Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Valon92 il 09 Lug 2015, 18:36
Non lo conosco non ho ancora capito che tipo di cc è.
È un Parolo, un Lulic o un Biglia?

e' un giocatore stile thiago motta ultimi tempi, da mettere davanti alla difesa, ha forse un piede destro piu' delicato. forte di testa (anche quando si inserisce) ma non velocissimo. appunto thiago motta.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 18:37
Dovrebbe essere mezz'ala di quantità, con più qualità di Lulic... Clasie è più regista.
Uno può giocare con Biglia, l'altro sarebbe alternativo.
Allora prendere sia Savic che Clasie sarebbe il massimo. Ma tra i due prendo il primo se devo completare il cc e lascio così più spazio a Cataldi.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Da la LLSN ad Auronzo stanno andando questi:

Portieri: Marchetti, Guerrieri, Borrelli

Difensori: Braafheid, Gentiletti, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric, Prce, Radu, Seck

Centrocampista: Crecco, Morrison, Murgia, Oikonomidis, Zampa

Attaccanti:  Djordjevic, Keita, Palombi, Perea

E quest'altra io la leggo come una cattiva notizia...non so voi:

Manca davvero poco per il trasferimento di Luis Pedro Cavanda al Trabzonspor. Nelle ultime ore il club turco ha accelerato la trattativa per assicurarsi il terzino belga, trovando l'accordo con la Lazio sulla base di 2,5 milioni di euro. Al momento mancherebbe solo la firma dell'ex Bari, come conferma in un'intervista ai microfoni di fotospor.com, il ds del club di Trebisonda, Suleyman Hurma. "Con la Lazio abbiamo raggiunto un accordo per il trasferimento di Luis Pedro Cavanda. Ora stiamo trattando per trovare un punto d'incontro con il calciatore".

Le squadre turche stanno spendendo un fottio di soldi e noi ce prendiamo solo 2,5 milioni per un giovane con doti come Cavanda...che era anche buono come vivaio lista A

E non e' fra i convocati.

Seck e' under 21, lista B o lista A vivaio(me sa de no)?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 09 Lug 2015, 18:43
Allora prendere sia Savic che Clasie sarebbe il massimo. Ma tra i due prendo il primo se devo completare il cc e lascio così più spazio a Cataldi.

Clasie e Savic dentro significano Lulic fuori però... l'ideale sarebbe Onazi fuori, perché Lulic è troppo più duttile.
Allora si che avresti un gran centrocampo, con due registi bravi, due mezz'ali di movimento e tecniche, e Lulic/Morrison...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Mi ripeto, cedere Cavanda è veramente incomprensibile, soprattutto colle nuove regole delle rose a 25.

24 anni, proveniente dal vivaio, lo scorso anno, quando chiamato in causa, ha fatto sempre molto bene,

eccetto l'episodio del rigore procurato. Poi se fosse al di sotto dei 6MLN sarebbe veramente un suicidio.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Chuppy il 09 Lug 2015, 18:48
Mi ripeto, cedere Cavanda è veramente incomprensibile, soprattutto colle nuove regole delle rose a 25.

24 anni, proveniente dal vivaio, lo scorso anno, quando chiamato in causa, ha fatto sempre molto bene,

eccetto l'episodio del rigore procurato. Poi se fosse al di sotto dei 6MLN sarebbe veramente un suicidio.

Non me ne capacito.A meno che veramente non abbia fatto qualche cazzata grossa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745

Siamo rimasti io tu e JSV a pensarla così. Edit: e irisheagle :D
Sono totalmente d'accordo
Se poi Patric si dimostrerà all'altezza mi dimenticherò presto di Cavanda

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 18:46
Clasie e Savic dentro significano Lulic fuori però... l'ideale sarebbe Onazi fuori, perché Lulic è troppo più duttile.
Allora si che avresti un gran centrocampo, con due registi bravi, due mezz'ali di movimento e tecniche, e Lulic/Morrison...

Per me Lulic non ha i piedi per stare in un centrocampo di Pioli

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2015, 18:51
Siamo rimasti io tu e JSV a pensarla così. Edit: e irisheagle :D
Sono totalmente d'accordo
Se poi Patric si dimostrerà all'altezza mi dimenticherò presto di Cavanda

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Aggiungimi...e non sono un grandissimo fan di Cavanda. Poi a soli 2,5 mln...boh.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Lug 2015, 18:57
Aggiungimi...e non sono un grandissimo fan di Cavanda. Poi a soli 2,5 mln...boh.

Me too.

Però forse ha fatto qualche c.azzata grossa e il rapporto con Pioli si è irrimediabilmente rovinato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Comunque non ho mai visto la Lazio così attiva sul mercato... in USCITA.
Secondo me fra poco compriamo, tanto e bene.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è stato convocato neanche Onazi, non sarà lui quello che partirà per far posto sia a Clasie che Milinkovic-Savic?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
skizzo87

Visitatore

Raga, Cavanda deve aver fatto qualcosa di grave. Io da suo primo detrattore posso ammettere che ha fatto una stagione decente  - buona e' un esagerazione.
Se con la lista uefa alle porte, decidi di privarti di un giocatore del vivaio che ci stava nella rosa, vuol dire che o Pioli non lo vuole + vedere o lui si e' impuntato che vuole andare via.
Altre opzioni non ce ne sono.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Lug 2015, 19:04
Non è stato convocato neanche Onazi, non sarà lui quello che partirà per far posto sia a Clasie che Milinkovic-Savic?

Onazi si e' fatto male. Onazi pure ti serve per la lista Uefa.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

potete aggiungere anche me...fino allo scorso anno faticavo a capire la sua utilità in campo, ma nell'ultimo campionato  mi ha quasi stupito, è sembrato molto migliorato
comunque non lo cederei per due spicci

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
altra considerazione, è stato dato il segnale a Pererhina, Alfaro ed Ederson, che non saranno

presi in considerazione, e al 99% saranno fuori dalla lista dei 25.

Ok giusto, segnale chiaro, "trovati un altra squadra o stai fuori rosa"

Ma la domanda è... KONKO!?! Perché Ederson no e Konko si???? Perchè???

é in scadenza nel 2016, lo scorso anno non si è quasi mai allenato, Cavanda gli mangia in testa,

è stato preso Patric, ma perchè non dare lo stesso segnale anche a Konko???

spiegatemelo...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 09 Lug 2015, 19:06
altra considerazione, è stato dato il segnale a Pererhina, Alfaro ed Ederson, che non saranno

presi in considerazione, e al 99% saranno fuori dalla lista dei 25.

Ok giusto, segnale chiaro, "trovati un altra squadra o stai fuori rosa"

Ma la domanda è... KONKO!?! Perché Ederson no e Konko si???? Perchè???

é in scadenza nel 2016, lo scorso anno non si è quasi mai allenato, Cavanda gli mangia in testa,

è stato preso Patric, ma perchè non dare lo stesso segnale anche a Konko???

spiegatemelo...

perche' Konko e' vivaio nazionale.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Balde89 il 09 Lug 2015, 19:01
Comunque non ho mai visto la Lazio così attiva sul mercato... in USCITA.
Secondo me fra poco compriamo, tanto e bene.

beh speriamo... anche perché di posto ora ce n'è...

e i soldi risparmiati dagli ingaggi di Sculli, Ledesma ( :s) e Mauri ( :s) non sono trascurabili.

Discussione precedente - Discussione successiva