Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Fabius il 10 Lug 2015, 09:56
Non voglio fa il traduttore dei desideri degli altri, ma credo di aver capito, che non si rimpiange Cavanda... ma ci sia preoccupazione per chi sostituirà Basta alla prima squalifica o al primo acciacco. E ti diro' stessa cosa vale per la fascia opposta (per me).

Questo è il problema perché in questo momento la riserva di Basta è un ragazzino che ha giocato al massimo in Serie B spagnola.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Miro25Klose il 10 Lug 2015, 10:04
Questo è il problema perché in questo momento la riserva di Basta è un ragazzino che ha giocato al massimo in Serie B spagnola.

beh, fino a una stagione fa Cavanda aveva giocato (poco) nella serie b italiana.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: WE.ARE1900 il 10 Lug 2015, 10:01
Sarò pazzo io, ma ogni volta che giocavamo contro qualche ala veloce, Pedro mi dava sempre sicurezza che almeno su piano atletico non c'era storia (o quasi )
quando giocavamo contro un ala veloce cavanda mi dava sempre la sicurezza che avrebbe fatto la cazzata dentro l'area , era solo questione di tempo ......p.s. non sono pazzo  :D

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: gunners il 10 Lug 2015, 10:06
quando giocavamo contro un ala veloce cavanda mi dava sempre la sicurezza che avrebbe fatto la cazzata dentro l'area , era solo questione di tempo ......p.s. non sono pazzo  :D

vabbè la spazzata centrale sui piedi dell'attaccante avversario non era neanche quotata  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore

Insomma, non avete imparato niente... se arriva un ragazzino, che ha 22 anni, non 17, sconosciuto, è per forza una pippa, tanto da far diventare un dani alves una pippa reale come Cavanda, mah.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Cioè io non mi capacito: gente che rompe il caxxo su Djordjevic e sul salto de qualità (9 gol al primo anno in serie A con rottura della caviglia) e poi se riempie l'occhi de lacrime per Cavanda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: Fabius il 10 Lug 2015, 08:56
:hail:

Quotone, pero' mo cercamo de compra' giocatori non dico da champions, non dico da Europa League, ma da Serie A!
Un Parolo, un Basta, un giocatore che gioca titolare in una Nazionale Europea qualsiasi... Esagero?  :D
:D

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Quante partite hai seguito di Patric? Ecco io nessuna. Ma ho seguito Cavanda per 3 anni e farci 2.5 mln de euro sono oro colato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: bizio0388 il 10 Lug 2015, 08:24
Era meglio se rimanevo col dubbio di chi era st'inglese...

bizio, penso che questo nome di pritchard esca proprio dal fatto che ha fatto questa ipotesi, ci hanno letto, hanno fatto una piccola ricerca su transfermarkt con questi parametri:
- trequartista
- a scadenza 2016
- 3-5 mln
- giovane
non so quanti ne sono usciti, forse solo pritchard. il resto del tempo hanno aggiunto le solite frasi prima e dopo (copia e incolla).

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: innamoRADU il 10 Lug 2015, 10:11
Cioè io non mi capacito: gente che rompe il caxxo su Djordjevic e sul salto de qualità (9 gol al primo anno in serie A con rottura della caviglia) e poi se riempie l'occhi de lacrime per Cavanda.

penso sia dovuto al fatto che 1.8 milioni sono una miseria per un terzino che ha fatto una buona stagione quest'anno...se era dell'Empoli valeva 5 M sicuro.Poi considera che il suo sostituto é una bella incognita....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: CodyAnderson il 10 Lug 2015, 10:13
bizio, penso che questo nome di pritchard esca proprio dal fatto che ha fatto questa ipotesi, ci hanno letto, hanno fatto una piccola ricerca su transfermarkt con questi parametri:
- trequartista
- a scadenza 2016
- 3-5 mln
- giovane
non so quanti ne sono usciti, forse solo pritchard. il resto del tempo hanno aggiunto le solite frasi prima e dopo (copia e incolla).

Infatti... magari sono malizioso io, ma il giochino di Bizio è esattamente quello, butta l'amo e vede chi abbocca.
Clasie per esempio è uscito da qua, a ruota tutti riportano. :p
In questa maniera ti fai una idea dei siti che leggono e creano e quelli che hanno dritte vere.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: gaxel il 10 Lug 2015, 10:09
Insomma, non avete imparato niente... se arriva un ragazzino, che ha 22 anni, non 17, sconosciuto, è per forza una pippa, tanto da far diventare un dani alves una pippa reale come Cavanda, mah.

