Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Fin'ora un grande calciomercato delle italiane, la crisi sembra finita, la A di nuovo competitiva.
Pare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Lug 2015, 13:11
Fin'ora un grande calciomercato delle italiane, la crisi sembra finita, la A di nuovo competitiva.
Pare.

boh, ci sono un paio di investitori stranieri in più, spendono tre squadre, le altre fanno ridere come gli ultimi anni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

l'Inter deve trovare un gioco e saper posionare una miriade di attaccanti in campo.
Poi bisogna vedere il rendimento dei forti difensori presi, per uno dei due non si può escludere un Vidic2.

Non avessimo le coppe darei la Lazio ancora favorita sull'Inter, così invece mi pare che si equivalgano.
Non sono certo che alla fine gli finiremo sopra, ma se veramente dovessero lottare per lo scudo (improbabile) allora per il tricolor ci saremmo anche noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'insofferenza nostra secondo me dipende anche dal mercato che stanno facendo le altre. Quest'anno si stanno muovendo nomi importanti verso il campionato italiano, è evidente, per cui il "solito" mercato della Lazio, fatto di giovani di buone speranze o semisconosciuti, lascia ancora più perplessi. E' chiaro che sarebbe necessario che anche la Lazio si adeguasse, non dico tanto da cambiare strategia, ma un caxxo di giocatore forte e di nome me lo devi prendere.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: robylele il 09 Lug 2015, 14:20

l'Inter deve trovare un gioco e saper posionare una miriade di attaccanti in campo.
Poi bisogna vedere il rendimento dei forti difensori presi, per uno dei due non si può escludere un Vidic2.

Non avessimo le coppe darei la Lazio ancora favorita sull'Inter, così invece mi pare che si equivalgano.
Non sono certo che alla fine gli finiremo sopra, ma se veramente dovessero lottare per lo scudo (improbabile) allora per il tricolor ci saremmo anche noi.

noi vinciamo la champions, lasciamogli lo scudetto  :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Zoppo il 09 Lug 2015, 12:55
Se prendono pure Salah...

No, non sono per niente male...
Possono prendere solo uno tra Jovetic e Salah, perché extraUE ed hanno già preso Miranda.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: robylele il 09 Lug 2015, 14:20

Sei fin troppo ottimista. Senza coppe e con tutti quei galli nel pollaio il divario tra noi e loro é aumentato, non diminuito.
A meno che ora non riescano a cedere dieci giocatori, allora le cose cambierebbero, ma solo per un'inter da quarto-quinto posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Storari, Avenatti e Di Gennaro al Cagliari.
Cominciano a spendere i soldi per testa di ninja e ibarbo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Famo ridere! Assurdo, questi ce li ritroviamo pure ai preliminari.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non lo so. Però per un giocatore simile, a quelle cifre, si poteva fare uno sforzo. Abbiamo regalato soldi a Sculli, Alfaro, Novaretti, Ederson, Cana ect che hanno dato zero alla Lazio, per un top player cosi andiamo a risparmio?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Guarda la mia idea non si discosta tanto della tua.
Ma a mio avviso noi possiamo permetterci un massimo di 4/4,5 milioni di ingaggio.
Ho paura che lui sta molto, molto più alto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: Thunder il 09 Lug 2015, 17:17
Van Persie al Fenerbahçe per 6.5 mln

Thunder questi danno a Nani 5 mln netti all'anno più bonus, Van Persie sta su quelle cifre, a prescindere dai 6,5 mln (briciole) per il cartellino.

Concordo che si poteva fare uno sforzo, quello si, ma sforzo sarebbe per me sforare i 3 mln, non i 5.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ragazzi, ma per andare in Turchia o in campionati di 3a fascia è chiaro che pretenda di più e gli hanno fatto cmq un triennale, da quello che ho letto. A Roma, in serie A, poteva tranquillamente accontentarsi di un ingaggio inferiore.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Thunder il 09 Lug 2015, 17:32
Ragazzi, ma per andare in Turchia o in campionati di 3a fascia è chiaro che pretenda di più e gli hanno fatto cmq un triennale, da quello che ho letto. A Roma, in serie A, poteva tranquillamente accontentarsi di un ingaggio inferiore.
Solo supposizioni

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Se avesse voluto, avrebbe trovato senza problemi una squadra di un buon livello con cui continuare la propria carriera. Evidentemente si sente arrivato e vuole guadagnarsi dei bei soldoni rinunciando alla vita da professionista, ai massimi livelli. Peccato, mi sarebbe piaciuto molto vederlo con la nostra maglia.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il Napoli dovrebbe aver preso Allan, il Frosinone Diakitè.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Thunder il 09 Lug 2015, 17:17
Van Persie al Fenerbahçe per 6.5 mln

Vabbè, ma si parla di un quadriennale per un trentaduenne a cifre al di fuori della portata di un 95% dei grandi club europei. Riceverà lo stipendio di Manchester, o quasi.

Tra l'altro si è sempre parlato di voci mai confermate. E se cerchi, troverai "Juve su Van Persie", "merde su Van Persie".

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Per dire, a me fa più inca**are il fatto che non abbiamo mai pensato ad un Zappacosta alla cifra pagata dal Torino che ad aver "perso" un Van Persie semplicemente irraggiungibile per le nostre casse.

Discussione precedente - Discussione successiva