Film recenti e semirecenti

Aperto da Zanzalf, 29 Mar 2010, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Visto al cinema Predestination...così e così...interessante la storia rompicapo ma sembra comunque un qualcosa di già visto...

Mentre vi segnalo il film "Mommy" del 2014, capolavoro franco-canadese dal forte impatto emotivo...

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Ho visto con colpevolissimo ritardo Interstellar. Sarà che avevo un po' fumicchiato, ma l'ho trovato bellissimo eccetto qualche cosetta (comunque trascurabile).

Comunque leggere le recensioni sulla rete è sempre divertente: as usual (amico di Morrison cit.) una parte della popolazione viene convinta che il film è una boiata, si riunisce in una sorta di aggressivo partito d'opposizione e porta il concetto alle conseguenze più estreme: "Nolan lavora pe le multinazionali de hollywood", "che firme de merda", " la teoria dei buchi neri nun è popo che così", "Nolan è bbono solo a copià Kubrikke".

Ah, pd se ha ragione Eco.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Moses E. Herzog il 08 Lug 2015, 13:45
Ho visto con colpevolissimo ritardo Interstellar. Sarà che avevo un po' fumicchiato, ma l'ho trovato bellissimo eccetto qualche cosetta (comunque trascurabile).

Comunque leggere le recensioni sulla rete è sempre divertente: as usual (amico di Morrison cit.) una parte della popolazione viene convinta che il film è una boiata, si riunisce in una sorta di aggressivo partito d'opposizione e porta il concetto alle conseguenze più estreme: "Nolan lavora pe le multinazionali de hollywood", "che firme de merda", " la teoria dei buchi neri nun è popo che così", "Nolan è bbono solo a copià Kubrikke".

Ah, pd se ha ragione Eco.

Vale anche il contrario eh.

Slogan dello stesso tenore, ma della fazione opposta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Interstellar non l'ho visto, per una questione 'tecnica' : immagino sia uno di quei film che il cinema esalta. Lo vorrei raccattare in blu-Ray e vederlo col dolby..peccato perche nolan IMHO è uno dei 3/4 migliori registi Oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Da sempre...

Però Interstellar è il suo peggiore.

Sempre IMHO

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Memento manco ve lo dico.  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
inception ottimo film.
the prestige bel film.
I 3 batman sono bellissimi, con il picco ne "Il Cavaliere Oscuro"

però Memento è Memento

IMHO.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 08 Lug 2015, 16:35
Io ancora devo capi' Inception.
Ci sono diversi siti web che spiegano Inception, ne ho letti diversi.
Niente da fa'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Memento pure devi sta' strafatto de crack per poter solo iniziare a fatte n'idea.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il bello di Inception è che puoi dargli il finale che preferisci IMHO...

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Questa è la struttura del film Memento.  :s

Mo diteme se io la sera, tornato a casa dopo na giornata d'inferno, pe' vede' un film de sto cazzo de Chris Nolan devo prende na laurea in fisica dei quanti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Memento secondo me in confronto di Inception o dello stesso Interstellar è una passeggiata di salute...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Da qualche parte deve esistere un "generatore di film di Chris Nolan" così come quello fatto per Sorrentino.

So' sicuro.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non ho visto memento nè interstellar, gli altri sono bellissimi. Inception è quello che si sviluppa su più livelli, ma non è così complesso, io l'ho visto con i miei bambini e ogni tanto lo fermavano per discuterne il significato. Alla fine ci ha convinto.
Invece the prestige è stata una rivelazione, è il primo che ho visto e mi ha fatto innamorare del regista. Bella la storia, bella la regia, bravi gli attori e bella l'ambientazione con i riferimenti alla scienza di quel periodo.
Lui e Tarantino i miei preferiti .

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
A me interstellar è piaciuto da impazzire...però si vaz, il cinema fa tanto...da vedere in dolby e con un mega schermo...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ho finito di vedere ora Whiplash. Porca puttana.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Ho finito di vedere ora Whiplash. Porca puttana.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Fenomenale ve'?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Scialoja il 08 Lug 2015, 12:50
Visto al cinema Predestination...così e così...interessante la storia rompicapo ma sembra comunque un qualcosa di già visto...

Mentre vi segnalo il film "Mommy" del 2014, capolavoro franco-canadese dal forte impatto emotivo...
A me ha fatto letteralmente cagare a spruzzo.

Non ha un cavolo di senso.

Discussione precedente - Discussione successiva