Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Kovacic è più giovane di Morrison, ha quasi 200 partite tra i professionisti (squadre di club) ed è titolare in Nazionale.
per me non ce credete manco voi in quello che scrivete.

Se pensi che c'è chi voleva rinforzare la rosa con Crecco e Minala...

gaxel

Visitatore
Kovacic è più giovane di Morrison, ha quasi 200 partite tra i professionisti (squadre di club) ed è titolare in Nazionale.

Mo' essere più giovane è un aspetto positivo?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Intanto Guidetti si è accasato al Celta Vigo

yasil66

*
Lazionetter newbie
* 19
Charles Mariano Aránguiz....l'ho visto durante la coppa america, mi piacerebbe sapere che ne pensate e se secondo voi sarebbe da Lazio. (premetto che non so quanto costa).
:since :since :since
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: MasterMind il 10 Lug 2015, 11:07
Intanto Guidetti si è accasato al Celta Vigo

Sfumato Guidetti.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Mauri che si svincola e andrà a giocare altrove è una perdita pesante. Per intelligenza tattica ed esperienza.

Per il resto, A BOCCE FERME, dare via un po' di zavorre per poi prendere Hoedt, Morrison, Savic-Milinkovic è un mercato da 6,5 (solo perchè considero il serbo veramente forte).

Clasie e Willems sarebbero due colpacci, da 7.

Poi Morrison si scopre essere un fenomeno e allora ci divertiamo.

Purtroppo, con i se e con i ma, non si fa sicuramente la storia.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: el jardinero il 10 Lug 2015, 11:09
Sfumato Guidetti.

non è sfumato, non se l'è mai cagato nessuno, in casa lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gaxel il 10 Lug 2015, 11:06
Mo' essere più giovane è un aspetto positivo?

Se hai fatto 100 partite in più si. Mi pare pure offensivo specificarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
a regà e fate i bravi. mo morrison è più forte de kovacic....roba che avrete visto si e no gli spezzoni su youtube e prima che lo trattasse la Lazio manco sapevate che esisteva. kovacic sono almeno 4 anni che gira come nome a livello europeo, gioca titolare in nazionale da 2 anni con gente tipo modric per intenderci ed ha qualche centinaio di partite giocate ad alti livelli.
poi altra castroneria sulla juve che si sarebbe indebolita......ha preso rugani, isla, khedira, mandzukic, dybala, zaza ed ha perso pirlo (che ha comunque giocato a intermittenza) e tevez. ha acquistato una profondita assurda davanti perchè se non giocano morata o mandzukic entrano dybala, zaza, llorente.......in difesa hanno preso rugani al posto di quella sega di ogbonna e a centrocampo khedira non è certo uno che non si fa sentire......e ancora non hanno finito e piazzeranno di sicuro un gran colpo a centrocampo.....ma dai.....

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
No sinceramente... Ma che cavolo stamo a fa? E forza con queste ufficializzazioni !

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Kovacic può avere anche giocato 500 partite, ma finora la sua esperienza all'Inter è stata negativa. Le qualità le ha e potenzialmente potrebbe diventare fortissimo, ma ancora non ha dimostrato niente proprio come Morrison.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ssl_1900 il 10 Lug 2015, 11:10
non è sfumato, non se l'è mai cagato nessuno, in casa lazio.

Mera battuta. Peraltro era un profilo che non mi scaldava il cuore.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Se hai fatto 100 partite in più si. Mi pare pure offensivo specificarlo

C'è piena la storia del calcio di giocatori che avevano fatto 200 partite a 20 anni e son scomparsi, a me il modo di giocare di Kovacic sa di minestra scondita, non serve a niente, poi magari diventa un fenomeno, al momento non gioca nell'Inter di Medel-Brozovic-Guarin-Hernanes...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me e' inutile criticare adesso, facciamo lavorare lotito e tare e vediamo cosa combineranno.
Tireremo le somme alla fine del mercato ad agosto, criticare adesso al 10 luglio non serve e' troppo presto per giungere ad un giudizio, vediamo che faranno e poi giudicheremo.

gaxel

Visitatore
Citazione di: ProLazioMea il 10 Lug 2015, 11:11
a regà e fate i bravi. mo morrison è più forte de kovacic....roba che avrete visto si e no gli spezzoni su youtube e prima che lo trattasse la Lazio manco sapevate che esisteva. kovacic sono almeno 4 anni che gira come nome a livello europeo, gioca titolare in nazionale da 2 anni con gente tipo modric per intenderci ed ha qualche centinaio di partite giocate ad alti livelli.
poi altra castroneria sulla juve che si sarebbe indebolita......ha preso rugani, isla, khedira, mandzukic, dybala, zaza ed ha perso pirlo (che ha comunque giocato a intermittenza) e tevez. ha acquistato una profondita assurda davanti perchè se non giocano morata o mandzukic entrano dybala, zaza, llorente.......in difesa hanno preso rugani al posto di quella sega di ogbonna e a centrocampo khedira non è certo uno che non si fa sentire......e ancora non hanno finito e piazzeranno di sicuro un gran colpo a centrocampo.....ma dai.....

Va bene, moriremo tuttim, pazienza...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gaxel il 10 Lug 2015, 11:13
C'è piena la storia del calcio di giocatori che avevano fatto 200 partite a 20 anni e son scomparsi, a me il modo di giocare di Kovacic sa di minestra scondita, non serve a niente, poi magari diventa un fenomeno, al momento non gioca nell'Inter di Medel-Brozovic-Guarin-Hernanes...

Potrà non piacerti (non piace neanche a me). Ma kovacic nel suo piccolo ha dimostrato di più.

E non si può negare l'evidenza.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: el jardinero il 10 Lug 2015, 11:11
Mera battuta. Peraltro era un profilo che non mi scaldava il cuore.

ogni tanto cacoilcazzo pur'io

:=))

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Zoppo il 10 Lug 2015, 11:16
Potrà non piacerti (non piace neanche a me). Ma kovacic nel suo piccolo ha dimostrato di più.

E non si può negare l'evidenza.

comunque si è parlato di potenzialità eh.

sull'"aver dimostrato", non c'è neanche da paragonarli.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.567
Citazione di: innamoRADU il 10 Lug 2015, 10:51
io nel dubbio ti rispondo con un bell' AS ROMA MERDA.

e poi non se lo cerca nessuno è na bella cazzata perchè l'anno scorso c'hanno offerto 30. E quest'anno nemmeno si sono avvicinati perchè chiediamo 50. Io invece ti chiedo come mai de rossi non se lo caga nessuno?

se con quel "AS ROMA MERDA" mi vuoi dire che sono della roma hai capito proprio male
io sono abbonato alla lazio da ben 43 anni consecutivi.
E' non l'ho mai lasciata sola neanche quando altri contestavano e invitavano (è invitano) la gente
a non abbonarsi.
comunque sempre roma merda nei secoli dei secoli

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: gaxel il 10 Lug 2015, 11:13
Che schifo che ci fanno Brozovic,Guarin ed Hernanes,madonna :o

Discussione precedente - Discussione successiva