No, non ho mai detto questo, a me piacciono questo tipo di acquisti, però c'è anche la possibilità che non si riveli all'altezza e a quel punto se Basta si infortuna rimaniamo scoperti in quel ruolo.

gaxel

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 10 Lug 2015, 10:11

Bisogna criticare per forza, se non c'è niente da criticare evidentemente stanno male, boh...

Per me questo si prospetta un gran mercato, stiamo sfoltendo e creando una squadra che ha il giusto mix di esperienza e freschezza atletica, ma soprattutto composta solo da gente che dà del tu al pallone.

Mancano ancora un cc e un'ala, entrambi panchinari, al netto delle cessioni, ma quasi ci siamo.

Se arrivassero Clasie, Milinkovic-Savic e Kishna, e si cedesse solo uno tra Lulic e Onazi (quello che ha più mercato), oltre a Cana, Ederson, Perea, Konko, Pereirinha e Gonzalez, sarebbe un gran mercato.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaxel il 10 Lug 2015, 10:17
Bisogna criticare per forza, se non c'è niente da criticare evidentemente stanno male, boh...

Per me questo si prospetta un gran mercato, stiamo sfoltendo e creando una squadra che ha il giusto mix di esperienza e freschezza atletica, ma soprattutto composta solo da gente che dà del tu al pallone.

Mancano ancora un cc e un'ala, entrambi panchinari, al netto delle cessioni, ma quasi ci siamo.

Se arrivassero Clasie, Milinkovic-Savic e Kishna, e si cedesse solo uno tra Lulic e Onazi (quello che ha più mercato), oltre a Cana, Ederson, Perea, Konko, Pereirinha e Gonzalez, sarebbe un gran mercato.
Praticamente non abbiamo interditori e ne trequartisti/mezz'ali... me sbaglio?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ufficiale Cabaye dal PSG al Crystal Palace.  :o   Sbaglio o questo era stato pagato un bel po' di soldi solo qualche anno fa e adesso è finito al Crystal Palace???

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: gaxel il 10 Lug 2015, 10:17

Magari, sarebbe un ottimo mercato.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Credo fermamente che si stia esagerando con il pessimismo.

Tare si è guadagnato qualche credito e, secondo me, dovremmo aspettare per giudicare. Considerando che negli 11 siamo difficilmente migliorabili (viste le nostre possibilità economiche) si è scelta la strada più giusta a mio modo di vedere: puntare su giovani che potranno mettere in difficoltà i più vecchi.

Dobbiamo considerare anche che è molto meglio avere un giovane in rampa di lancio che non un Pereirinha che non gioca neanche con tutti i terzini infortunati.

Un'ultima cosa per coloro che criticano, io credo sia difficile andare a prendere gente più forte e affermata per il semplice motivo che molti vorranno anche il posto da titolare e un contratto sostanzioso.
Secondo voi un attaccante che si trova con Klose davanti viene volentieri a Roma a giocarsi il posto? O un'ala che ha davanti FA e Candreva? Se poi oltre al lato sportivo ci aggiungi che dal punto di vista economico non siamo stipendi alti allora capisco perché scegliere i giovani e provarci.

Io sono convinto che questa sia l'unica via per poter stare stabilmente tra le prime 3/4, dobbiamo solo sperare nel fiuto di Tare per i giovani.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Fabius il 10 Lug 2015, 10:16
Infatti... magari sono malizioso io, ma il giochino di Bizio è esattamente quello, butta l'amo e vede chi abbocca.
Clasie per esempio è uscito da qua, a ruota tutti riportano. :p
In questa maniera ti fai una idea dei siti che leggono e creano e quelli che hanno dritte vere.

Ma scusate, è così difficile ipotizzare che Bizio conosca personalmente qualche cronista al seguito della Lazio ( un Marco Ercole qualsiasi) e riporti a mò di scoop quello che poi esce il giorno dopo sui quotidiani?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
C'è qualcuno che crede a Morrison e Hoedt titolari a breve termine?

Discussione precedente - Discussione successiva