Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2015, 14:32
Chi lo ha detto?
Queste le parole di Mauri:
Con il Presidente Lotito ho sempre avuto un ottimo rapporto. Non abbiamo mai, e sottolineo mai, avuto problemi contrattuali, men che meno problemi di soldi. È sempre bastata una stretta di mano.
In questi giorni ho più volte parlato con il Presidente e di comune accordo abbiamo deciso di terminare qui, dopo quasi 10 stupendi anni, il nostro rapporto professionale e di salutarci con il sorriso e tante lacrime.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
una grande squadra li prende entrambi (Clasie e Milinkovic-Savic) e rinnova Biglia.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
il DS del trasgbpdodozozr ha confermato l'accordo con lazio per cavanda

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Milinkovic-Savic pressa il Genk: "Voglio capire quale sarà il mio futuro"
09.07.2015 14:31 di Claudio Cianci
Fonte: Claudio Cianci/Andrea Centogambe- Lalaziosiamonoi.it
Milinkovic-Savic pressa il Genk: "Voglio capire quale sarà il mio futuro"
La trattativa fra la Lazio e il Genk per Milinkovic-Savic si fa serrata. Il club belga ha respinto l'offerta dei biancocelesti di 8 milioni di euro, ma la società capitolina è riuscita a convincere il giocatore della bontà del suo progetto. Per cercare di chiarire la situazione, il portale Novosti.rs ha contattato proprio il centrocampista serbo classe '95, che ha dichiarato di non aver ricevuto novità dalle parti in causa. Di seguito l'intervista.

Hai appreso dei contatti fra Lazio e Genk solamente dalla stampa?

"Sì, e sembra che Lazio e Genk stiano discutendo del mio stipendio. Ho sentito parlare di 650mila euro annui, così come di 900mila. Ma nessuno mi ha rivelato i dettagli dei colloqui tra le due società".

Non ti hanno chiamato per partecipare a un incontro?

"No, non sono stato convocato a nessun incontro".

Sei ottimista per il buon esito trattativa?

"Il mio desiderio è quello di capire al più presto quale sarà il mio futuro, non voglio rimanere nell'incertezza ancora a lungo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
una grande squadra li prende entrambi (Clasie e Milinkovic-Savic) e rinnova Biglia.

Sì, una grande squadra che ha i soldi... ponendo che i soldi ci siano, Onazi o Lulic sarebbero da cedere perché 7 a centrocampo son troppi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2015, 14:28
Non mi e' piaciuto il trattamento che gli ha riservato lotito proponendoglimun contratto di 600000 contro il milione ch prendeva prima.
Gli ha tolto 400000 quando a giocatori come Cana gli danno 1.700000 .
E al nostro capitano gli volevano dare quasi la meta' per me meritava piu' considerazione,e' un mio pensiero

Mauri stesso ha detto che non è una questione di soldi. Io non darei troppo credito a quanto detto da siti e sitarelli che fanno a gara a dire le cose e a smentirsi il giorno dopo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 14:32
ESCLUSIVA - La Lazio stringe per Clasie, contatti sempre più fitti con l'agente
Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it
Da martedì – come riporta Repubblica.it - i contatti con il calciatore e il suo entourage si sono intensificati, il club capitolino vuole ottenere l'ok del playmaker per poi tuffarsi nella trattativa con la società olandese.
Sbaglio io o dovresti sentire la società prima e poi una volta avuto il benestare trattare il giocatore?  :=)) mah

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 09 Lug 2015, 14:30
Lulic è l'unico esterno sinistro che hai attualmente in rosa; se lo cedi devi prendere necessariamente uno in quel ruolo

Con noi gioca esterno sinistro? Non mi pare tranne in casi di emergenza.

Se punti alla difesa a tre te ne serve uno buono e non Lulic a sinistra.
Se giochi con il 433, Lulic e' un buonissimo giocatore ma hai bisogno di gente + tecnica.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Dopo Kishna ecco Clasie, mentre capitan Mauri dà l'addio a una maglia che è stata sua per dieci anni. Non si stupisca Pioli se Lotito gli facesse arrivare a casa un dizionario italiano-olandese, olandese-italiano. Né se, entrando nel centro sportivo di Formello, si accorgesse di insolite distese di tulipani fioriti o di qualche mulino ai lati dei campi da calcio. Non sarebbe niente di anomalo considerata la svolta "orange" che si sta attuando in casa biancoceleste da due anni a questa parte. Prima Stefan De Vrij, poi Edson Braafheid e infine Wesley Hoedt. Senza contare la presenza, che in questa stagione diventerà fissa a tutti gli effetti, di Joop Lensen, il "mago" olandese che si occuperà di dirigere il settore giovanile ora e l'Academy "Bob Lovati" poi. Una vera e proprio colonia, insomma, che a breve sarà ulteriormente incrementata. O almeno questa è l'intenzione del club.

