Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?

Aperto da rena89, 09 Lug 2015, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?

Klose
31 (24.2%)
Candreva
60 (46.9%)
Radu
15 (11.7%)
Cataldi
11 (8.6%)
Marchetti
4 (3.1%)
Altro (specificare)
7 (5.5%)

Totale votanti: 128

Le votazioni sono chiuse: 24 Lug 2015, 18:21

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il capitano non può non essere Radu, suvvia.

Poi se va via e ne prendiamo uno più forte allora Candreva.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Mi è sempre piaciuta la regola del più "anziano", ma quest'anno farei un eccezione per Miro!
In ogni caso sarà un gran Capitano.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Klose per il carisma, ma è giusto e sacrosanto che sia Candreva!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Secondo me si sta mettendo un tappeto rosso su Cataldi. Se avrà una buona crescita ce lo ritroviamo con la fascia al braccio tra un anno. Massimo due...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Giako77 il 10 Lug 2015, 14:19
Klose per il carisma, ma è giusto e sacrosanto che sia Candreva!
concordo.. quindi per quanto mi riguarda ora Klose e dalla prossima stagione Candreva

bertux

*
Lazionetter
* 352
tutti i capitani della Lazio per un verso o l'altro vengono venduti.
Quindi quando votate fateve du conti
:since

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Citazione di: bertux il 10 Lug 2015, 14:42
tutti i capitani della Lazio per un verso o l'altro vengono venduti.
Quindi quando votate fateve du conti
:since

Cana e Konko.

Vice o capitano fate voi!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
So che l'estate scorsa per convincere Candreva a restare e a rinnovare con la Lazio, gli era stato promesso un futuro da capitano, dopo l'uscita quasi certa di Ledesma e Mauri, per poter diventare una bandiera della Lazio. Non so se sia cambiato qualcosa nel frattempo, ma credo che alla fine sarà lui a indossare la fascia da capitano.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.766
Per fare il Capitano, bisogna avere carisma, personalità e attitudine al dialogo in campo.
Escluderei al momento tutti gli stranieri citati, per via della lingua, tranne Klose che impersona tutte le doti e in più credo riesca a parlare un discreto italiano e poi Klose può anche parlare meno perchè è Miro.
Radu ha personalità ma è troppo esuberante, rischia di prendere il rosso ogni partita, Candreva mi sembra troppo timido, però ammetto che ho votato lui, perchè al momento mi pare la figura più evidente, poi i rapporti nello spogliatoio non li conosco.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Candreva per distacco, che non me ne vogliano gli altri tipo Klose o Radu ai quali voglio un bene immenso, ma Candreva è Candreva..il suo percorso alla Lazio è stato stupendo, la fascia ne sarebbe il giusto coronamento..partito tra scetticismo fischi e panchina, si è conquistato la fascia destra e la maglia della nazionale a suon di assist, gol e cucchiai... il centrocampista che ha segnato piu gol in una stagione con la nostra maglia...ci ha portato in champions.. suo l'assist di Lulic per alzarla in faccia a quelli dellà.... ha oscurato leader silenziosi come hernanes e klose, il primo l'ha proprio cacciato via lui togliendogli  il ruolo di prediletto, e togliendogli in campo praticamente ogni corner o punizione....sempre orgoglioso e fiero, spavaldo ma mai arrogante.... la fascia sarebbe il giusto premio secondo me.Oggi come oggi, se sento la parola "Lazio" penso subito a lui. Come si fa a dire che non ha il carisma giusto per la fascia???

Su Klose dico no sopratutto per l'età, e poi perche ancora non digerisco quel bienno in cui da gennaio a maggio non giocò praticamente piu' per pensare alla nazionale.

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Col rinnovo quinquennale di Radu si chiude la questione capitano, almeno fino a quando non si comprerà un terzino più forte.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Posso dire di essere contro ad un eventuale Candreva capitano?

MagoMerlino

Visitatore
La soluzione migliore penso sia Candreva.
Il capitano deve anche saper trattare con gli arbitri.

Discussione precedente - Discussione successiva