma non paga nulla la cancellazione è gratuita.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
menomale che semo arrivati terzi, se arrivavamo noni, chi trattavamo? madonna?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Patric, Morrison, Hoedt, Kishna e Sergej. Per lo scudetto primavera ci siamo, ce la giocheremo fino alla fine.
Va bene i giovani, però non esageriamo, adesso serve gente di esperienza. Non puoi scendere in campo con tutti questi ragazzini, non siamo l'Ajax e non giochiamo in Eredivise.
Dopo tutte queste partenze dei leader carismatici in campo e nello spogliatoio, diventa fondamentale il passaggio del turno preliminare di Champions per portare giocatori veri e pronti da subito.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Più che altro è inutile puntare sui giovani e basta. Serve qualche giocatore esperto e di livello (tipo Hernandez).
Il progetto (che parola del menga) giovani si smonta subito se l'anno successivo non ritorni fra le prime tre.

Siamo arrivati terzi e ci serve un mercato adeguato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Thunder il 08 Lug 2015, 14:10
Patric, Morrison, Hoedt, Kishna e Sergej. Per lo scudetto primavera ci siamo, ce la giocheremo fino alla fine.
Va bene i giovani, però non esageriamo, adesso serve gente di esperienza. Non puoi scendere in campo con tutti questi ragazzini, non siamo l'Ajax e non giochiamo in Eredivise.
Dopo tutte queste partenze dei leader carismatici in campo e nello spogliatoio, diventa fondamentale il passaggio del turno preliminare di Champions per portare giocatori veri e pronti da subito.
Beh neanche Mauri e Ledesma possiamo considerarli di esperienza se parliamo di Champions. Entrambi la Champions l'anno vista solo con noi. E neanche con le nazionali hanno giocato tanto in campo internazionale.
O prendiamo Top Player o giovani che possano diventarlo.
La base, anche d'esperienza c'è. Biglia e Klose ad esempio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vabbè pure lui, viene a roma senza dirlo alla madre...
quella giustamente s'è fatta rode er culo ed ha mandato il mossad a riprenderlo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Me sto a convince che per gli acquisti è mejo aspettà fine agosto, che i prezzi scendono!

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Aquila1971 il 08 Lug 2015, 13:37
Solo io comincio ad essere lievemente preoccupato?
Mi sembra di rivevere storie passate.
Siamo in 2.
Sono preoccupatissimo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
5,5 milioni di euro più 800mila di bonus alla prima presenza  :=))
ma che volemo spenne quasi 6 mioni de euro pe un panchinaro?  :=))
spero non sia vera davvero.

Discussione precedente - Discussione successiva