Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fiord il 10 Lug 2015, 11:38
Oggi che si fa? Si stringe per qualcuno?
Oppure brusche frenate?

:beer:

martedi/mercoledi della prossima settimana ci saranno grosse novità.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Oggi mi aspetto un " Clasie gela la Lazio". Ci sta tutto, dai.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 10 Lug 2015, 11:52
Oggi mi aspetto un " Clasie gela la Lazio". Ci sta tutto, dai.

considerato che è venerdì e quindi darebbe il la ad un weekend di fastidio e pessimismo direi di si, probabile.

anche "Milinkovic-Savic: brusca frenata"

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

si chiude per due olandesi promettenti:
De Artypoli
Vin Gnarolj
A Football Manager sono due bestie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
O anche un " intrigo Cavanda", tanto per complicare anche quello che sembra già fatto in uscita.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: fiord il 10 Lug 2015, 11:54
De Artypoli
Vin Gnarolj

Van GiiJallooombard

gaxel

Visitatore
Come mai allora, se Brozovic è un gran giocatore, Kovacic il miglior talento della A, Guarin uno che vorreste sempre in squadra, Hernanes e Icardi due top-playuer, Palacio la butta sempre dentro, Mancini un grande allenatore, per non parlare di Shakira e Poldoski che "perché non li abbiamo presi noi"... come mai che l'Inter manco è riuscita ad arrivare in EL con quelle davanti che mezze non si sono manco iscritte alle coppe? E come mai hanno rifatto difesa e attacco e mezzo centrocampo?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Io mi aspetto un ben più suggestivo "Clasie ci ripensa. C'è dietro la roma"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Kovacic è più giovane di Morrison, ha quasi 200 partite tra i professionisti (squadre di club) ed è titolare in Nazionale.
per me non ce credete manco voi in quello che scrivete.

Su wikipedia leggo di 170 partite tra i pro, con 17 gol. Esordio a 16 (!) anni.

Morrison è più vecchio di un anno, ha solo 81 presenze tra i pro, ma ha segnato 14 gol, da centrocampista.

Due straordinari talenti, non so quale migliore. Buono che uno sia con noi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

A quale mese ed anno ti riferisci? È' da inizio giugno che gira questa canzone. 8)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
sembra che la Lazio abbia chiuso per Alessandro Marotta , visite mediche già prenotate .

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fiord il 10 Lug 2015, 11:54
De Artypoli
Vin Gnarolj

abbiamo preso pure un polacco. Lequinski. difensore rapido e promettentissimo. Ma il colpo ad effetto potrebbe essere makin-wa, l'astro nascente del calcio Coreano.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Comunque sta appena passando la terza "settimana calda".
Doveva essere quella di un acquisto presentato il sei insieme allo sponsor.
Ripongo tutte le mie speranze sulla prossima.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Ulissechina il 10 Lug 2015, 11:58
A quale mese ed anno ti riferisci? È' da inizio giugno che gira questa canzone. 8)
E che ne so a quale mese... Non ho manco lo straccio di una fonte. E' solo che leggo sta frase da du mesi e volevo scriverla pure io

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gaxel il 10 Lug 2015, 11:44
Lo scudetto non so, la Juve mi sembra ancora avanti, di certo siamo più forti di noi stessi lo scorso settembre.

Comubque segnati questa: Kovacic non giocherà titolare nell'Inter e a gennaio cercheranno già di cederlo (se non l'hanno già fatto).

Il fatto che non giochi nell'Inter non significa che oggi puoi stabilire che sia meglio Morrison. Quante partite di Morrison hai visto? Partite eh, no spezzoni o video su Youtube

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
abbiamo preso pure un polacco. Lequinski. difensore rapido e promettentissimo. Ma il colpo ad effetto potrebbe essere makin-wa, l'astro nascente del calcio Coreano.

Regà, così ce bannano. Casomai apriamo su Friends un altro Topic cazzaro, almeno ammazziamo il tempo. Fregnacce di mercato con il glossario tipico. Vado?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.449
Citazione di: gaxel il 10 Lug 2015, 11:38
Prendi pure nota, per me è scarso... è un altro che non ho capito a che serva e dove giochi. E' trequartista? Mezz'ala? Poi porta troppo la palla, che è semppre e comunque un difetto nel calcio moderno, come Kovacic (e Candreva).
Quando ho detto che su Morrison mi aspetto uno un po' alla Kovacic intendo questo (poi non so se altri hanno fatto confronti).
Talento da inquadrare tatticamente, ma potenzialmente con colpi importanti.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Aquila1971 il 10 Lug 2015, 12:00
Comunque sta appena passando la terza "settimana calda".
Doveva essere quella di un acquisto presentato il sei insieme allo sponsor.
Ripongo tutte le mie speranze sulla prossima.

Lo sai che tutto quello che è stato scritto qui, da bizio o altri, e sui siti è una calla vero?

Nessuno tranne Lotito, Tare e Pioli sa se e quando arriverà qualcuno, da qui al 31 agosto.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 10 Lug 2015, 12:01
Il fatto che non giochi nell'Inter non significa che oggi puoi stabilire che sia meglio Morrison. Quante partite di Morrison hai visto? Partite eh, no spezzoni o video su Youtube

E quattro (o forse cinque): non ho mai scritto che Morrison sia meglio di Kovacic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.449
Citazione di: MasterMind il 10 Lug 2015, 11:41
Mi sembra di capire che siamo già pronti per vincere lo scudetto, no? Abbiamo i giocatori più forti degli altri, pure se non li abbiamo mai visti giocare per più di 3 minuti su youtube
[...]lla style.
Ormai il gioco di alcuni è chiaro: si prende una frase di un altro si cambia il senso e si fa partite una discussione.
Contenti voi.

Discussione precedente - Discussione successiva