Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cioè o è kondogbia o un U21 inglese che non ha mai giocato? Tra l'altro a questo non ci credo manco un po'

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma siamo sicuri che in società non hanno capito male la regola della rosa da "massimo 25"?

Non vorrei siano convinti che 25 fosse l'età...  :=))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma se avessi preso Kondogbia ti sentiresti più tranquillo?
No, perché io questo Kondogbia, fino a l'altro ieri, non sapevo che esistesse.
Si. Kondogbia non ha 20 presenze tra i professionisti.. Un mercato fatto esclusivamente di ragazzini me lo aspetto dall'Udinese,non dalla Lazio nella stagione in cui affronteremo 3 competizioni. Il giovanotto da lanciare mi sta benissimo e anche l'occasione a parametro zero ma mi aspetto almeno un nome che sia certezza e non solo speranza. Poi chiaramente è la mia idea di mercato.. Rispetto chi è soddisfatto se arrivano questi nomi ma io non lo sono..

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 10 Lug 2015, 07:46
Inutile nascondersi, cominciamo ad essere in parecchi ad essere perplessi. Molto perplessi. Siamo arrivati terzi, ci giocheremo un sanguinoso playoff di Champions tra un mese e mezzo e stiamo tirando su un asilo nido. Io non mi capacito. Dopo l'ottimo lavoro della scorsa estate stiamo facendo, come al solito, i passi del gambero. Mi auguro che sia vera almeno la voce su Clasie. Aspettando, ca va sans dire, la brusca frenata. Tutto molto desolante.
Io comincio ad essere incazzato oltre che perplesso..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Si. Kondogbia non ha 20 presenze tra i professionisti.. Un mercato fatto esclusivamente di ragazzini me lo aspetto dall'Udinese,non dalla Lazio nella stagione in cui affronteremo 3 competizioni. Il giovanotto da lanciare mi sta benissimo e anche l'occasione a parametro zero ma mi aspetto almeno un nome che sia certezza e non solo speranza. Poi chiaramente è la mia idea di mercato.. Rispetto chi è soddisfatto se arrivano questi nomi ma io non lo sono..

Se perderemo Biglia posso essere d'accordo con te.
Ma con Biglia, Parolo, Candreva, Gentiletti, Klose non abbiamo solo una squadra di ragazzini. E' un giusto mix.
Manca solo l'attaccante affidabile a questa Lazio.
Il resto sono operazioni di contorno che devono aumentare il tasso tecnico e stanno facendo benissimo a provare a prendere i Clasie, i Millinkovic ecc. L'ossatura della squadra ce l'abbiamo già dall'anno scorso.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Immobile al Siviglia. 12 mln. Noi un profilo del genere non ce lo possiamo permettere? 12 mln ( che poi con le varie formule di pagamento manco li paghi tutti insieme) sono troppi per noi? N.b. immobile è un esempio, un profilo non di primissimo piano ma nemmeno uno che sta facendo cucu adesso nel calcio che conta.. So che probabilmente si cerca un altro tipo di attaccante

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Io comincio ad essere incazzato oltre che perplesso..

questo periodo ha avuto diverse fasi: l entusiasmo nella notte di formello dopo la partita contro il napoli, l attesa a giugno per un mercato che doveva sancire una nuova era, le perplessità  a fine giugno per l immobilismo (o presunto tale) la depressione i primi di luglio.. siamo al 10 ora e una vaga aria di incazzatura comincia diciamo a germogliare... vorrei davvero ricredermi in fretta...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ad oggi comunque dell'11 titolare avresti: Marchetti, Basta, Gentiletti, Radu, Parolo, Klose che sono tutti over 30 oltre a Candreva e Biglia che hanno già un'esperienza internazionale.

Tutta questa fobia perchè "troppi giovani" io non la vedo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Se perderemo Biglia posso essere d'accordo con te.
Ma con Biglia, Parolo, Candreva, Gentiletti, Klose non abbiamo solo una squadra di ragazzini. E' un giusto mix.
Manca solo l'attaccante affidabile a questa Lazio.
Il resto sono operazioni di contorno che devono aumentare il tasso tecnico e stanno facendo benissimo a provare a prendere i Clasie, i Millinkovic ecc. L'ossatura della squadra ce l'abbiamo già dall'anno scorso.
Si ma abbiamo anche una competizione in più e devi contare sempre qualche infortunio di merda. L'ossatura è buona ma gli impegni sono tanti e per me non ci stiamo rinforzando come dovremmo (credendo ai nomi che girano)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Immobile al Siviglia. 12 mln. Noi un profilo del genere non ce lo possiamo permettere? 12 mln ( che poi con le varie formule di pagamento manco li paghi tutti insieme) sono troppi per noi? N.b. immobile è un esempio, un profilo non di primissimo piano ma nemmeno uno che sta facendo cucu adesso nel calcio che conta.. So che probabilmente si cerca un altro tipo di attaccante

Immobile non lo avrei preso, secondo me non è un giocatore da grande squadra. Il Siviglia inoltre ha preso a 0 Konoplyanka, ecco questo è un colpaccio, sono pronto a scommettere che fra qualche anno lo rivendono a 40 milioni.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: genesis il 10 Lug 2015, 07:12
Marco Ercole oggi scrive di Alex Pritchard, under21 inglese del Tottenham.

Nome creato in 0.082 secondi con 101 interrogazioni al database.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MasterMind il 10 Lug 2015, 07:58
Ad oggi comunque dell'11 titolare avresti: Marchetti, Basta, Gentiletti, Radu, Parolo, Klose che sono tutti over 30 oltre a Candreva e Biglia che hanno già un'esperienza internazionale.

Ma infatti noi non siamo per niente una squadra giovane, anzi gli unici 2 giovani che partono titolari (De Vrij e Felipe Anderson) sono i più forti che abbiamo in squadra.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Miro25Klose il 10 Lug 2015, 08:09
Ma infatti noi non siamo per niente una squadra giovane, anzi gli unici 2 giovani che partono titolari (De Vrij e Felipe Anderson) sono i più forti che abbiamo in squadra.

Il problema è proprio quello. Non stiamo prendendo potenziali titolari. Quello che invece era essenziale in questo mercato, visti gli impegni che ci attendono.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Era meglio se rimanevo col dubbio di chi era st'inglese...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 10 Lug 2015, 08:24
Era meglio se rimanevo col dubbio di chi era st'inglese...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: MasterMind il 10 Lug 2015, 07:58

È brutto citare i freddi numeri contro il catastrofismo esistenziale :). Si, ti confermo che hai ragione, tra l'altro sono tutti titolari.
Mai come quest'anno si sta costruendo la squadra ideale dal punto di vista anagrafico, il giusto mix tra matusa, maturi, giovani e giovanissimi. Che sia anche il giusto mix tecnico lo dirà il campo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: edge24 il 10 Lug 2015, 02:44
Sto al pronto soccorso, non ho potuto seguire oggi. Novità? O magno (via flebo) tranquillo?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Edge che ti è successo? Ora come stai? Tutta colpa de Cavanda? :S

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ma chi è sto piripicchio? :lol:
Figlio di Uragano e Apocalisse, e basta!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: edge24 il 10 Lug 2015, 02:44
Sto al pronto soccorso, non ho potuto seguire oggi. Novità? O magno (via flebo) tranquillo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non fare cosi' Pereirinha e' ancora dei nostri.

Discussione precedente - Discussione successiva