Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: sergione il 09 Lug 2015, 16:30
Ancora co sto' Clasie?
La Lazio cerca un centrocampista di gamba, fisicamente prestante, buon inserimento, tiro (praticamente un Parolo bis).
Che ci facciamo con quella mezza sega di Clasie? Qualcuno me lo spiega?

Io un paio di mezze seghe di questo tipo le prenderei  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ESCLUSIVA TMW - Lazio, proposto il bulgaro Stoyanov. C'è anche il Chievo
09.07.2015 16.27 di Gaetano Mocciaro  Twitter: @gaemocc 

© foto di Federico Gaetano

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb il portiere del Ludogorets, Vladislav Stoyanov, sarebbe stato offerto a Lazio e Chievo. Classe 1987, l'estremo difensore è da cinque anni nel giro della nazionale bulgara ed è stato protagonista del titolo vinto nell'ultima stagione. Per Stoyanov anche 11 presenze nella scorsa Champions League. Il portiere ha anche incrociato la Lazio in Europa League

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 16:21
Va bè... se siamo più scarsi di chi è arrivato dietro allora ok.
Questa è proprio la mentalità che più voglio lontana dalla mia...

Noi l'anno scorso siamo arrivati dietro a 8 squadre e in questa stagione, acquistando Basta, De Vrij, Parolo e Djordjevic, ne abbiamo sorpassate ben 6. Questo però non significa che abbiamo acquisito il diritto di arrivare sempre e comunque davanti a quelle 6, a prescindere dal mercato che faranno le altre e dagli impegni infrasettimanali che avremo in più. La stessa cosa potrebbero fare le altre e lo stanno facendo. Mi sembra che tu rifiuti di guardare alla realtà.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb il portiere del Ludogorets, Vladislav Stoyanov, sarebbe stato offerto a Lazio e Chievo. Classe 1987, l'estremo difensore è da cinque anni nel giro della nazionale bulgara ed è stato protagonista del titolo vinto nell'ultima stagione. Per Stoyanov anche 11 presenze nella scorsa Champions League.

EDIT: a me questo come secondo non dispiacerebbe affatto. In EL me lo ricordo come un dito al c..o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per caso vi hanno fatto sapere a che ora dovrebbe arrivare la brusca frenata per Clasie?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: flender il 09 Lug 2015, 16:31
Io un paio di mezze seghe di questo tipo le prenderei  ;)
Nel precedente post hai appena detto che non e' una mezzala e, sono daccordo (da quel poco che ho visto di lui).
Cio' vuol dire che lo faresti giocare al posto di Biglia?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
biglia non può giocare 70 partite l'anno, comunque.
magari arrivasse clasie

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Ancora co sto' Clasie?
La Lazio cerca un centrocampista di gamba, fisicamente prestante, buon inserimento, tiro (praticamente un Parolo bis).

Clasie non è una mezza sega. E' nel giro della nazionale e ha due bei piedi oltre che polmoni da vendere. Puo' giocare accanto a Biglia o sostituirlo alla grande. MAGARI VIENE!!!  :since :asrm

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ancora co sto' Clasie?

Questa mi sembra un'affermazione un tantino esagerata!!
Clasie sarebbe secondo me il giocatore più pronto alla portata della Lazio per sostituire Biglia!

gaxel

Visitatore
Citazione di: Thunder il 09 Lug 2015, 16:35
Noi l'anno scorso siamo arrivati dietro a 8 squadre e in questa stagione, acquistando Basta, De Vrij, Parolo e Djordjevic, ne abbiamo sorpassate ben 6. Questo però non significa che abbiamo acquisito il diritto di arrivare sempre e comunque davanti a quelle 6, a prescindere dal mercato che faranno le altre e dagli impegni infrasettimanali che avremo in più. La stessa cosa potrebbero fare le altre e lo stanno facendo. Mi sembra che tu rifiuti di guardare alla realtà.

Le sei sorpassate sono più grazie a Pioli, Biglia, l'esplosione di Anderson, che per i nuovi acquisti (come scritto, con Onazi in campo abbiamo perso 1 volta su 16 partite)... se non forse De Vrij che effettivamente ha fatto la differenza in difesa dove stavamo comunque con le pezze al sedere, ma non è che con Cavanda al posto di Basta le abbiamo perse tutte, o che Klose non ha fatto gol una volta infortunato Djordjevic.

Con Pioli, giocatori che con Reja erano anonimi, son diventati decisivi... ora mi aspetto che succeda quest'anno con Onazi e Keita, e credo molto in Morrison, oltre alla definitiva consacrazione di Cataldi.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Slasher89 il 09 Lug 2015, 16:38
Vabbè, Clasie mezzasega è totale....

ma veramente un giocatore che sta nel giro della nazionale olandese definirlo mezzasega boh.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: domenico il 09 Lug 2015, 16:35
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb il portiere del Ludogorets, Vladislav Stoyanov, sarebbe stato offerto a Lazio e Chievo. Classe 1987, l'estremo difensore è da cinque anni nel giro della nazionale bulgara ed è stato protagonista del titolo vinto nell'ultima stagione. Per Stoyanov anche 11 presenze nella scorsa Champions League.

EDIT: a me questo come secondo non dispiacerebbe affatto. In EL me lo ricordo come un dito al c..o
Il portiere è l'ultimo dei problemi, spero.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: domenico il 09 Lug 2015, 16:22
Suleyman Hurma, direttore sportivo del Trabzonspor ha parlato ai microfoni di fotospor.com. "Con la Lazio abbiamo raggiunto un accordo per il trasferimento di Luis Pedro Cavanda. Ora stiamo trattando  per trovare un punto d'incontro con il calciatore".

Abbiamo preso Cavanda!! Adesso a destra siamo coperti.    :=))

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Valon92 il 09 Lug 2015, 16:40
Il portiere è l'ultimo dei problemi, spero.
Sicuro!
Saranno quelle voci messe in giro dai procuratori per dare visibilità ai propri assistiti, come fu per Stankovic del Partizan.
Detto ciò, io me lo ricordo un buon portiere,ma in quel ruolo ad oggi non spenderei un euro.  :=))

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: edge24 il 09 Lug 2015, 16:22
Alfaro e Ederson non sono nella lista dei convocati per il ritiro, ma c'è Cavanda. cessioni in vista?
Ederson su lalaziosiamonoii è tra i convocati.
Piuttosto mi chiedo come mai non ci sia Klose che non è andato in nazionale.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Secondo me... non solo Clasie puo' sostituire Biglia, ho il sospetto che nel giro di un anno possa essere molto meglio di lui... Fondo il Fans Club Clasie. Tessera 1 ...  :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Un centrocampista così si mette in saccoccia il 98% dei centrocapisti che giocano in italia.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: bizio0388 il 09 Lug 2015, 16:05
Animiamo sta giornata.
La lazio sta seguendo "segretamente" da diverso tempo un giocatore che gioca nel campionato inglese, costa poco e gioca "alla mauri".
Non so il nome ma la notizia è sicura, non è una supposizione.
Chi mi aiuta a capire chi è ^^
Fellaini?

Discussione precedente - Discussione successiva