Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: samu_s il 10 Lug 2015, 15:07
Scusate la fonte per la causa vinta da Gentile? è ufficiale?

sfuma pure la causa secondo te?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2015, 15:39
Si, ha detto che davanti servirà un innesto, che unito al centrocampista fanno i 2 noti e arcinoti.
Si ma Kishna non è mica attaccante è una ala classica o dei ruoli non ci sto capendo più nulla  :s

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio0388 il 10 Lug 2015, 15:30
ieri ho parlato con una signora molto amica di lotito (tral'altro interviene spesso nel programma di de angelis) e mi ha detto che er so claudio le aveva detto che questa estate avrebbero preso 5 giocatori, di cui 3 con nomi conosciuti...
5 giocatori? ne hanno presi tre però non sono nomi conosciuti finora, patric e hoedt no sicuramente.
ne mancano due che saranno nomi conosciuti allora

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
guidetti al celta ma di mitrovic chi ne parla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
ieri ho parlato con una signora molto amica di lotito (tral'altro interviene spesso nel programma di de angelis) e mi ha detto che er so claudio le aveva detto che questa estate avrebbero preso 5 giocatori, di cui 3 con nomi conosciuti...

:lol:  :lol: :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Pioli: la Lazio ha alcune situazioi da chiarire, il prima possibile".

Penso si riferisca a Biglia, ma anche Radu e Lulic.

Daje un pò, cazzo!

Citazione di: Fabius il 10 Lug 2015, 15:44
Si ma Kishna non è mica attaccante è una ala classica o dei ruoli non ci sto capendo più nulla  :s
Per davanti intendevo gioxatore ovvensivo.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Bravo mister a mettere il pepe al culo a Tare e lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
"mi auguro che entro il 20 luglio ci siano situazioni chiare e sono sicuro sarà così"

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
PIOLI: ENTRO IL 20 LUGLIO GIOCATORI IN ARRIVO

Al che De Martino sbrocca, chiude i microfoni e stacca le spine   :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Quindi il mio status di calma durerà fino al 20 luglio.

Decidessero su Biglia, sui rinnovi di Radu ma anche Lulic e prendessero questi due acquisti che ci servono al netto delle cessioni.

Augh.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Su milinkovic ha detto che non parla di giocatori che non sono ANCORA della Lazio.. In pratica un ammissione

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2015, 15:46
"mi auguro che entro il 20 luglio ci siano situazioni chiare e sono sicuro sarà così"
Mister anche noi ce lo auguriamo... speriamo di non farci gli auguri a Natale :party:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Cmq anche le parole su Morrison sono inequivocabili.
C'è sicuramente stato imho un momento/periodo in cui il ragazzo era più lontano che vicino alla Lazio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: rena89 il 10 Lug 2015, 15:48
Su milinkovic ha detto che non parla di giocatori che non sono ANCORA della Lazio.. In pratica un ammissione
Ha detto "che non sono ancora qui con noi" per la precisione..

skizzo87

Visitatore

AUGH

gaxel

Visitatore
Citazione di: Fabius il 10 Lug 2015, 15:42
Tre competizioni con due attacanti non le vuole fare nessuno al mondo... Mi ricordo Conte quando era allenatore della Juve che giustamente diceva nella stessa situazione beh 5 attaccanti sono il minimo sindacale...
Noi sfateremo anche questo mito  :pp

Conte però gioca con due punte, noi con una, lui 5, no 3... Pioli intendeva che vuole un'altra ala.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non dare quello che vuole a Pioli sarebbe da teste di cazzo.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2015, 15:49
Ha detto "che non sono ancora qui con noi" per la precisione..

E si il concetto è quello  :=))

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Lug 2015, 15:47
PIOLI: ENTRO IL 20 LUGLIO GIOCATORI IN ARRIVO
Dopodichè è entrato nella conferenza uno chef stellato con un vassoio, lo ha posto con eleganza di fronte a Pioli rivelando un avvincente quantitativo di pietanze squisite, dai profumi vagamenti orientali.
Gli ha versato del buon vino rosso del posto e, accarezzandolo con devota delicatezza sul capo, gli ha sussurrato placido : "Pasteggia nella più totale letizia".

Discussione precedente - Discussione successiva