Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La societa' l aveva detto ch volevano ridurre e ringiovanire la rosa.
Pero' mauri avrebbe meritato di giocare la champions, ha contribuito tutto l anno con i suoi goal a farci arrivare al terzo posto e adesso ci saluta?
Se e' una sua scelta va bene,strano che non abbia voglia di giocare la champions

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Secondo me, ora che è ufficiale Mauri, faranno un acquisto importante sulla trequarti proprio come è successo per sostituire biava e dias.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
O hanno 1) grande fiducia nei giovani presi e 2) qualche bel colpo in canna, oppure sono pazzi furiosi.
Per me non sono pazzi furiosi.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: cartesio il 09 Lug 2015, 14:05
Mica erano garantiti.
Gol segnati da Mauri alla Lazio, dalla stagione 2006-07 a ieri: 6,3,3,4,6,5,4,4,9.
quelli di nessuno sono garantiti... aho sta a vedè che ora magicamente abbiamo 5 milioni per comprare un giocatore con il ruolo di Mauri... prima non c'erano  :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: cartesio il 09 Lug 2015, 14:05
Mica erano garantiti.
Gol segnati da Mauri alla Lazio, dalla stagione 2006-07 a ieri: 6,3,3,4,6,5,4,4,9.

I 9 gol di Mauri quest'anno sono figli di Pioli, solitamente ne segnava la metà... comunque spero che entro il weekend annuncino due acquisti e piazzino gli ultimi esuberi.

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Mi fate un riassunto se ci sono novità? O finisco de magnà tranquillo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.432
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2015, 14:06
La societa' l aveva detto ch volevano ridurre e ringiovanire la rosa.
Pero' mauri avrebbe meritato di giocare la champions, ha contribuito tutto l anno con i suoi goal a farci arrivare al terzo posto e adesso ci saluta?
Se e' una sua scelta va bene,strano che non abbia voglia di giocare la champions
È una sua scelta. Si è stufato, e ha ragione.
Non è un ragazzino, ma un uomo che ha dato tanto al calcio e pensa di meritare un trattamento diverso.
Appena se ne andrà tutto finirà, che schifo!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2015, 14:07
O hanno 1) grande fiducia nei giovani presi e 2) qualche bel colpo in canna, oppure sono pazzi furiosi.
Per me non sono pazzi furiosi.
Non sono pazzi furiosi, ma lo sono stati in passato.
Speriamo si prosegua consapevoli che la Lazio è una squadra arrivata terza in serie A e che è una squadra da rinforzare adeguatamente.
Sono sicuramente ancora fiducioso.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Splash21 il 09 Lug 2015, 13:53
Tecnicamente Mauri non e` una grave perdita, tanto la prossima stagione pure se fosse restato, avrebbe dovuto giocare al massimo dei spezzoni. Se cosi non fosse stato, il mercato sarebbe stato insufficiente. Qualcuno forte deve arrivare a prescindere dal rinnovo o meno di Mauri.

Mauri tecnicamente è una perdita. E' quello che, quando gioca dal primo minuto, fa la differenza. Il problema è che non regge più il ritmo partita: ogni volta che scendeva in campo Pioli aveva un cambio obbligato da fare, perché dopo 55 minuti non reggeva più e diventava inutile.
Per il gioco di Pioli (pressing asfissiante e ritmi forsennati) Mauri non è adatto, anche se tecnicamente è un signor giocatore.

Grazie di tutto!

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2015, 14:08
È una sua scelta. Si è stufato, e ha ragione.
Non è un ragazzino, ma un uomo che ha dato tanto al calcio e pensa di meritare un trattamento diverso.
Appena se ne andrà tutto finirà, che schifo!

In che senso?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Eggman il 09 Lug 2015, 14:08

a occhio ti puoi gustare con tutta calma anche il dessert.
l'importante è che te lo gusti con fiducia.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: bizio0388 il 09 Lug 2015, 14:06
Secondo me, ora che è ufficiale Mauri, faranno un acquisto importante sulla trequarti proprio come è successo per sostituire biava e dias.
I sostituti dei due sono stati pensati prima e puntati per tempo, si sapeva da un paio di mesi che si puntava su Astori e De Vrij, poi saltato Astori si è virato su de Vrij - Gentiletti (ad oggi 4 partite giocate).

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Mercato minimo sindacale imho: Milinkovic, kishna, scommessina Pato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me se n'è andato più per problemi connessi alla giustizia che per altro. Ce l'ha sulla coscienza il PM di Cremona.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Eggman il 09 Lug 2015, 14:08
Credo che possiamo anche andare in vacanza nell'attesa di un estintore o di un fax tanto per fare folklore  :rotflol:

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2015, 14:11

Keita però non gioca più così...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 09 Lug 2015, 14:06

Di acquisti importanti per la trequarti non si era ancora mai parlato; finora si sono fatti nomi di centrocampisti (SMS-Clasie), seconde punte (Borini-Kishna-Pato) e di esterni sinistri di difesa (Willems-il danese). Di trequartisti, forse a parte Soriano, non si è mai sentito parlare.

Tu chi pensi possa essere, anche solo come livello di giocatore?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

no magno il mercato minimo è

willems
soriano
milinkovic
kishna

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.432
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 14:10
In che senso?
Ot
Gaxel ma te non saresti stanco? Ha fatto la galera (limortaxxiloro), è stato zitto, si è difeso nelle giuste sedi, sempre sotto attacco, e ora si parla di nuovo di processi e caxxate.
Ma basta! Andasse in America a giocare un paio d'anni con Pirlo e Lampard, a rimpinguare il conto in banca, come merita un grande giocatore come Stefano Mauri.
Eot

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927

Non mi affeziono ai nomi anche perchè davvero mai conosciuti prima, non mi strappo i capelli dopo.
Serve secondo me:
Terzino, mezz'ala, interno di centrocampo, trequartista, ala/seconda punta, e se DJo ( :) ) volesse punta.
Il tutto se vuoi puntare a confermarti e a ben figurare, portando introiti monetari alla società.
Meno di così ricominciamo con l'altalena, le critiche all'allenatore, e via discorrendo, e personalmente vorrei evitarmele. Non devi spendere un fottio basta fare il giusto come talvolta è stato. 8)

Discussione precedente - Discussione successiva