Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: arkham il 08 Lug 2015, 17:30
Ravel è uno che può mandarci al manicomio. Tipo Felipe.
Uno che ti fa chiedere: "ma davvero quello c'ha la maglia della Lazio?"
Se sfonda, è l'uomo in più del campionato.
Daje ragazzo, dai un senso alla tua carriera.
:since
(E fatece sognà!)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2015, 17:34
(E fatece sognà!)
e speramo che st'altro 'matto' british ce faccia impazzì ancora de più de gazza....shhh zitti zitti non dimo niente....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Secondo me sarà Filippetto versione 2015/2016.
A un certo punto prenderà la palla, 4, 5 dribbling stretti con Felipe, una finta di gambe, difensore per terra, portiere immobile e palla in rete. E s'abbracciamo.
A gennaio già lo daranno in partenza per il Real.

C'ho la furibonda sensazione, suffragata da nulla, che abbiamo preso un biglietto vincente alla lotteria.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2015, 17:49
Io metto tutte le mie fiches su di lui.
A un certo punto prenderà la palla, 4, 5 dribbling stretti con Felipe, una finta di gambe, difensore per terra, portiere immobile e palla in rete. E s'abbracciamo.

C'ho la furibonda sensazione, suffragata da nulla, che abbiamo preso un biglietto vincente alla lotteria.
Ma sei attendibile secondo te? (Seriamente)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446

IB, hai fotografato la mia stessa sensazione.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
da quando ci è stato accostato, pure io non vedo l'ora di vederlo con la nostra maglia

good vibrations

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
I dubbi sono sulle storie extra campo e sono legate all'ambiente dove è cresciuto e vissuto, se tagliare il cordone ombelicale con Manchester e Londra basterà a farlo maturare come uomo e farlo consacrare come il giocatore che prometteva di essere la riscossione del biglietto vincente può diventare qualcosa in più di una semplice ipotesi.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: happyeagle il 08 Lug 2015, 18:14
Le referenze sul giocatore sono ottime.
I dubbi sono sulle storie extra campo e sono legate all'ambiente dove è cresciuto e vissuto, se tagliare il cordone ombelicale con Manchester e Londra basterà a farlo maturare come uomo e farlo consacrare come il giocatore che prometteva di essere la riscossione del biglietto vincente può diventare qualcosa in più di una semplice ipotesi.
infatti la principale, se non l'unica, incognita, è costituita dai problemi personali e caratteriali

(certo...è un incognita grossa come Buckingham Palace  :DD)

se decide di voler fare il calciatore professionista ha un potenziale da top player però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
eeeeeee lo sosteniamo o no? Ravel Morrison! Ravel Morrison!
eeeeeee lo sosteniamo c'mon, Ravel Morri-son Ravel Morri-son!

Alese

*
Lazionetter
* 659
Io non lo vedo alla Felipe Anderson... secondo me Felipe Anderson ha piu fantasia... ti crea la giocata dal nulla...
Lui, pur essendo dotato di una gran tecnica e di un gran dribbling secondo me non ha la fantasia di felipe anderson..... io lo vedo piu un giocatore alla Candreva.. tutto potenza dribbling e velocità

johnnybgoode

Visitatore
il fatto che si sia presentato tirato a lucido per il ritiro mi fa fomentare ammostro.
ammostro. Forza ragazzo.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Lativm88 il 08 Lug 2015, 19:18
sono irrazionalmente fiducioso  8)
anche io  :D
daje bello de casa, facci divertire!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema non sara' la testa, i suoi problemi fuori dal campo non erano legati a qualche psicopatologia. Il suo problema sara' che e' uno di quei geni che ti fanno venti minuti epici e due partite nulle, e li' dipende da come la prendiamo noi. Se e' quello che promette, e quello che promette italic, io ce sto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271

ho le stesse sensazioni che avevo prima del 26 maggio (praticamente mi immaginavo già i nostri festeggiamenti, non sarebbe esistito un epilogo diverso, proprio non lo vedevo). ebbene, su Ravel ho le tue stesse sensazioni. già lo vedo, triangolo con Felipe, palla che sparisce, avversari saltati in sincrono e, chissà come, palla in rete :ciao:

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: cielobiancoblu il 08 Lug 2015, 17:32
me sa che dormivi.... :p
dopo anni de niente bastava che ce fosse partivano gli arcobaleni....mammamia

No, ero intento a sparare gli arcobaleni davanti ai gol di uno che la storia della Lazio la stava cambiando veramente. Dalla prima domenica che era arrivato. Quello sul serio stava cancellando gli anni di niente. Domenica per domenica. Pe' spara' qualche arcobaleno pe' Gazza avrei (ahimé) dovuto aspettare ancora diversi mesi.

Miro11

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: Valon92 il 08 Lug 2015, 18:33
eeeeeee lo sosteniamo o no? Ravel Morrison! Ravel Morrison!
eeeeeee lo sosteniamo c'mon, Ravel Morri-son Ravel Morri-son!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: happyeagle il 08 Lug 2015, 18:14
Le referenze sul giocatore sono ottime.

A volte nella vita basta una casualità o un incontro. La fortuna per Ravel potrebbe essere la micragna della Lazio e le capacità di Pioli.
Dipende solo da lui e deve sapere che tutti ci aspettiamo qualcosa di entusiasmante.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Discussione precedente - Discussione successiva