Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 10 Lug 2015, 11:16
Potrà non piacerti (non piace neanche a me). Ma kovacic nel suo piccolo ha dimostrato di più.

E non si può negare l'evidenza.

Ma di più di chi? Di Morrison?

Io ho solo scritto che a me Kovacic come giocatore non piace... mica l'ho confrontato con Morrison... quando l vedo giocare mi chiedo sempre "ma a che cavolo serve?"

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non sono per niente d accordo, io preferisco da quel poco che ho visto molto di piu' Morrison a kovacic.
Guardate che kovacic non ha dimostrato veramente nulla finora, sta sempre in panchina con l nter e avra' segnato si e no un paio di goal finora.
E' un giocatore bello da vedere ma e' tutto fumo e niente arrosto, non segna mai non fa assist, tecnicamente e' bravissimo ma e' inutile.
Morrison invece da quel poco che ho visto quando gioca abbia tecnica e concretezza

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Kovacic è più giovane di Morrison, ha quasi 200 partite tra i professionisti (squadre di club) ed è titolare in Nazionale.
per me non ce credete manco voi in quello che scrivete.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: gaxel il 10 Lug 2015, 11:13
C'è piena la storia del calcio di giocatori che avevano fatto 200 partite a 20 anni e son scomparsi, a me il modo di giocare di Kovacic sa di minestra scondita, non serve a niente, poi magari diventa un fenomeno, al momento non gioca nell'Inter di Medel-Brozovic-Guarin-Hernanes...
Anche a me kovacic non convince e' uno di quei giocatori che non sai che fargli fare, mi ricorda de la pena. Morrison potenzialmente e' superiore, piu' veloce e ambidestro e piu' duro in mezzo al campo. Se si mette in testa di lavorare duro, Morrison e' superiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: RFmyhero il 10 Lug 2015, 11:24
Che schifo che ci fanno Brozovic,Guarin ed Hernanes,madonna :o

Brozovic per me è normale, preferisco Parolo, Guarin è scarso, Hernanes ormai da noi ha dato, ma indubbiamente è il più buono, Kovacic già scritto, aggiungo che Medel a centrocampo è peggio del peggior ledesma, non basterà Kondogbià per mettere a posto la squada.

Mi tengo Parolo-Biglia-Lulic, grazie...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: ssl_1900 il 10 Lug 2015, 11:18
comunque si è parlato di potenzialità eh.

sull'"aver dimostrato", non c'è neanche da paragonarli.
si ma le potenzialità di morrison dove le avete viste? seriamente, chi di voi ha visto più di 3 partite di morrison? come fai a giudicare le potenzialità se lo hai visto si e no su youtube.......ti faccio un esempio:

a questo ragazzo se si chiamasse joao santos gli faresti un contratto da 4 milioni all'anno a 22 anni. guardati tutto il video, fa delle cose che pare cristiano ronaldo......

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: cippolo il 10 Lug 2015, 11:20
se con quel "AS ROMA MERDA" mi vuoi dire che sono della roma hai capito proprio male
io sono abbonato alla lazio da ben 43 anni consecutivi.
E' non l'ho mai lasciata sola neanche quando altri contestavano e invitavano (è invitano) la gente
a non abbonarsi.
comunque sempre roma merda nei secoli dei secoli

Abbi pazienza cippolo siamo un po' tutti sul chi va là e ci sono state visite sgradite di recente.
Effettivamente poi il doppio post faceva pensare a trollaggio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gaxel il 10 Lug 2015, 11:29
Brozovic per me è normale, preferisco Parolo, Guarin è scarso, Hernanes ormai da noi ha dato, ma indubbiamente è il più buono, Kovacic già scritto, aggiungo che Medel a centrocampo è peggio del peggior ledesma, non basterà Kondogbià per mettere a posto la squada.

Mi tengo Parolo-Biglia-Lulic, grazie...

Guarin scarso è un'altra perla...Aspetta che prendo nota.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Non se move 'na paja manco oggi?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Oppure brusche frenate?

:beer:

gaxel

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 10 Lug 2015, 11:36

Prendi pure nota, per me è scarso... è un altro che non ho capito a che serva e dove giochi. E' trequartista? Mezz'ala? Poi porta troppo la palla, che è semppre e comunque un difetto nel calcio moderno, come Kovacic (e Candreva).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: fiord il 10 Lug 2015, 11:38
Oggi che si fa? Si stringe per qualcuno?
Oppure brusche frenate?

:beer:

la prossima settimana sarà decisiva ci dicono -da 6-7 settimane- i ben informati.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: ProLazioMea il 10 Lug 2015, 11:29
si ma le potenzialità di morrison dove le avete viste? seriamente, chi di voi ha visto più di 3 partite di morrison? come fai a giudicare le potenzialità se lo hai visto si e no su youtube.......ti faccio un esempio:

a questo ragazzo se si chiamasse joao santos gli faresti un contratto da 4 milioni all'anno a 22 anni. guardati tutto il video, fa delle cose che pare cristiano ronaldo......

pijamoselo sto del nero, ao!
scherzi a parte, giocatore il cui talento è stato pari solo alla sfortuna.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Mi sembra di capire che siamo già pronti per vincere lo scudetto, no? Abbiamo i giocatori più forti degli altri, pure se non li abbiamo mai visti giocare per più di 3 minuti su youtube

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: el jardinero il 10 Lug 2015, 11:36

Ma perché tu se potessi prenderesti Guarin alla Lazio? Io no sinceramente.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se prendessero un centrocampista come savic o clasie io a questo punto non scambierei mai il nostro centrocampo con quello dell inter.
Preferirei un centrocampo formato da : parolo , biglia , savic, cataldi ,morrison ,lulic  e onazi ad uno formato da guarin,kondogbia, brozovic,kovacic,hernanes e medel

gaxel

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 10 Lug 2015, 11:41
Mi sembra di capire che siamo già pronti per vincere lo scudetto, no? Abbiamo i giocatori più forti degli altri, pure se non li abbiamo mai visti giocare per più di 3 minuti su youtube

Lo scudetto non so, la Juve mi sembra ancora avanti, di certo siamo più forti di noi stessi lo scorso settembre.

Comubque segnati questa: Kovacic non giocherà titolare nell'Inter e a gennaio cercheranno già di cederlo (se non l'hanno già fatto).

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
kovacic, come talento, nella serie A è secondo, tecnicamente, solo a FA.
sarà il caldo...
mammagari lo avessimo in mano a pioli.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Miro25Klose il 10 Lug 2015, 11:42
Ma perché tu se potessi prenderesti Guarin alla Lazio? Io no sinceramente.

Io sì. Non facciamo il solito gioco delle figurine o domande oziose del tipo " chi manderebbe in panchina". Io uno come Guarin in rosa lo vorrei, eccome.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: gaxel il 10 Lug 2015, 11:38
Prendi pure nota, per me è scarso... è un altro che non ho capito a che serva e dove giochi. E' trequartista? Mezz'ala? Poi porta troppo la palla, che è semppre e comunque un difetto nel calcio moderno, come Kovacic (e Candreva).
gaxel mettete all'ombra!  :p :D

Discussione precedente - Discussione successiva