Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2015, 14:22
ultima offerta al genk
5,5 milioni di euro più 800mila di bonus alla prima presenza  :=))
ma che volemo spenne quasi 6 mioni de euro pe un panchinaro?  :=))
spero non sia vera davvero.
Se viene , viene per fare il Titolare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2015, 14:23
Se viene sarà titolre.

appunto quasi un milione di euro alla prima presenza?
ce manca che lo paghi 6 mioni e manco gioca na volta.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2015, 14:23
Se viene , viene per fare il Titolare.
io credo che voi sottovalutiate molto ma molto cataldi... se si chiamasse kataldovic valeva 15 milioni!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
è  il suo procuratore che non mi convince.già è difficile trattare con l"Ajax.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Eguren sconsiglia su Tripadvisor: "la pulizia è ottima ma tutto il resto lascia a desiderare, da evitare per chi soffre di pressione alta"

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: warren il 08 Lug 2015, 13:20
Io non credo all'interessamento per Kishna, a causa del suo procuratore anzi credo proprio che questo interessamento sia stato inventato dal procuratore per alzare l'attenzione su questo giocatore.
Raiola non lo vedo proprio a fare affari con la Lazio, soprattutto perchè appena il giocatore diventa forte fa di tutto per mandarlo in top club.

Credo che questa sia la solita storiella modello Astori l'anno scorso....
Astori non era una storiella ma un obiettivo concreto.

Raiola tratta pure con la Lazio, anzi sai che ti dico, con Lotito potrebbe andare più d'accordo di quanto pensiamo.
E quando vendi un giocatore di Raiola ci prendi tanti soldi.

E Raiola ha un giocatore italiano su cui è calato il silenzio da qualche mese.
Ecco se io dovessi scommettere sul colpo Champions della Lazio punterei su di lui...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: warren il 08 Lug 2015, 13:20
Io non credo all'interessamento per Kishna, a causa del suo procuratore anzi credo proprio che questo interessamento sia stato inventato dal procuratore per alzare l'attenzione su questo giocatore.
Raiola non lo vedo proprio a fare affari con la Lazio, soprattutto perchè appena il giocatore diventa forte fa di tutto per mandarlo in top club.

Credo che questa sia la solita storiella modello Astori l'anno scorso....
Con Raiola ci guadagnano società e calciatori, sempre.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2015, 14:22
Siamo in 2.
Sono preoccupatissimo.
Troppi sono preoccupati... Ma sai dopo un infarto tra betabloccanti e varie... Me ne sto tranquillo e vedo che succede tanto a preoccuparsi dovrebbe essere la società. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ancora coi titolari... rega' in questa Lazio per me ci sono tre giocatgori che il posto non se lo devono guadagna': DV, FA e Biglia (forse Parolo, tie'). Gli altri devono sta in campana, tutti. Quindi 5 milioni per uno che viene qua e deve prendersi un posto, come Morrison, come Cataldi, come Klose, come se non sta attento Candreva (ricodatevi che Lazio quando s'e' fatto male). Pochissimi sono imprescindibili, e solo per quelli io utilizzerei questo odiatissimo termine di "titolare".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2015, 14:25
io credo che voi sottovalutiate molto ma molto cataldi... se si chiamasse kataldovic valeva 15 milioni!
Per me Cataldi non ha prezzo. Diventerà ed in parte già è un campione.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2015, 14:29
Ancora coi titolari... rega' in questa Lazio per me ci sono tre giocatgori che il posto non se lo devono guadagna': DV, FA e Biglia (forse Parolo, tie'). Gli altri devono sta in campana, tutti. Quindi 5 milioni per uno che viene qua e deve prendersi un posto, come Morrison, come Cataldi, come Klose, come se non sta attento Candreva (ricodatevi che Lazio quando s'e' fatto male). Pochissimi sono imprescindibili, e solo per quelli io utilizzerei questo odiatissimo termine di "titolare".

tarà io uso il termine "titolare" perché esempio:
radu e lulic, possono benissimo essere scalzati dal termine "titolari"
senza che stiano in "campana" ma semplicemente perché non è un impresa trovarne di migliori.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Meghni al Constantine. Me lo sono preso per farlo giocare in giardino.

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2015, 14:16
Beh neanche Mauri e Ledesma possiamo considerarli di esperienza se parliamo di Champions. Entrambi la Champions l'anno vista solo con noi. E neanche con le nazionali hanno giocato tanto in campo internazionale.
O prendiamo Top Player o giovani che possano diventarlo.
La base, anche d'esperienza c'è. Biglia e Klose ad esempio.

Non sto parlando ne di Champions e ne di campionato, ma di esperienza dei giocatori sul campo e nel calcio professionistico. Un "militare di leva" non ti può condurre nelle "battaglie" che andrai ad affrontare. In una logica di rotazione, con un mercato simile fatto di solo giovani, rischiamo di presentarci in campionato o anche in Champions con 7/11 dei calciatori Under 21. Cosi non si va da nessuna parte.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: voltaire il 08 Lug 2015, 14:26
leggo  di Kishna..
è  il suo procuratore che non mi convince.già è difficile trattare con l"Ajax.

Verissimo ma secondo me Kishna è un nome da Lazio , a prescindere dal pizzettaro .

Lo vedrei benissimo , magari ci casca .

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2015, 14:27

Ecco se io dovessi scommettere sul colpo Champions della Lazio punterei su di lui...
Parli di Balotelli? O mi sono perso qualcuno della sua scuderia?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Thunder il 08 Lug 2015, 14:34
Non sto parlando ne di Champions e ne di campionato, ma di esperienza dei giocatori sul campo e nel calcio professionistico. Un "militare di leva" non ti può condurre nelle "battaglie" che andrai ad affrontare. In una logica di rotazione, con un mercato simile fatto di solo giovani, rischiamo di presentarci in campionato o anche in Champions con 7/11 dei calciatori Under 21. Cosi non si va da nessuna parte.
Beh, il BVB con una squadra di giovani/inesperti  è arrivato in finale di Champions.
L'Ajax in passato ha pure vinto. Per me non conta l'età ma il talento. Tenendo conto che: Marchetti, Basta, Gentiletti, Radu, Biglia, Parolo, Candreva, Klose, Djordjevic, Lulic, ma anche De Vrij o Onazi, non sono "militari di leva".
Magari arrivassero Kishna e Milinkovic Savic. Per come vedo io il calcio sarebbero colpi straordinari.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2015, 14:27

Raramente non sono d'accordo con te ma questa e' una di quelle occasioni.

Su Balo e' sceso il silenzio, ma non credo che sia il giocatore adatto a questa Lazio. Tecnicamente lo potrebbe essere (se gli va di giocare), ma caratterialmente non ci sta. Inoltre abbiamo gia' una scommessa in quel senso (Morrison)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Fabius il 08 Lug 2015, 14:38
Parli di Balotelli? O mi sono perso qualcuno della sua scuderia?
Si lui, che per inciso a me manco fa impazzire

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pare che l'ajax abbia l'accordo con la real sociedad ma raiola voglia portarlo in italia o inghilterra.
ho le stesse, identiche, sensazioni di JSV sul colpo CL.

e ho anche sensazione che a breve qualcuno dei nostri passi sotto Raiola. A naso, direi Keita o FA

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2015, 14:42
Si lui, che per inciso a me manco fa impazzire
Troppe teste calde e pochi riferimenti nello spogliatoio, roba che se funziona ci si diverte, ma stai a rischio collasso un giorno si e l'altro pure. A Balotelli dopo 10 giorni non gli passa la palla neanche più il magazziniere :D

Discussione precedente - Discussione successiva