SI STRINGE PER GLI OLANDESI KISHNA E CLASIE - È delle ultime ore l'affondo per Ricardo Kishna dell'Ajax, attaccante esterno ventenne che ha fatto letteralmente innamorare il ds Tare. La Lazio è pronta ad arrivare a 4 milioni per chiudere per il ragazzo, che attraverso il suo agente Mino Raiola (negli ultimi giorni a stretto contatto con la dirigenza biancoceleste) ha lasciato intendere di gradire la piazza romana e di preferirla alla forte concorrenza della Real Sociead. Ma non è l'unico obiettivo olandese del club di Lotito, che lavora contemporaneamente su più tavoli e per rinforzare vari reparti. Prosegue la trattativa per MIlinkovic-Savic del Genk (altro classe 1995) e il serbo non è il solo che la Lazio vorrebbe acquistare per rinforzare il suo centrocampo: l'obiettivo principale, infatti, è Jordy Clasie, 24enne regista del Feyenoord. A partire da martedì i contatti con il calciatore e il suo entourage sono diventati sempre più fitti e l'obiettivo è ottenere il suo ok per poi concentrarsi nella trattativa con il club olandese (con cui ci sono buoni rapporti dopo l'operazione De Vrij). Non sarà semplice, c'è molta concorrenza. Il Fenerbahce ha presentato un'offerta di circa 7 milioni per il giocatore, ma la quotazione che fa il Feyenoord è leggermente più alta, intorno ai 10.

POSSIBILI SCENARI: ADDIO BIGLIA, SOGNO HUNTELAAR - Clasie è un regista puro, brevilineo, alto 169 centimetri e ambidestro. Può giocare anche da interno di centrocampo, ma se la Lazio dovesse riuscire ad acquistarlo sarebbe legittimo pensare che possa andare a prendere il posto di Biglia nella rosa biancoceleste (anche se, diversi fisicamente e tecnicamente, potrebbero tranquillamente coesistere). L'argentino però non ha ancora ricevuto offerte ufficiali per l'argentino, sebbene sia seguito con attenzione da Real Madrid, Manchester United e Paris Saint-Germain. Di certo la Lazio vuole provare ad acquistare Clasie a prescindere e l'accelerata degli ultimi giorni ne è la testimonianza. L'ideale sarebbe mettere a disposizione di Pioli sia lui che Kishna già durante il ritiro di Auronzo di Cadore, in modo da farli essere pronti per la Supercoppa italiana e i playoff Champions. Che, se superati, potrebbero aiutare a regalare un'ulteriore ciliegina in salsa olandese: Klas Jaan Huntelaar. Il centravanti 31enne dello Schalke04 era stato individuato a novembre (quando erano stati avviati i primi contatti) come erede di Klose se il tedesco avesse lasciato, potrebbe diventare suo compagno di reparto in caso di accesso all'Europa che conta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Parolo/Onazi
Clasie/Lulic
Milinkovic-Savic/Morrison
FA/Kishna
Candreva

faccessero così

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2015, 14:11
Mercato minimo sindacale imho: Milinkovic, kishna, scommessina Pato.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Sandro Di Loreto, ha postato sul suo profilo FB un vlog dallo stadio del Vasco in cui è presente in veste di commentatore per non so chi. Beh...il San Paolo sta giocando (o ha giocato) e il Papero sta facendo le fiamme.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gaxel

Visitatore
siamo andati in CL
i soldi li trovassero

Non siamo in CL, i soldi che sono entrati per l'accesso al preliminare e finale di CI sono circa 12 milioni, parte dei quali già andati per i riscatti di Mauricio e Basta, al massimo potresti considerare per certi quelli dell'EL, che in effetti sono certi, poi bisogna vedere che prendi dalla supercoppa.

Secondo me ci sono i soldi giusti giusti per Milinkovic e Kishna ai prezzi che sono usciti circa 8m per tutti e due.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Biglia/Clasie/Milinkovic-Savic
Parolo/Onazi
Cataldi/Lulic
Morrison
FA/Kishna
Candreva

faccessero così
Così mi sembra più razionale, dal punto di vista del ruolo dei calciatori però ci sarebbe squilibrio nella zona centrale del campo troppo affollata.

skizzo87

Visitatore
Biglia/Cataldi
Parolo/Onazi
Clasie/Lulic
FA/Kishna
Candreva

faccessero così

e la punta? Candreva?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Via Ledesma, Mauri, rinnovi a rischio per Radu e Marchetti, Lulic in odor di partenza... Più che nuova era me sembra una diaspora!

Che avete deciso?!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Biglia/Cataldi
Parolo/Onazi
Clasie/Lulic
FA/Kishna
Candreva

faccessero così
A centrocampo Sarebbero 7 per tre posti, considerando Morrison, kishna, Candreva, keita e Anderson come trequartisti.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Biglia non si deve vendere.
Mi sembra il minimo.
Incominciassero a compra , giocatori forti e pronti.

Discussione precedente - Discussione successiva