Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: sergione il 09 Lug 2015, 16:30
Ancora co sto' Clasie?
La Lazio cerca un centrocampista di gamba, fisicamente prestante, buon inserimento, tiro (praticamente un Parolo bis).
Che ci facciamo con quella mezza sega di Clasie? Qualcuno me lo spiega?
Ho appunto premesso che cerchiamo un centrocampista fisicamente prestante. Clasie mi risulta che non raggiunga il metro e settanta di altezza.
Ecco a cosa era riferito il "mezzasega".
E comunque, ripeto, avendo Biglia non capisco l'acquisto di Clasie visto che non siamo una societa' che puo' permettersi di pagare una riserva piu' di 10 milioni.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
in quanto a contratti depositati, come stiamo? Soprattutto, RAVEL ha firmato????

i contratti non sempre vengono depositati subito. su ravel dobbiamo stare tranquilli, ha fatto capire che vuole restare e secondo me, il fatto di voler puntare su Morrison ha a che fare con il non rinnovo di Mauri che in questa Lazio può giocare solo nel 4-2-3-1. Morrison invece puo' giocare in molti ruoli compreso l'esterno in un tridente (almeno per me).

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sergione il 09 Lug 2015, 17:25
Ho appunto premesso che cerchiamo un centrocampista fisicamente prestante. Clasie mi risulta che non raggiunga il metro e settanta di altezza.
E comunque, ripeto, avendo Biglia non capisco l'acquisto di Clasie visto che non siamo una societa' che puo' permettersi di pagare una riserva piu' di 10 milioni.
in una stagione da 60 partite il concetto di riserva è un po' superficiale. Anzi, in questi casi sono proprio le riserve che ti fanno la differenza
O pensi di giocare sempre con gli stessi 11? O pensi che mettere Onazi (invece di Clasie) sia la stessa cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sergione il 09 Lug 2015, 17:25

Perché Clasie ci giocherebbe insieme a Biglia e Parolo, e poi sarà pure un tappo, ma l'avete mai visto 'sto tappo in campo? In interdizione è uno forte, ma poi Christian Brocchi quant'era alto?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Lug 2015, 17:25
Quanti ne dobbiamo vendere in avanti? Già c'era un posto vuoto, adesso non c'è più neanche Mauri, considerando che Keita per Pioli si gioca il posto da prima punta, praticamente l'unica alternativa a Candreva e Felipe Anderson per adesso è Oikonomidis.

in realta' keita è la seconda scelta come esterno offensivo e la terza scelta come punta centrale. proprio per questo non è detto che arrivi un ulteriore attaccante, per evitare che a fine anno nessuno dei due abbia fatto un numero consistente di partite.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: CodyAnderson il 09 Lug 2015, 17:31
in realta' keita è la seconda scelta come esterno offensivo e la terza scelta come punta centrale. proprio per questo non è detto che arrivi un ulteriore attaccante, per evitare che a fine anno nessuno dei due abbia fatto un numero consistente di partite.

Io direi che su Keita ci puntano per sostituire Klose, dato che ha un grosso potenziale, al contrario di Djordjevic che ha 28 anni ed è solo un buon giocatore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio0388 il 09 Lug 2015, 16:05
Animiamo sta giornata.
La lazio sta seguendo "segretamente" da diverso tempo un giocatore che gioca nel campionato inglese, costa poco e gioca "alla mauri".
Non so il nome ma la notizia è sicura, non è una supposizione.
Chi mi aiuta a capire chi è ^^
gioca alla mauri e costa poco? Sicuramente non Vera' dalle squadre principali come Manchester, Chelsea e cosi via, se no costerdbbe tanto non poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Brujita76 il 09 Lug 2015, 17:28
in una stagione da 60 partite il concetto di riserva è un po' superficiale. Anzi, in questi casi sono proprio le riserve che ti fanno la differenza
O pensi di giocare sempre con gli stessi 11? O pensi che mettere Onazi (invece di Clasie) sia la stessa cosa?
Il punto e' proprio questo: se hai Biglia e Onazi, non puoi prendere Clasie.
Se poi decidessero di vendere Onazi, allora potrebbe avere un senso.
Ma con la rosa cosi' Clasie e' di troppo (a prescindere dal valore del giocatore).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Mauri non ha cloni, al mondo, da anni unico per testa e movimenti.
Grave perdita ma si può giocare anche senza ed in modo diverso...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sergione il 09 Lug 2015, 17:36
Il punto e' proprio questo: se hai Biglia e Onazi, non puoi prendere Clasie.
Se poi decidessero di vendere Onazi, allora potrebbe avere un senso.
Ma con la rosa cosi' Clasie e' di troppo (a prescindere dal valore del giocatore).
secondo me di troppo (tra i 3) è onazi. ma ovviamente è una mia idea
se voglio migliorare rispetto allo scorso anno e se voglio reggere botta con i 3 impegni (quest'anno erano 2), non avendo la possibilità di comprare titolari, devo andare a migliorare proprio le riserve
comprare quanto meno dei potenziali titolari e non fossilizzarmi su giocatori che lo scorso anno Pioli non ha praticamente mai visto

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2015, 17:37
Mauri non ha cloni, al mondo, da anni unico per testa e movimenti.
Grave perdita ma si può giocare anche senza ed in modo diverso...
Thomas Muller è Mauri elevato all'ennesima potenza.
Un altro giocatore di quel tipo è Raul Garcia dell'Atletico Madrid, più forte fisicamente di Mauri e non costa tanto.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Alla fine facciamo mercato con i soldi risparmiati dai non rinnovi

gaxel

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 09 Lug 2015, 17:47
Quindi prendiamo Clasie e Savic?

Non ce ne sono altri...

Comunque Clasie sarebbe un colpaccio, Savic è più di prospettiva ed entrambi richiederebbero la cessione di Lulic (il più facile da cedere) e mancherebbe l'ala.

Io prenderei solo Clasie e al massimo un'opzione per Savic il prossimo anno, poi mi fionderei su Kishna. Il terzino solo se Radu non rinnova, ma ci si deve sbrigare.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Salohcin il 09 Lug 2015, 17:47
Quindi prendiamo Clasie e Savic?

La vedo improbabile... 8 per SMS , una decina Clasie, stiamo a 18, 5 Krishna, arriviamo a 23, avremo risparmiato una decina di milioni di ingaggi tra scadenze e non rinnovi, ma questi pure qualcosa di stipendio lo vorranno... hai ancora sul groppone stipendi da 1,7 di Cana, Ederson e Konko (credo 1,5)...
Comunque speriamo e magari ancora un terzino...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non convocati per il ritiro Cavanda, Alfaro e Ederson.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: Valon92 il 09 Lug 2015, 17:52
Buona fortuna a tutti...

gaxel

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 09 Lug 2015, 17:52

Se è ufficiale vado a stappare una bottiglia...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Clasie e Savic per me sono alternativi. L'altro centrocampista é Morrison.
Poi mancano solo un terzino, un'ala e una punta.

Discussione precedente - Discussione successiva