Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
domani si va in ritiro intanto,Biglia chissà quando si aggrega..Parolo e Lulic squalificati ,voglio vedere chi gioca a centrocampo in supercoppa

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
È da stamattina che Sky dice che Mauri ci saluta.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: laziofans il 08 Lug 2015, 21:28
domani si va in ritiro intanto,Biglia chissà quando si aggrega..Parolo e Lulic squalificati ,voglio vedere chi gioca a centrocampo in supercoppa
Biglia si aggrega nella settimana del 13.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Valon92 il 08 Lug 2015, 21:30
non fa un mese di ferie?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: reds1984 il 08 Lug 2015, 21:03
Dovremmo vendere DJ e fare una bella plusvalenza per comprare un Mitrovic

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

potrebbero esserci i soldi della cessione di lulic.....

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Biafra il 08 Lug 2015, 21:01

PS. Comunque ora rendetevi conto dei danni che ci hanno fatto i vari Massa and Co. ,
con i 40 milioni del secondo posto c'era già la punta, il vice Biglia e il vice Radu.
Figurati se a quest'ora non c'era qualcuno a spiegarci che non sarebbero entrati nell'attuale bilancio e allora se ne parlava ad Ottembre ;)
Formello sarebbe solo più necessitante di pulizie e sicurezza e figurati fare un passo in più se poi non ti confermavi al 2ndo posto.
10 anni che non abbiamo sponsor e stamo a spaccare il centesimo quando tutti fanno quello che gli pare, poi ci lamentiamo della carta stampata, degli arbitri... E nel momento di massimo potere in federazione del nostro presidente... Considerato il Padrino della serie A... Vabbè vado troppo oltre e direi cose che non dovrei dire :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Ad oggi 4231: Marchetti Basta De Vrij Gentiletti Radu Onazi Cataldi Candreva Morrison Anderson Klose

Citazione di: Valon92 il 08 Lug 2015, 21:30
13 luglio?
si fa una settimana sola di ferie?
dubito fortemente.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Da quello che avevo letto era dal 13, ma forse mi sbaglio con gli altri nazionali e Biglia si aggregherà in Germania.
Anzi è sicuramente così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Zitto che ancora nessuno c'ha fatto un articolo Esclusivo!! :D

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2015, 21:33
Ad oggi 4231: Marchetti Basta De Vrij Gentiletti Radu Onazi Cataldi Candreva Morrison Anderson Klose
imho difesa a 3 con hoedt titolare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: Valon92 il 08 Lug 2015, 21:34
Da quello che avevo letto era dal 13, ma forse mi sbaglio con gli altri nazionali e Biglia si aggregherà in Germania.
Anzi è sicuramente così.
L'ultima partita è stata il 4 luglio, se rispetta i canonici 30 giorni di ferie lo vediamo in cina direttamente, ma credo farà meno ferie e si aggregherà verso fine luglio a formello (o dove sarà la Lazio).

Citazione di: Alexxio il 08 Lug 2015, 21:34
Questo implica Braafheid titolare (nessun problema eh) e con la difesa a 3 penso più sarebbe De Vrij Gentiletti Radu.
Hoedt il posto se lo prende cmq presto.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Alexxio il 08 Lug 2015, 21:34
Tanto per bruciarlo al volo, :)... metti un ragazzino titolare contro la Juve alla prima partita ufficiale?

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
ma il tifoso può anche aspettare,io stesso ero pronto a un mercato al risparmio e scrivo poco nel topic di mercato perchè mi aspetto poco.
però cazzo,tutti fanno proclami,noi possiamo sapere almeno quanti giocatori andremo ad acquistare?non il nome,il numero di giocatori e ruolo,quest dovrebbe dirlo Tare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: laziofans il 08 Lug 2015, 21:38
ma il tifoso può anche aspettare,io stesso ero pronto a un mercato al risparmio e scrivo poco nel topic di mercato perchè mi aspetto poco.
però cazzo,tutti fanno proclami,noi possiamo sapere almeno quanti giocatori andremo ad acquistare?non il nome,il numero di giocatori e ruolo,quest dovrebbe dirlo Tare
L'ha detto, un paio oltre quelli già presi.
Ovviamente al netto delle cessioni.

Anche i ruoli sono chiari: centrocampista puro e un giocatore offensivo, bisogna vedere se più un trequartista/ala/seconda punta.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2015, 21:40
L'ha detto, un paio oltre quelli già presi.
Ovviamente al netto delle cessioni.

Anche i ruoli sono chiari: centrocampista puro e un giocatore offensivo, bisogna vedere se più un trequartista/ala/seconda punta.
quella di Mauri è intesa come cessione?qui c'è da allungare la rosa,non per forza con dei top player.
una squadra che gioca con due ali non ne può avere solo 3,serve anche il trequartista,e il quinto centrale se va via Cana.
tra squalifiche ed infortuni i centrali son sempre troppo pochi

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Attualmente la punta d 16 milioni non è prioritaria, se se pure Lulic e Mauri ci salutano perdiamo altri 2 centrocampisti oltre a Ledesma, e finora ne è entrato 1 Morrison (forse 2 con Patric ?)
Sono usciti Novaretti Ciani (e forse Cana)  e ne sono entrati 2 (Hoedt e patric)

abbiamo una coppa massacrante in più
Non mi pare che l'attacco sia il reparto su cui concentrarsi e soprattutto spendere soldi (almeno per ora)

E stiamo sempre dimenticando la spada di Damocle, ovvero Biglia, perchè l'addio potrebbe apriore scenari imprevedibili in bene o in male. E sono molto in ansia per questo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Llsn ci da su Boilesen, terzino sinistro danese classe 92 dell'Ajax se parte Radu.

Era il mio preferito per il ruolo.

Mitrovic andrà in premier al Newcastle, non è che tutti quelli buoni che accostano alla Lazio devono per forza andare alla roma.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: laziofans il 08 Lug 2015, 21:45
quella di Mauri è intesa come cessione?qui c'è da allungare la rosa,non per forza con dei top player.
una squadra che gioca con due ali non ne può avere solo 3,serve anche il trequartista,e il quinto centrale se va via Cana.
tra squalifiche ed infortuni i centrali son sempre troppo pochi
Esce Mauri entra Morrison + un nuovo acquisto, esce Ledesma entra X.
Nel ruolo di Mauri, magari con caratteristiche diverse, arriverà un altro giocatore e il motivo è semplice: col 433 le ali sarebbero Candreva, Anderson, Keita e mancherebbe appunto un quarto.
Col 4231 i giocatori offensivi nei "3" sarebbero Candreva, Anderson, Keita, Morrison e mancherebbe un quinto di un certo spessore. Se ti serve il sesto, che non gioca mai, ci piazzi un giovane, tipo Oikonomidis se resta alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2015, 20:18
Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla  3 min3 minuti fa
Mitrovic aspetta la Roma fino a stanotte, se arrivasse proposta potrebbe cancellare il viaggio a Newcastle. E si informa anche la Lazio

16Milioni ... non credo stiano aspettando nessuno... :=))

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2015, 21:59
Llsn ci da su Boilesen, terzino sinistro danese classe 92 dell'Ajax se parte Radu.

Era il mio preferito per il ruolo.

Mitrovic andrà in premier al Newcastle, non è che tutti quelli buoni che accostano alla Lazio devono per forza andare alla roma.

Ma l'Ajax è in difficoltà economiche? perchè 5 milioni o meno per l'ala del 95, 3/4 milioni per il terzino giovane anche quello... mi pare strano forte  :o

Discussione precedente - Discussione successiva