Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160

Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2015, 15:40
Spero che nei 5 anni gli abbiano spalmato i soldi che gli avrebbero dato in 4.
Se gli han dato 1.3/1.4 l'anno fino a quando ne compirà 34 è da ricovero. Intorno al milione già va meglio.

Comunque io avrei preferito una sua cessione, spero dall'anno prossimo diventi una riserva e si compri un titolare nel ruolo.

Difficilmente potremo ancora permetterci riserve negli anni prossimi con quello stipendio.
A me va bene il rinnovo comuqnue.
Se é stato fatto seguendo una logica dei rinnovi che parte da Klose e Radu in e Mauri e Ledesma Out (lo so che sono diversi ) é una cosa che condivido.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Lug 2015, 15:45
Radu è un ottimo calciatore, è bene che abbia rinnovato.

allora guarda mitico...
Citazione di: vaz il 08 Lug 2015, 15:47
eh già, si mettono sullo stesso livello Chivu e Radu  :sisisi:
cmq il rinnovo mi andrebbe anche bene, per via della spalmatura. non comprendo allora quello di Braafheid.
vabbè, aspettiamo 'sti benedetti acquisti a ccampo e davanti.
ecco ha risposto vaz...
cioè rinnovavi a radu ok, ma non facevi un anno in più a braff e compravi un altro terzino sinistro, o il contrario.

gaxel

Visitatore
Citazione di: RoundMound il 08 Lug 2015, 15:44
non me lo ricordo proprio 'sto cesso di giocatore Chivu, mentre Radu purtroppo non mi sembra più molto affidabile in difesa, oltre a infortunarsi spesso...spero in Braaf a questo punto  :(

Tra Chivu e Radu la differenza era che uno giocava nell'Inter che vinceva tutto, l'altro nella Lazio e ha sbagliato due interventi su titty in un derby... a Nesta ho visto fare di peggio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
5 anni a Radu, sembra quasi una condanna. Pe' noi.  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
regà ma balotelli? fate dul serio? prende palla e tira. se lo contrastano se butta, allarga le braccia guardando l'arbitro e quando je va se rialza. mi ha fatto avvelenare guardandolo due volte con la nazionale, in un campionato intero capace che me daspano

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 15:46
Ora vediamo Morrison, Patric e Hoedt...

eh si...mesà de si...visto che se continuamo così saranno gli unici acquisti  :=))

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il rinnovo non è sinonimo di permanenza a vita; essendo in scadenza potrebbe anche essere una mossa per garantire al giocatore un contratto importante e alla società la possibilità di chiedere una cifra maggiore in caso di cessione perchè non ci sarebbe più il rischio di perderlo a zero l'anno prossimo.

gaxel

Visitatore
Anche, ma soprattutto l'ha detto radiosei, mica c'è l'ufficialità ancora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 15:49
Tra Chivu e Radu la differenza era che uno giocava nell'Inter che vinceva tutto, l'altro nella Lazio e ha sbagliato due interventi su titty in un derby... a Nesta ho visto fare di peggio.

ma che stai a dì, mamma mia che tocca legge

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
L'unica speranza è sui numeri.  Non si possono sbagliare tutte le mosse.
Speriamo arrivino in fretta questi acquisti importanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: edge24 il 08 Lug 2015, 15:50
regà ma balotelli? fate dul serio? prende palla e tira. se lo contrastano se butta, allarga le braccia guardando l'arbitro e quando je va se rialza. mi ha fatto avvelenare guardandolo due volte con la nazionale, in un campionato intero capace che me daspano

meglio lui de borini

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 15:49
a Nesta ho visto fare di peggio.
non nominiamo il nome di DIO invano eh...nesta sbagliò 1 partita in tutta la sua carriera alla lazio eh...non me fate torna vedova de nesta plz

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2015, 15:51
eh si...mesà de si...visto che se continuamo così saranno gli unici acquisti  :=))

Ah guarda se Patric si rivela il Lulic a destra, Hoedt un De Vrij mancino e Morrison si mette a fare i numeri, assist e gol che si vedono nei video, a me vanno bene anche solo questi... ma direi che cc e ala arriveranno, magari ventenni, ma arriveranno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il problema di Radu è che è uno dall'infortunio facile, ma davvero pensate che l'avrebbero venduto facendo di lui il Paolo Negro del 2015? Allora vendiamo anche tutti gli altri difensori, perché nel derby di ritorno Radu non c'era, eppure sono riusciti a far segnare quel pippone strapagato di Iturbe e Yanga Mbiwa che non segnava da quattro anni.

gaxel

Visitatore
Balotelli è l'anti calcio, andrebbe squalificato a vita per evitare che calchi ancora un campo, come Osvaldo poi.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 15:54
Ah guarda se Patric si rivela il Lulic a destra, Hoedt un De Vrij mancino e Morrison si mette a fare i numeri, assist e gol che si vedono nei video, a me vanno bene anche solo questi... ma direi che cc e ala arriveranno, magari ventenni, ma arriveranno.

Se mio nonno avesse le ruote..

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2015, 15:40
Spero che nei 5 anni gli abbiano spalmato i soldi che gli avrebbero dato in 4.
Se gli han dato 1.3/1.4 l'anno fino a quando ne compirà 34 è da ricovero. Intorno al milione già va meglio.

Comunque io avrei preferito una sua cessione, spero dall'anno prossimo diventi una riserva e si compri un titolare nel ruolo.

Io sono anni che spero diventi una riserva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Buonissimo giocatore, attaccatissimo a questi colori.
Gioca da un anno stringendo i denti...senza acciacchi e quando è in forma, è tra i migliori terzini sx in italia.
Con lui e Braf mi sento coperto. In attesa di vedere di che pasta son fatti Seck e Filippini, giusto investire i soldi altrove !!!

Ps.mi spiace leggere certi commenti su Radu. Peccato.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
balotelli è l'anticalcio per i comportamenti, morrison invece te lo giochi come titolare.
:lol:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 15:54

Troppi "se". Avremo tre competizioni di cui una potrebbe essere la champions. se arrivano due ventenni e chiudiamo il mercato mi incazzo come un orco, altrochè.

Discussione precedente - Discussione successiva